nuova era di pirati
di nami 84

15/07/14, ore 10:30

Ciao... Allora: inizio dicendoti che ( come ti ha già fatto notare qualcun'altro) questo capitolo deve essere revisionato, poiché è pieno di errori e alcune frasi non si capiscono.
1) già due errori nella prima frase: "vido" al posto di "vedo"; inoltre non dovresti ripetere due volte il verbo vedere. Potevi comporre la frase in questo modo:" guardo in su e vedo un incantevole cielo stellato, forse l'ultimo di quelli che ho osservato qui a Sweet Island." Ah, e dopo "guardo" c'è il doppio spazio.
2)"Mi piace la mia terra,mi rende sicura
.Ma desidero nella sua vita qualcosa di nuovo,di diverso,pieno d’avventure ed emozioni nuove.
Avevo sentito parlare dei famosi e leggendari Pirati,Uomini valorosi che cavalcavano il grande blu.
Si,io Voglio essere come loro,una di loro.Inoltre da quando ero piccola simulavo battaglie con i suoi amici ed ogni volta vincevo io ma loro mi prendevano in giro Scherzavano,certo,ma a me non piaceva." tanti errori forse dovuti ad un casino con l'html ( ci sono passato anch'io) o dovute ad una tua disattenzione. Non ci sono gli spazi dopo i segni di punteggiatura. In pratica deve essere presa e sistemata.
3) sinceramente, non capisco la frase "ho le curve giuste nei punti giusti.". Che cavolo di senso ha? Passi il fatto che il rating è giallo, ma puoi lasciarti andare un pochino.
4) "Oggi è l'ultimo giorno che rimango lì..." visto che usi il presente, potresti anche mettere "qui" al posto di "lì". Anche qui... Dopo che c'è i doppio spazio e non va bene.
5) "La mattina seguente partirò per svolgere per entrare nal mare," tre cose:
a- sembra che ti sia dimenticata un pezzo di frase dopo svolgere,
b- è meglio "domani" al posto di "la mattina seguente" poiché quest'ultima espressione è usata quando si racconta qualcosa accaduto nel passato.
c- "nal" al posto di "nel"
Prendi la mia critica non come sfogo ma come una unga lista di migliorie da apportare per migliorare. Alla prossima.
Rovo_sama

14/07/14, ore 21:08

Ciao bella :)
Volevo sapere se c'è ancora posto nella storia, ci sta una ritardataria come me?
Ti mando l'OC se mi dai la conferma.
Grazie.
Baci,
Chappy

11/07/14, ore 19:42

Ciao cara,
Che dire adoro le storie ad OC ma non arrivo mai ad iscrivermi( P.S io ora compilo il modulo, ma l'iscrizione è ancora aperta?)
Nome: Hitanamir Azuki
Età:19 anni
Aspetto fisico: Alto sul metro e ottanta dalla carnagione olivastra. Ha i capelli nero corvinocon un ciuffo di capelli che gli copre l'occhio destro, il colore dei suoi occhi è fra l'azzurro e il verde chiaro. Ha una cicatrice sul petto sopra il cuore. Indossa spesso una cappa nera con un cappuccio che nasconde il viso, e un completo nero con la Jolly Rogers ricamata con filo dorato sulla schiena e anche questo viene nascosto dalla cappa nera.
Carattere: E' molto coraggioso e introverso. Tende a nascondere agli altri ciò che prova( soprattutto se quest'emozione è la paura). Tende ad agire per istinto e spesso sconsideratamente, spesso a causa di questo atteggiamento si trova in guai più grandi di quelli in cui era incappato all'inizio. Crede di essere un leader nato ma spesso e volentieri usa la sua forza per costringere qualcuno a fare ciò che vuole. Non infrangerebbe mai un ordine impartitogli dal suo capitano a causa dell'addestramento a cui suo padre l'ha sottoposto, ma se crede che quella decisione metterebbe in pericolo i suoi amici sarebbe capace di infrangerlo.
Fobia: I lumacofoni
Cibo preferito: Sashimi di Re del Mare
Colore preferito: Nero e dorato
Particolarità: A parte la cicatrice sul petto, e particolarmente strano il modo in cui sembra fondersi con le ombre quando non vuole essere visto.
Frutto del Mare: Gust Gust(Permette di creare velocissimi fendenti d'aria grazie ai movimenti delle dita e delle mani. L'aria creata è in grado di tagliare anche l'acciaio.)
Armi: Porta con se una lunga katana dalla lama nera da lui ribattezzata, Lama d'ebano e un'arma infrangibile essendo stata forgiata da uno dei più grandi maestri del Nuovo Mondo.
Sogni: Spera di riuscire un giorno ad re-incontrare Rubber e Sanji e di poter continuare a viaggiare con loro
Relazioni: E' stato un grande amico di Sanji, prima che lui partisse per la rotta di One Piece.
Razza: Umano
Spero di riuscire a partecipare :)(Sta volta)
Alla Prossima
-Anthony Edward Stark

11/07/14, ore 13:52

Heilà ;D
La storia mi sembra davvero interessante e il primo capitolo (o trama,non saprei) è scritto davvero bene e mi piace un sacco.
Sono ancora in tempo per inviarti un OC (femmina),ti prego dimmi di si *^*

11/07/14, ore 12:26

Nome: Angel (è una ragazza orfana, e conosce il suo nome, soltanto grazie ad una collana lasciatale dalla vera madre di cui non si sa che fine abbia fatto)
Età: 19 anni
Aspetto fisico:Ha i capelli lunghi e lisci, che tendono al mosso sulle punte e cambiano colore in base alle emozioni che prova in certe situazioni e soltanto quando capirà chi è davvero, i capelli assumeranno il loro colore naturale. Ha gli occhi rossi. È abbastanza alta e con le curve giuste.
Carattere:È una ragazza molto riservata e per colpa di ciò a volte può essere definita associale, ma solamente perché non ha mai avuto delle persone accanto che si siano prese cura di lei quindi ha difficoltà a manifestare affetto per le persone che la circondano. Quando si incazza di brutto, i capelli le diventano rossi, e soltanto in quei momenti il nome è in contrasto con quello che potrebbe fare. Nonostante tutto ciò però tiene ai suoi compagni nakama, anche se non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura.
É anche molto diplomatica, riesce a convincere le persone non usando il suo aspetto sebbene sia una bella ragazza, ma con discorsi elaborati. E inoltre è coraggiosa e odia i codardi o le persone sleali. Ah, e inoltre non sopporta la gente che si piange addosso, infatti può risultare fredda in certe situazioni e non ha mai pianto una volta in vita sua.
Cibi preferiti: Lamponi, ma poi mangia di tutto
Colore preferito: Rosso
Particolarità: nessuna, beh a parte i capelli che cambiano colore
Abilità: sa usare bene qualsiasi tipo di arma da fuoco
Sogno: esplorare il mondo intero e trovare la sua vera madre
Relazioni: Non saprei, una grande amicizia con Luffy e Zoro, soprattutto il secondo, se vuoi fare un qualcosa che poi evolve in attrazione ok, ma non è necessario, poi leggendo le altre recensioni lasciate da altre lettrici ho notato che tutte vogliono stare con Zoro quindi ahahahah fai come vuoi tu <3

Sarà la quarta volta che modifico questa recensione ma ogni volta dimentico dei particolari ahaha sorry <3

Niente, spero ti piaccia questo personaggio <3

un bacione <3

Sally
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 12:32 pm)
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 01:01 pm)
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 01:16 pm)
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 01:44 pm)

11/07/14, ore 12:25

hiiiiiiiiii
sono ancora in tempo per partecipare?
fammi sapere
bye bye

11/07/14, ore 12:22

Ehi sono ancora in tempo per la storia???

11/07/14, ore 10:28

Ciao nami, sono ancora in tempo per la storia ad oc? Se simifaresti veramente felice, Ciao.Skull

11/07/14, ore 10:03

Ciaooo se c'è posto vorrei partecipare anche io...ecco il mio OC
Nome e cognome:Alexa Uzumaki
Età:17 anni
Aspetto fisico:Ha i capelli biondi con qualche meches azzurra qua e la e gli occhi azzurri.E alta e slanciata con le curve giuste.
Carattere:E una ragazza molto orgogliosa e per colpa del suo orgoglio a volte fa cose che normalmente non farebbe.E una ragazza all'apparenza molto buona e pacifica anche se quando si arrabbia usa le sue katane per fare a pezzi chiunque gli stia intorno,a parte i suoi compagni che sono la cosa a cui tiene di piú al mondo.E anche molto testarda e quando ha in mente una cosa non si tira mai indietro.
Fobia:Ha tantissima paura degli insetti di ogni tipo.
Cibi preferiti:Pizza...anche se in realta non mangia molto
Colore preferito:Blu
Particolarita:Ha un tatuaggio a forma di ali d'aquila nella spalla destra e ha una cicatrice lungo tutto il braccio destro e non si separa mai dalla collana azzurra che sua madre le aveva regalato prima di morire
Abilita:Haki del re e usa molto bene le sue due katane
Relazioni:Se puoi o con Ace altrimenti con Zoro altrimenti con Rufy

11/07/14, ore 08:37

Ciaooo... se c'è ancora posto mi piacerebbe partecipare con un OC maschio di ruolo cuoco ti invio subito l'Oc solo un piccolo consiglio, ti conviene usare l' html nell'angolo autrice... il resto mi piace molto
descrivi i paesaggi molto bene XD
Ciaoooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMIIOOOOOO XD
hola
la pazza sclerata
Lu XD

11/07/14, ore 01:46

Ciao vorrei partecipare se é possibile.

Nome:Monkey D. Himeko

Etá:17 anni

Aspetto fisico:Occhi blu mare e
lunghi capelli castani alta 1.65 curve giuste nei punti giusti.Ha una cicatrice a forma di drago sulla spalla sinistra.Porta tre katane con sé con cui combatte.

Carratere:Una ragazza simpatica e vivace e anche tenera ma a volte impulsiva e si pente delle azioni che fa,é una ragazza che tenta di mettere pace fra il gruppo ma a volte se provocata farebbe anche a botte con qualcuno,é molto curiosa é la curiositá la porta a cacciarsi nei guai,é golosa di dolci e ne mangiarebbe anche una fabbrica intera,é una ragazza che tenta di tenere i suoi problemi dentro ma non ci riesce e quindi fa lunghi pianti liberatori ha bisogno di una persona che la consoli e che la facci sentire a casa.

Fobia:Ha molta paura del buio di non essere accetata e paura che qualcuno l'abbandoni.

Colore Preferito:Azzurro e blu.

Cibi preferiti:tutti i tipi di dolce,pesce e carne.

Haki del re conquistatore

Frutto del diavolo " foco foco" o uno che vuoi tu basta riguardi il fuoco.

Sogno:diventare lo spadaccino più forte del mondo

Sarei felice se mi riservassi law o Zoro se non fa niente
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 01:52 am)

11/07/14, ore 01:15

Ciao molto bello il tuo modo di scrivere sei molto brava a trasmettere le emozioni al lettore se e possibile vorrei partecipare il mio OC sara un maschio e fara il medico . dimmi se ti va bene XD ciao.

11/07/14, ore 01:09

Mi piacerebbe partecipare ma magari sono in ritardo comunque domani ti mando il mi oc se ti va bene
Se potresti tenermi Zoro saresti un mito se no fa niente
Ok va bene
Kiss kiss zorina

11/07/14, ore 00:36

Nome: Evelyn D. Eucliffe
Età: 17
Aspetto fisico: alta 1,67 cm, capelli mossi color neve lunghi fino ai fianchi ed occhi di un grigio molto chiaro, ha morbide labbra rosse. Magra e formosa.
Carattere: ha un carattere distaccato, ma è molto provocante. Tiene a poche persone. È testarda, orgogliosa e le piace creare e partecipare alle risse. È impulsiva, se viene provocata non ci mette molto ad alzare le mani. Ama comandare.
Fobia: ha paura di essere abbandonata.
Cibi preferiti: cioccolato, torte alle fragole. Non esagera mai nel mangiare.
Colore preferito: rosso.
Particolarità: ha una cicatrice sulla scapola sinistra. Possiede il frutto del Diavolo "Denki Denki" ovvero dell'elettricità. È un Rogia. Possiede l'Haki del Re connquistatore.
Relazioni: sta con Doflamingo. Lo ama ma non lo ammetterebbe mai.Altro: Nulla

Ti consiglio di usare l'editor di EFP visto che la storia è tutta ammassata.
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 12:40 am)
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 12:41 am)

10/07/14, ore 23:13

Descrivi molto bene e trasmetti le emozioni come se il lettore le stesse vivendo. Verrrei partecipare se é possibile . Ti mamdero il mio Oc domani .
Al prossimo capitolo,
Noji