Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: accio_m5    09/09/2014    2 recensioni
Hermione Granger, una nata babbana londinese frequentava la “Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts” da 4 anni... Non si può certo dire che la sua fosse una vita tranquilla, da quando ha conosciuto Harry e Ron ha lottato contro Troll alti 5 volte più di lei, aperto "camere" appartenute a maghi oscuri, lottato contro Dissennatori e Lupi mannari... ma essendo una strega con grandi capacità ha sempre affrontato queste prove con coraggio e sangue freddo... quest' anno però sarà diverso: non sarà una prova di intelligenza o di forza a presentarsi davanti a lei, ma una sfida ben più difficile... dovrà lottato contro i suoi sentimenti...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAITOLO 6. -BLAISE MA CHE FAI?!?!?- fu tutto quello che riuscì a dire Draco, quella scena gli sembrava irreale. I crespi capelli della sanguesporco ricadevano sulle spalle del moro, gli occhi blu di Blaise erano serrati, i loro corpi si sfioravano, anche se impercettibilmente. -CHE SIGNIFICA QUESTO!!!- sbottò di nuovo un' indignato Draco. Blaise, che in tanto aveva sciolto il contatto con Hermione si affrettò a rispondere -Calma Draco, Hermione è venuta a cercarti perché oggi avreste dovuto vedervi per studiare insieme, ma in Sala Grande non c'eri.- -Ok- disse Draco con una calma apparente- Ma io voglio sapere cosa diavolo ci facevate così vicini in camera Mia!! Di grazia...- -Inanzi tutto è camera Nostra, secondo, io e Hermione stavomo soltanto parlando... ok? - Draco era senza parole – Si tratterà di qualche starna fattura...? Parlando...?- mormorò -Sì Furetto, io e Blaise parlavamo, eravamo forse leggermnente più vicini del dovuto; ma qual è il problema siamo sempre un ragazzo e una ragazza normalissimi. Poi tu non avresti voce in capitolo, sempre impegnato a sbavare dietro alla Parkinson...- detto questo la Griffona si alzò, prese la sua borsa diede un veloce bacio sulla guancia a Blaise mormorandogli un “ci vediamo stasera” e poi si allontanò dalla camera, non prima di aver detto a Malfoy -Ti do 5 minuti Malferret, poi vieni in Sala Grande dobbiamo studiare.- Gli scoccò un' occhiata che non accettava repliche e poi... -Oh, a proposito, cambiati la camicia, è sporca di sangue.- e se ne andò sbattendosi la porta alle spalle. Malfoy non rivolse la parola al suo amico, si cambiò la camicia, sciacquò la faccia e si diresse in Sala Grande. Il pomeriggio trascorse abbastanza in fretta, la Grenger se ne stava per conto suo e scriveva tutto il tempo sulla sua pergamena, senza mai alzare lo sguardo sul suo compagno, che invece la fissava ogni momento. Era rimasto deluso dal suo amico per non avergli mai detto del suo “legame” con la Granger, si era sentito escluso dall' unica persona che gli era sempre stato accanto, per di più rimpiazzato da una Mezzosangue. Era molto infastidito da tutto ciò. Quando tornò in camera sua Draco si avvicinò a Blaise. -Cosa c'è tra te e la Granger?- -Tra me e Hermione non c'è niente di fraintendibile, siamo amici.- -Raccontalo a qualcun altro Bla! Un maschio e una femmina non possono essere amici, c'è sicuramente sotto qualcosa!!!- -Io non sono te Draco!! Sì, Hermione è una bella ragazza, ma è solo un' amica. Di certo poi non devo rendere conto a te delle mie relazioni, tu che non sai neanche il significato di questa parola!- detto ciò si girò e fece per andarsene, ma il biondo, ancora scosso dalle parole dell'amico “bella ragazza”, lo trattenne -Dove vai?- - Esco..- e poi aggiunse -...con Hermione.- e se ne andò, lasciando un Draco Malfoy solo e deluso di sé. RECENSITE GRAZIE. :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: accio_m5