L'isola dei ricordi perduti
di pervincas

21/08/14, ore 08:42

Bhe ho l'impressione che il volo milano/roma dovrà aspettare. Il capitolo e' corto e finisce sadicamente sul più bello... a parte queste lievi imperfezioni... Si fa sempre più interessante. Ti consiglio se mi consenti di rileggerlo al contrario... Ci sono alcuni, un paio, errori grammaticali da sistemare ma la trama e' accattivante. Al prossimo capitolo...grazie

10/08/14, ore 12:49

Eccomi di nuovo dopo aver letto quest'altro capitolo.
Mi piace ancor di più la tua storia. Complimenti :3 a presto :)

06/08/14, ore 01:03

CIAO
Solo ora ho trovato il tempo di recensire, scusa per il ritardo.
Allora la storia sta diventando sempre più bella. La storia di Angelica è davvero molto triste e sofferta.
Francesco invece è un amico fantastico sempre disponibile.
Alla prossima

05/08/14, ore 20:33

Sono davvero dolcissimi :D, la zia mi sta simpatica ahahah
Continuerò a leggere :)
Mi piace molto la tua storia, a presto :)

05/08/14, ore 12:36

Mi piace questa storia,
i protagonisti sono belli testardi, malinconici e cinici quanto basta.
Ingredienti ottimi per una fic romanticissima, mi stuzzicano.
Mi sembra che tu sia capace di far risaltare le qualita’ e anche i cambiamenti dei nostri due bietoloni,
che finiranno, dopo aver percorso tortuose vie, indubbiamente l’uno nel cuore dell’altro.
Perche’ e’ cosi’ che deve andare a finire, vero?
Dimmelo se va a finire male, io non leggo storie che non abbiamo un lieto fine, per favore, dimmelo subito prima che mi affezioni!
Mmmm, ma non vedo l’ora di leggere il continuo, ti fermi ad agosto oppure continui a scrivere?
Marco sembra un po’ stronzo (lo posso dire?) e naturalmente lo e’, secondo me Tom ci svelera’ lati del suo carattere
che ora paiono impensabili.
Cosa c’e’ di piu’ sdolcinato di un cuore di pietra che si sbriciola al suono di una voce?
Dimenticavo, grazie per avermi cercato, sei stata una bella scoperta.
Ti aspetto con il prossimo capitolo, scrivi anche per me! Rita.

03/08/14, ore 19:48

Ciao Pervincas,
scusa se non ho più recensito, ma è stato un periodo davvero frenetico e leggevo quando riuscivo dal cellulare, ma da li non posso recensire.
Gli ultimi capitoli mi hanno molto incuriosita, il personaggio di Marco mi ha colpita. Nonostante ci siano aspetti della sua personalità che mi fanno irritare ( hihi non sopporto i ragazzi con il suo atteggiamento ) sono comunque curiosa di approfondire la sua conoscenza, di capire davvero chi è e cosa voglia fare. Con Tom è davvero antipatico, ho fatto il tifo per il protagonista quando si sono menati e sono parecchio preoccupata per la cattiveria che attuerà Marco, ma il rapporto che ha con Francesco fa capire che sotto sotto (molto sotto temo) possa essere un "bravo" ragazzo.
Immagino che grazie a Tom un po' cambierà e migliorerà :-)
Ora sono proprio impaziente di vedere cosa succede, anche se dovrò portare pazienza fino al 12 visto che da domani fino a quella data sono in Germania.
Una settimana intera senza EFP, sigh sigh mi viene da piangere...
Appena torno prometto di leggere subito eventuali aggiornamenti e farti sapere le mie impressioni ^^
A presto

02/08/14, ore 17:43

Il prologo mi è piaciuto davvero tanto. Leggerò i capitoli seguenti. Complimenti :D. A presto :)

01/08/14, ore 21:24

Bella, interessante e intrigante... Aspetto il seguito. Spero però che il rating drammatico sia per gli avvenimenti narrati relativi al suicidio della mamma... E basta xche' ho il cuore debole!! Grazie dell'avviso...e grazie della storia. A presto Intravvedo orizzonti interessanti fra i nostri boxers....

01/08/14, ore 18:04

Ho pianto, bene, non mi commuovo spesso ma non si fa così senza avvertire.. Davvero mi è piaciuta moltissimo la prima parte, e la seconda è pazzesca, sarà ma li shippo. Continua presto

01/08/14, ore 18:02

Un pò di sangue non guasta mai, mi è piaciuta la scena violenta, l'hai descritta molto bene e hai una scrittura fluida e ben impostata. ADORO questa storia

01/08/14, ore 18:01

Okay il personaggio di Marco è figo ahah è uno stronzo epico e spero non faccia soffrire troppo tom..

01/08/14, ore 18:00

Aww ma sono tenerissimi quei due, zia Ellen mi piace molto. Bellissimo capitolo *-*

01/08/14, ore 17:59

ho appena trovato questa storia e devo dire che l'adoro, so che è solo il prologo ma è scritto molto bene e mi piace come la pensa il protagonista quindi corro a leggere gli altri capitoli.

01/08/14, ore 12:15

Bellissimo capitolo come sempre :-)
Povero Marco anche lui ha un lato tenero anche se non lo fa vedere... ha avuto un' infanzia infelice ecco perchè adesso è così :-( fortuna che cè Francesco, senza amici la vita sarebbe un vero inferno. Però non mi piace quello che stanno tramando... anche se non ho capito bene cosa hanno in mente di fare...
Ho paura per Tommaso, ma soprattutto per Alex se quei due hanno intenzione di andare a Roma a fare chissà che cosa!!
baci
Giulietta :-*

01/08/14, ore 12:06

Ohmiodio mi hai fatta piange, complimenti! Non me l'aspettavo giuro, ci sono rimasta malissimo! L'hai sentito il mio cuore che si sgretolava? Porca miseria.
Ma menomale che c'è Francesco almeno, shono proprio cariiini :3 "Vedo almeno una dozzina di ravioli al vapore, a lui non fanno impazzire e sono felice che me ne abbia presi tanti, questa è amicizia vera, altro che ‘per sempre insieme’." Pienamente d'accordo. Li adoro questi due, non c'è niente da fare!
Però quel "possiamo cucinarlo noi il tiramisù" mi fa un po' paura.. ha un che di minaccioso ahahaha
Ehvabe, attenderò il prossimo capitolo pazientemente (se ma quando mai, morirò di curiosità già me lo sento) e niente, tanto amore!