Magari...
di Eliatheas

23/01/11, ore 15:21

Non so cosa dire.
Davvero, mi hai lasciato senza parole (in senso positivo ovviamente! :P ).
La storia è bellissima (non ne avevo dubbi) ed anche originale dal momento in cui, di solito, è Rose a soffrire per questo amore non corrisposto e non Scorpius. :)
Come te, sono per le Scorpius/Rose (ma credo che tu già lo sappia ù.ù) e questa storia, sinceramente, mi ha colpito tantissimo! *-*
La canzone va a braccetto con il tema e hai descritto così bene il dolore di Scoprius che quasi l'ho sentito pure io!
Mi è piaciuta tantissimo la caratterizzazione di Al: ce lo vedo pessimista, sìsì!
Ammetto, però, che fino all'ultimo ho sperato in lieto fine...
Ma va bene lo stesso!
Eccome se va bene!: tutto ciò che scrivi è oro allo stato puro, quindi come fa ad essere sbagliato???
La similitudine con la rosa, poi, mi ha tolto il fiato e la dichiarazione di Scorpius mi ha lasciato più o meno così *-*
Brava, insomma!!! ^-^
Alla prossima,
bacini bacioni,
confettina

P.S.
Tu sei una delle mie autrici preferiti, quindi mi sono messa in testa di leggere e recensire TUTTE le tue storie! :)
Inizierò con quelle di Harry Potter (già ne ho lasciata una ^^), quindi non spaventarti se vedrai comparire spesso in quesi giorni il mio nickaname nella pagina delle recensioni! :)

P.P.S.
Dimenticavo di dirti una cosa... DIMITRI E' PROPRIO UN KRUM!!! XD

22/06/10, ore 22:10

O mamma mia, che tristezza.
Non so se è successo a tutti, ma questa storia mi ha commossa.
Forse è perchè capisco quanto male si senta Scorpius, ma questa fic mi è piaciuta tantissimo, nonostante l'amarezza di cui è impregnata.
In ogni caso, è scritta benissimo, così tanto da sembrare reale.
Bravissima!

08/02/09, ore 17:44

Vado di fretta, perciò non starò qui a ripeterti le solite cose e i soliti complimenti. Sappi solo che questa, insieme a "Only Hope" è il tuo lavoro che preferisco. E' beeeeeeeeeellissimo, santi numi. Ho sempre pensato che questi due fossero una coppia perfetta, ma anche questa situazione -triste, un po' amara- è fantastica. Ad avercelo, un migliore amico così... *sospira* Oddiiiiiiiiiiiio non riesco a pensare decentemente, mi è piaciuta troppo. *commossa* ok, devo proprio andare, ma ripeto e ribadisco che è bellissima. Cielo, ho detto 30 volte le stesse cose. Chissà se così le capirai? ;) bacioni! *RoS*

26/10/08, ore 11:14

Ma cosa avrò nel cervello? Insomma, davvero mi sono persa questa perla?
Pare di sì. Che idiota. Comunque... E' straziante, distruttiva, dolorosa. Soprattutto per me. Scorpius vive un dramma che... be', a volte capita a tutti di vivere. E sei stata bravissima, hai descritto tutto perfettamente, sapendo dove mettere ogni parola. E' tutto al posto giusto. Sì, in quel disordine totale di sentimenti, lacrime, desideri e... magari tutto è al suo posto.
La canzone è perfetta, non avresti potuto sceglierne una migliore. E poi dici che ami il mio stile... Il tuo è perfetto! Sai come far emozionare il lettore, riesci ad usare tutte le parole giuste, senza diventare pesante o eccessivamente prolissa. Hai un dono, Fede. Continua a mostrarci di cosa sei capace!
Complimenti, sul serio.
Bella.

19/09/08, ore 19:43

Bella in un modo straziante, almeno per me che ho vissuto una situazione uguale a questa. La canzone del grande Renato ci sta alla meraviglia. Complimenti davvero! Se ti va mi farebbe piacere se facessi un salto a leggere le mie fic, ne ho una fresca fresca sulla nuova generazione...^^

09/09/08, ore 21:14

Depressione. Cupa depressione. Ma davvero una botta... Mi piace! Terribilmente. Adoro questa storia. Ed io che pensavo ad un lieto fine. Storia meravigliosa (anche se ammetto di aver sempre immaginato Rose a Grifondoro e non necessitante di aiuto, anche se molto diversa dalla madre). Anche se.... ho presente il tuo "meeting your parents", e quindi... Le due storie sono collegate? In caso di assenso, allora richiederei un nesso. In caso di diniego semplicemente un proseguo. Le idee ti vengono strepitosamente una dietro l'altra, e scrivi bene. Forse chiederti contemporaneamente una storia Dominique/James ed una Rose/Scorpius è troppo, ma è ciò che sto facendo. Sono davvero curiosa et anche un po' smaniosa... ^^ xxx

02/09/08, ore 17:47

Sei riuscita a farmi piangere! Non posso credere che quello di Scorpius sia un'amore non corrisposto! L'ho letta con la canzone di sottofondo perchè so che fa tutto un'altro effetto! Davvero bellissima! I miei complimenti! Un bacione Ylenia

02/09/08, ore 14:33

è davvero stupenda,questa ff..però adesso il seguito ci starebbe proprio bene!^^

30/08/08, ore 12:04

E' davvero stupenda nonostante la fine che purtroppo per chi ama questa coppia non finisce con l'happy-end però..Non si sa mai vero? Magari ci sarà un continuo,una futura storia in cui non sarà Dimitri Krum a baciare la bella Rose..Magari..^_^

29/08/08, ore 21:58

Ci sei riuscita, sei riuscita a farmi piangere come una matta; è davvero bella, si... Mi ricorda tanto quel che provo io... Mio Dio... Non dovrei neanche dirlo, se solo sapesse... Uff.. Bellissima complimenti; sob Kiss Debby k piangeXD

29/08/08, ore 21:48

wow.. non ci sono parole, è infinitamente triste ma infinitamente bella e intensa.. mi sono commossa leggendola, bravissima scrivi benissimo, spero di leggerne un altra, magari dove Scorpius e Rose non siano proprio migliori amici. Un bacio Giulia

29/08/08, ore 21:08

E' scritta davvero molto bene ed è tanto dolce, ma anche troppo triste!!!bravissima cmq e spero che la prossima sia a lieto fine^_^

29/08/08, ore 21:06

29/08/08, ore 19:34

mio dio questa ff è spettacolare!è scritta da dio,sei bravissima!però...cavolo quanto è triste!!Come hai descritto bene i sentimenti del povero Scorpius...quanto è dolce!...in un certo senso...quanto è poco un Malfoy!Ma è davvero adorabile...Come fa Rosie a stare con Krum?KRUM!sicuramente il figlio di "VIky"!Ma Hermione non gli ha insegnato niente alla figlia?! Accidenti sei davvero brava non vedo l'ora di leggere le tue prossime FF...baci!

29/08/08, ore 19:06

E' bellissima... ma adesso sono tantotriste! Povero Scorpius, deve stare a guardare mentre quel Krum si sbaciucchia Rose! T_____T Spero che la tua prossima storia su di loro sia a lieto fine, mi piacciono troppo insieme!!!! Baci, robby