We're a Team
di Zurry

23/07/15, ore 13:40

Ho letta questa storia un po di tempo, mi dispiace di non averla letta subito...
Comunque o trovata bellissima da leggere, molto piena di particolari, adoro le storie che si svolgono negli anni, mi piace molto scoprire pian piano i loro caratteri, le loro paure e la passione che provano l'uno per l'altro, storia veramente be scritta, mi ha molto appassionato <3

19/08/14, ore 14:14

Allora che dirti Complimenti e brava per la tua prima Storia!
Una Klaine che mostra una coppia davvero affiatata e molto "coniglia!"
Una Klaine con un enorme tasso di dolcezza da parte dei protagonisti che sono un Kurt malandrino e un Blaine molto felice di fargli da spalla e andargli dietro e accontentarlo nelle sue voglie e capricci!
Ora però mi domando: Perchè avevi così timore a pubblicare?
Epf non è un sito di scrittori professionisti ma una buona palestra per imparare un pò di cose e migliorarsi tramite il feedback dei lettori! Certo la tua storia non è perfetta ma nessuna storia lo è! Hai scritto un prodottino piacevole che fa tenerezza e che come prima storia a mio avviso non male! Forse sei rimasta un pò bloccata dalla paura del giudizio degli altri?Però come hai visto è stato positivo! Dirti che hai scritto un prodotto perfetto sarebbe come insultarti e sarebbe sbagliato! Perchè sarebbe come dirti che hai già raggiunto il tuo massimo e a mio avviso non è così! Hai potenziale e sarei interessata a vederti in una long fic e come faresti evolvere il rapporto tra i protagonisti e come faresti le loro sfumature e come la gestiresti una storia a tanti capitoli, non mi pare che ti manchino le idee, anzi! I temi che hai trattato nella storia mi sono tutti molto cari e mi hai divertito molto! Quindi che dirti ...apri word e continua e vediamo che ne viene fuori!

31/07/14, ore 19:23

Sono pessima e lo so, ti chiedo scusa per averci messo tanto.. Ma l'ho letto una prima volta e mi era piaciuta da morire, ma per scriverti una cosa decente volevo aspettare almeno di rileggerla con più calma. E poi sembra che la mia vita sia stata colpita da un uragano e mi sono trovata a non avere neanche il tempo di aprire Efp.

Che dirti? Seguo questa storia da quando eri più o meno a metà e dire che l'ho amata dal primo momento che l'ho letta è poco. I tuoi Klaine sono la personificazione della dolcezza e del sesso *-* puro e tanto smut.. Si poteva chiedere di più??? Impossibile!!!
Eri una pazza a non voler pubblicare!
Sono impazzita quando ho letto della terrazza e allo stesso modo ho riso quando Burt ha visto quanto fosse "santo" il suo ragazzo XD
E poi è un continuo di emozioni, un sali e scendi di piacere e di divertimento.. Ma anche di tanto tanto amore!
La conferenza stampa è stata divertentissima, ma allo stesso tempo intensa e piena di sentimento... Credo che questo sia un degno futuro dei nostri adorati Klaine!!!
Alla fine mi hai spiazzato con l'idea di adottare un bambino.. Ma come non possono allargare la famiglia? Se vogliono possono adottare me!!!! *-*

Grazie per la dedica, sei una persona meravigliosa e spero di riabbracciarti presto!!! e mi raccomando continua a scrivere perché sei brava!!! ;)

14/07/14, ore 14:36

Bellissima! Quando ho visto che era cosí lunga stavo per rinunciare ma poi mi ha catturato in pieno. Rappresenta esattamente il futuro che vorrei per i miei due "bambini"(ma chi voglio prendere in giro? se fossero davvero di mia proprietà i personaggi questa storia diventerebbe lo script per la prossima stagione :p ) complimenti davvero sia per la struttura che per il contenuto. È davvero bella. Xoxo

13/07/14, ore 02:08

Allora come promesso con un po di tempo e dal pc mi metto a recensire...
La storia è molto bella, perchè prende spunto dai nostri Klaine fidanzatini del liceo e affronta appunto i primi anni del loro matrimonio...
La connessione con The Normal Heart è stata una bellissima idea... e ora mi sto immaginando Darren e Chris che fanno una trasposizione teatrale
-musical come i tuoi Kurt e Blaine e quindi mi dovrai pagare probabilmente l'analista...
Scherzi a parte, per essere la tua prima FF davvero complimenti, è scorrevole, con una trama semplice ma non banale e cmq ben argomentata, non ti parlo neanche di loro che zompano in ogni luogo disponibile, perchè quelli sono i miei Klaine canon che si ostinano a non farmi vedere nel telefilm, ma la parte che ho amato davvero di piu è stata il botta-risposta con la giornalista.. quella str.... e Kurt l'ha rimessa al suo posto...
Spero di rileggere altro di tuo al piu presto.. perchè se questa era una sfida con te stessa l'hai vinta alla grande...
E ti ringrazio anche per la dedica, non me la aspettavo e questo la rende ancora piu speciale...
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 02:09 am)

12/07/14, ore 11:41

Finalmente sono riuscita a finire. Ti avverto che questa recensione sarà disconnessa come i discorsi di un pazzo ma d'altro canto mi hai messa sotto la dicitura "matte" per cui che vuoi? U.U No più che altro avendola letta a più riprese mi sono dovuta appuntare man mano le cose e quindi in realtà sarà un ammasso di appunti senza capo né coda. Uhm. Dunque. Vabbe' i klaine sono i klaine e se non approfittassero di qualunque superficie disponibile che klaine sarebbero? Burt è il mio idolo. Ma ti immagini? Tranquillo prendi il giornale e vedi tuo figlio in QUEL modo quando magari l'ultima volta che lo avevi visto in una situazione perlomeno simile aveva tre mesi e gli stavi facendo il bagnetto '-_-. Quell'uomo è un santo. Fine. Porelli tutti li guardano e loro non capiscono niente. Oh, ma se lo meritano eh? Così imparano a fare gli zozzi! E poi si incolpano a vicenda! Hai iniziato tu! No, tu! AWWW that's ammmoreee *___*. Ovviamente Blaine si sente in colpa cooooome al solito. Kurt mangia gelato, amorino vorrei coccolarlo :'(. La riconciliazione è la dolcezza fluffosa per eccellenza...uhm...sì ok ci risiamo, abbiamo capito che avete una dipendenza da sesso, ehi voi! Ma cioè i fotografi non vogliono lasciarli proprio in pace! Sembra una sorta di loro autobiografia xD. Nuuuu il tour di Blaine...piancio. La parte più seria della discussione con la giornalista è stata la mia preferita e secondo me ha dimostrato la tua maturità per il modo in cui è scritta, strutturata, e per il contenuto. The Normal Heart ç_______ç. La fine è il perfetto coronamento. Un cucciolo di klaine è assolutamente necessario. Complimenti. Grazie per la dedica e continua a scrivere perché io vorrò leggerti sempre!

12/07/14, ore 00:09

Finalmente la connessione mi da la possibilità di lasciarti una recensione :D
Prima di tutto ti ringrazio di cuore per la dedica, sei stata dolcissima <3
Passando alla storia, già ti dissi quanto mi era piaciuta e adesso te lo riconfermo senza dubbi di sorta. Si alternano perfettamente l'amore sentito e carnale che unisce Kurt e Blaine, le risate, i litigi, tutto quello che li rende una vera coppia, il loro essere uniti alla faccia di chi lo ritiene poco credibile, se non impossibile. Ecco, riguardo a questo punto, ho trovato molto ironico il punto di vista dei giornalisti ma anche di una parte del fandom. Insomma, ammettiamolo, noi stiamo sempre a farci millemila interrogativi e ipotesi in testa quando, alla fin fine, la realtà è sempre quella più semplice.
Hai delineato in maniera perfetta e coerente l'intera storia di Kurt e Blaine presi nei primi anni del loro matrimonio e nel pieno delle loro carriere, perfettamente bilanciati e coordinati. E ti assicuro che l'idea di "The Normal Heart" mi ha quasi ucciso (come mi ucciderebbe leggere una Klaine ispirata a quel film D: ) ma hai fatto emergere un altro loro traguardo, stavolta superato insieme. Come sperò sarà il futuro di Kurt e Blaine anche nel telefilm.
Bellissima fanfiction. Spero di leggerne altre scritte da te : D
Ciao

Lusio

11/07/14, ore 22:46

Ciao tesoro <3
Prima di tutto grazie per la tua dedica, sei dolcissima come sempre.
Sono davvero felice che tu abbia scritto e pubblicato questa storia, era una scommessa con te stessa, e l'hai vinta. Spero che non sarà la tua unica storia, ma la prima di una lunga serie. Se è così, sai dove trovarmi se ti serve un consiglio o qualsiasi altra cosa ;)
Sai già quanto mi sia piaciuta questa os, ne abbiamo parlato molto in chat, è davvero molto bella e i klaine sono adorabili e sensuali come quelli reali. Non riescono a starsi lontano quei due XD
Sono più che sicura che la tua mente ha già qualche nuova idea sui nostri bei fanciulli. Perciò sono molto curiosa di sentirla.
Ci risentiamo alla prossima recensione ;)

11/07/14, ore 21:24

bene bene bene... Dopo aver avuto quel mini spoiler su TNH ora che mi ritrovo la storia per intero... WOW!!! Seriamente, è davvero ben fatto!!!
Voglio dire, scrivere le storie non è facile, poi una così come la tua, piena di eventi e di dettagli... E di smut :3 diventa ancora più complicato ^_^
Poi è la tua prima volta e hai avuto un'idea davvero tanto strutturata e sei stata brava a portarla avanti fino alla fine... Brava!!!
Spero che questo sia solo l'inizio di una lunga carriera di fanwriter ;)
A presto, tesoro mio dolcissimo
Babykit