L'isola dei ricordi perduti
di pervincas

28/07/14, ore 11:50

Bellissimo capitolo..

Marco è uno stronzo non si e degnato neanche di dare una occhiata al libro di Tom.. Si è meritato ricevere quel pugno...
certo che al signor Lombardi non gli interessa molto della salute di suo figlio, un pò insensibile come padre...
sono curiosa di sapere cosa dice la lettera che ha ricevuto Tom da Alex..
al prossimo capitolo... baci mikanchan

28/07/14, ore 11:26

Ciao :) Finalmente ho trovato un attimo per venire a leggere la tua nuova storia :D
L'introduzione è certamente molto interessante,non c'è che dire...molto originale e palesemente più divertente di molte altre storie che ho letto. Ottimo l'ulitizzo del pov del protagonista,accompagnato dal discorso che si rifà direttamente al lettore...molto efficace e quasi comico a tratti. Ma la vera cosa che mi ha colpito è la sincerità di Tommaso : troppi luoghi comuni e cliché dettati da una società che ormai,giorno dopo giorno,si sgretola sempre di più. In poche parole hai riassunto esprimere gli stessi concetti che penso io al momento di "presentarsi" a qualcuno..sia che sia di persona o sul web (ancora peggio ).

In conclusione : a breve leggerò anche gli altri capitoli..per ora il giudizio è totalmente positivo... storia che andrò subito ad inserire nelle seguite !

28/07/14, ore 01:41

mi piace, mi piace, mi piace.... ahahah okay basta. Comunque sono molto contenta di questo capitolo e confido negli altri.
P.S. se vuoi passa dalla mia storia "Quando il destino bussa al cuore" <3

27/07/14, ore 22:32

"Credevo seriamente ci fossero sostanze stupefacenti nella nostra mensa anche perché sembravo l’unico ad esserci rimasto per quella cosa" Ahahahahah sto ancora a ride, menomale che allora non sono l'unica ad averlo pensato!
"Tralasciando" la prima parte che mi ha fatto morire dalle risate, la seconda è.. boh non trovo le parole, stupenda sicuramente non è abbastanza! E Marco, non so perchè riesco a immaginarlo proprio bene (eheh) e niente, lo amo già pure se è così stronzo.. io aspetto pazientemente che nasca l'amore.. perchè nascerà, vero? T.T
Shippi a parte, la fine l'hai lasciata così e sono leggermente curiosa di sapere il contenuto della lettera, anche se forse immagino cosa ci sarà scritto ( voglio proprio vedere quanto siamo telepatetiche *-* ).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, come sempre!
Ba ho rotto le scatole pure troppo, tanto amore! <3

27/07/14, ore 17:46

CIAO
Eccomi qua, la storia è fantastica, pure la scena tra virgolette violenta è stata descritta davvero bene.
Mi hai lasciato una grande curiosità per la lettera.
Se ti va passa dalla mia storial: la mia vita sei tu, sarebbe bello leggere il tuo parere.
Bacioni

19/07/14, ore 10:55

WOW!!! Bellissimo. Adoro come scrivi. Mi sembra di essere lì è vedere cosa succede in tempo reale. Questo Marco è proprio uno stronzo ma ho l'impressione che col tempo cambierà il suo atteggiamento... Mi sbaglio?!?! ahahahah. Non lo so' ma comunque la storia mi piace davvero tanto. Continuerò a seguirti XD.

17/07/14, ore 09:44

Che bello hai introdotto un nuovo personaggio, mi piace Marco anche se è molto stronzo...
anche Francesco mi sta simpatico...
Splendido primo incontro tra Tommaso e Marco, già non si possono vedere e ho il sospetto che sarà Marco il responsabile del libro di Tom, perciò addio alla possibilità di stare più lontano possibile da lui...
come sarà invece il signor Lombardi? sperò che non sia stronzo come il figlio, senno povero Tommaso...
Perchè ho paura che Tom tradirà Alex con Marco in futuro?
Sarà una mia impressione, ma almeno mi avvicino un pò agli avvenimenti futuri?
non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come andrà le cose tra Tom e Marco... perciò sperò che riuscirai ad aggiornare presto...
Baci mikanchan

17/07/14, ore 00:43

Che bello il terzo capitolo! :-D
Finalmente a Milano ( anche se io preferivo Roma... ma sono di parte :P )
Marco già mi fa impazzire...in senso positivo! Sarà che io sono sempre stata attratta dai ragazzi un pò ... come dire... vabbè diciamo le cose come stanno: stronzi xD Sarà pure uno stronzo, ma uno stronzo sicuramente figo! Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti questa storia :-D
Spero che Tom sia a favore delle relazioni aperte......... xD xD
un bacio
Giulietta :-*

16/07/14, ore 23:49

Oh, finalmente Tommaso è arrivato a Milano! Finalmente per me, a quanto pare lui non ne è così entusiasta.. E questo Marco che stronzeggia così tanto mi piace (che strano, eh?) e mi fa essere ancora più ansiosa di sapere come andrà avanti *-*
Ah, pure se te l'ho già detto un milione di volte te lo ripeto, questa storia mi piace troppo!
Al prossimo capitolo, se spera a breve <3
Tanto amore!

16/07/14, ore 16:03

Sono veramente contenta che questa storia in qualche modo sia arrivata a me :-) Ho già recensito il primo capitolo, ma nessuno mi vieta di recensire anche il secondo quindi :P
Mi piace molto come scrivi, le descrizioni e tutto quanto... di solito io leggo più i dialoghi ma tu mi hai fatta appassionare alle descrizioni di questa storia. Il modo in cui lui parla, come se me lo stesse dicendo a voce... mentre lo leggo nella mia mente riesco a sentire la sua voce :-D Non vedo l'ora di leggere il continuo :3
Baci
Giulietta :-*

13/07/14, ore 19:53

Ciao Pervincas,
Mi ha sorpreso ricevere il tuo messaggio, ma mi ha fatto molto piacere; sono sempre contenta di poter leggere nuovi racconti :-)
La trama rivelava poco e già questo ha acceso la mia irrefrenabile curiosità; trattandosi però di una slash, sono corsa a leggere subito i primi due capitoli.
Tommaso è fantastico, davvero! Mi piace questo ragazzo, di cui condivido alcuni aspetti nel modo di pensare e negli hobby, e sono proprio curiosa di sapere cosa gli capiterà adesso che parte per venire a Milano.
Mi è dispiaciuto però che debba lasciare il suo ragazzo, spero che il titolo del secondo capitolo non sia indice di una separazione definitiva; Alex non lo conosco ancora come personaggio, quindi non posso dire di esserci affezionata, ma solitamente se leggo di coppie già formate tendo a simpatizzare per entrambi i componenti. Oh beh, rimarrò in attesa di vedere cosa succede ^^
Grazie ancora per avermi invitata a leggere la tua opera, sarò lieta di esprimere i miei pareri.
A presto, Clock.

13/07/14, ore 12:19

Ehi. Ciao! Una tua amica mi ha consigliato di leggere questa tua storia e devo dire che mi piace davvero molto!

11/07/14, ore 22:40

La zia Ellen mi sta simpatica.. capisco abbastanza bene quello che intende Tom con il libro che ha scritto.. ogni essere umano vuole essere libero, ma nello stesso tempo ha paura di essere lasciato solo senza nessuno che pensa a lui, ma anche la paura di essere abbandonati da chi ami se vai contro quello che pensa e il suo modo di fare..e questo comporta il non essere più liberi perché la tua vita gira intorno ad altre persone al posto di girare per te stesso.. non mi piace la parte finale, da come lo descrivevi sembrava che Tom e Alex non dovevano più stare insieme, era quasi un addio il loro.. spero vivamente di sbagliarmi.. al prossimo capitolo.. baci mikanchan

11/07/14, ore 21:38

Mi piace come la pensa Tommaso, condivido in pieno il suo pensiero... Quello che dice è la pura semplice verità. certa gente dovrebbe tenere la bocca più chiusa, così direbbe meno idiozie... Il tuo modo di scrivere è limpido e scorrevole... Per la trama è presto per dare un giudizio, ma con un personaggio come Tommaso ci sono buone possibilità che la storia sarà bella e interessante.. al prossimo capitolo.. baci mikanchan

11/07/14, ore 21:18

oddio... il finale di questo capitolo è.... mi son quasi commossa! ahahha no davvero mi piace molto <3