Still here with you
di Revenge93

15/08/14, ore 22:19

Ehm wow, questo capitolo è fantastico, ma comuqnue ti proibisco di finire un capitolo così cioè, io voglio sapere che succede *^* amo tanto questa storia, ti prego aggiorna presto

22/07/14, ore 16:51

ciao bella sono di nuovo qui a farmi i fatti tuoi, comunque la storia è carinissima e sono curiosa di vedere il prossimo capitolo. SOno felicissima che con Selena si sia risolto tutto. Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio <3 xo xo

19/07/14, ore 23:21

Bellissimo questo capitolo :) c'è qualcosa sotto, ne sono sicura, e comunque sono felice che Demi e bridgit siano amiche ora :) un consiglio, puoi scrivere al passato remoto? Sarebbe meglio da leggere... e magari i dialoghi così "..." disse Bridgit. E non così B:"..." spero di esserti stata utile :') baci -Cri

16/07/14, ore 00:36

Che carini questo capitolo :') haha povero Justin c'è rimasto male...sono contenta che Selena e Bridgit abbiano fatto pace :) un bacio -Cri

15/07/14, ore 00:17

mi sono letta sia I'm with you che questa ed adoro questa fanfiction. Inanzi tutto ti invito a continuare perchè scrivi benissimo. che dire.. alla prossima! ;) ps:sono curiosa di vedere come va tra Selena e Bridgit

11/07/14, ore 04:18

Bravissima :') è bellissima....povera Bri ♥ mi dispiace tanto per lei... avvisami appena aggiorni non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.