The New Grey's Family
di Mrs Grey

22/06/15, ore 01:16

La storia é bellissima ma ti prego prima di scrivere qualcos'altro studia un po' di grammatica é impossibile che ogni volta sbagli tra hai o ai grazie

01/12/14, ore 13:03

ok...scusa....ma no... la tua storia nn va... lo so quanto e difficile invertarsi una storia...pero... mi dispiace ma nn credo di andare avanti nella lettura...

01/12/14, ore 12:55

ciao volevo complimentarti cn te..scrivere nn e mai facile..pero... nn credi che un maniaco del controllo cm christian nn avrebbe mai permesso a una persona di entrare dentro la sua casa???? poi sapendo quello che lui a fatto a melody???? mi sembra improbabile... va be continuero a leggere...

18/08/14, ore 14:19

Ho messo la recensione neutra perchè so che ricevere una critica è doloroso e ti crea anche un blocco, non facendoti più scrivere, perchè sembra che il tuo impegno non sia servito a nulla.
La trama è carina, bisogna solo lavorarla meglio.
Una cosa che non si è capita dalla storia è Hope: di chi è figlia? da chi è stata adottata? Come può fare psicologia a quindici anni? A quell'età si fa ancora il liceo e solo dopo quello si fa il college o università.
Corri troppo con le azioni e alcune cose che scrivi non hanno senso, devi immedesimarti nei personaggi, provare a fare le stesse cose che fanno loro (nella testa ovvio lol), provare i loro stessi sentimenti.. Tu invece corri e questo è punto a sfavore della storia.
Non prendere questa recensione come una critica, perchè non lo è, sono solo punti di confusione.
Inoltre ho notato che fai molti errori, causa della tua dislessia (leggo sempre gli spazi autrice e quindi si sa ora), per questo motivo, volevo propormi come tua beta che, se non lo sapessi, è la diminuzione di beta-reader e io mi propongo come BR, in pratica tu mi passi il capitolo che hai appena finito di scrivere e io te lo correggo da eventuali errori di grammatica o ti ortografia: QUESTO NON VA A INTACCARE LA STORIA, FIDATI. Correggo solo e poi tu metti il capitolo corretto.

Baci e buon proseguimento.
-Night