Una nuova sfida
di accio_m5

22/02/15, ore 22:36

Ehi, ciao! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia , dato che é da un po ' di tempo che non la aggiorni. Sono curiosa di sapere come andrà a finire e quindi ti pregherei di rispondermi il prima possibile, grazie! Ciao! :')

10/09/14, ore 17:08

La storia si prospetta interessante, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà. Volevo farti i complimenti perché rispetto al primo capitolo (che, come ti hanno fatto notare, aveva qualche carenza in fatto di punteggiatura), sei migliorata parecchio, si vede che ci stai più attenta :)
Continua così e aggiorna presto!

11/07/14, ore 12:44

ed eccomi qui! come promesso, ho letto anche il secondo capitolo!
be', che dire, magari il primo mi aveva appassionato di più, ma questo non è niente male!
L'unica cosa che a volte potrebbe annoiare e far smettere di leggere ai lettori è la punteggiatura. Sembrerò noiosa e petulante, ma fidati di me, la punteggiatura è importantissima. Ci sono parecchie parti in cui hai mancato virgole e punti laddove ci volevano. E un'altra cosa anche molto comune, tranquilla, non sei l'unica, è il fatto della maiuscola e dei punti dopo le virgolette. Dovresti leggere l'avviso sopra a tutto di efp stesso, lì c'è scritto tonto e chiaro l'errore che la maggior parte di voi commette e che, un tempo, commettevo anch'io. Ed è proprio per questo che, avendo imparato a non commettere più questi errori, leggendo tanti e tanti libri, vorrei che anche tu e tutti gli altri che li commettono miglioriate! Ma ripeto, sei libera di seguire o no il mio consiglio, è solo per aiutarti a migliorare la storia e soprattutto l'aspetto della storia. Perché la sostanza c'è eccome, altrimenti non avrei mai cominciato a leggerla!
baciii, chiara c:

10/07/14, ore 20:17

Che bella come introduzione, mi piace molto! Aspetta un attimo, fammi capire una cosa: questa storia è ambientata al quarto anno? perché hai parlato del Torneo Tremaghi, quindi... fammi sapere! Domani leggerò il secondo capitolo! Se ti va, passa nella mia pagina e recensisci la mia ultima storia (per ora ha solo un capitolo), mi farebbe piacere c: ps: è sugli one direction, non so se ti piacciono, ma nel caso non ti piacessero, sappi che è una storia sovrannaturale e fantasy e di loro come band non se ne parla proprio lol. Soltanto Harry Styles è il coprotagonista della ff. Ciao! :3