Weird
di Bianconiglio_

02/01/16, ore 22:21

dunque il prologo è ben scritto e interessante,la cs ke m ha colpito d+(in senso positivo)è il fatto che pur essendo un crossover tra frozen&le5leggende nn è la solita jelsa visto che tra le coppia c'è scritto in nero su bianco"nessuna"(x un momento ho pensato d aver letto male talmente è raro leggere di jack&elsa anzikè jackXelsa)
certo c sono altri crossover tra questi2film ma loro2non sono una coppia ma sono talmente pochi che s contano sulle dita d una mano!spero che in futuro tu riprenda in mano la storia perchè è un peccato che una fic così fuori dagli schemi(positivamente parlando)rimanga incompiuta!ps:te lo chiedo giusto x sicurezzza ma l'ambientazione è ql del2°film(ovvero ai nostri)?

10/07/14, ore 21:46

bel inizio di storia. Mi è piaciuto molto di come Elsa e Jack Frost si siano conosciuti, la sorpresa di lui era molto evidente.
Anche Elsa, che pensava di essere l'unica persona in grado di controllare il ghiaccio è dovuta ricredersi. Mi dispiace che sia dovuta andare via così presto da lui.
Però stiamo parlando di quando aveva 6 anni. Nel presente ignora tutti, compresa la sorella Anna che cerca in ogni modo di rompere il ghiaccio *XD* con lei, ma sta sempre nella sua stanza, forse perché ci sarà uno spiritello che riesce a creare neve??
Questo non lo so, ma spero che sia così. Bene, ora mi dileguo, al prossimo aggiornamento. Ciao!!!!
xx cats_4ever xx