Blackness - Until The Last Breath.
di Paradichlorobenzene_

06/01/18, ore 21:09

Ok innanzitutto buon 2018 e non so se continuerai questa storia ma sarebbe un peccato non sapere la seconda parte del racconto T^T. Povera Erech dover subire tutto questo😭, non sapere cosa era Armin per lei.
Cm se dovessi continuare questa storia (io sarei la prima a gioire), sarebbe bello rivedere Erech a distanza di anni dal fatto, magari diventando sempre più bella, avrebbe instaurato un bel rapporto col esercito, essere migliorata con la spada..... e magari vedere il nostro Castiel manifestare dei sentimenti più profondi.... magari anche Lysandro incominciasse ad avere un interesse verso di lei... farle conosce il fratello di Armin.... e farle scoprire i sentimenti di una donna e come si sente💓, e magari mettere su famiglia.... 👨‍👩‍👧‍👦
Se volessi prendere spunto per qualche ispirazione questi punti sarebbero belli. (e come detto prima sarebbe un peccato non continuare😭😭😭😭).
Aspetto con ansia la risposta la tua lettrice più in ansia😂
vampirella

15/05/16, ore 14:00

Ho finito di leggere questa storia in pochissimo tempo. MERAVIGLIOSA. Davvero,l'ho adorata e sinceramente mi aspettavo che finisse diversamente ma molto meglio cosíXD. In effetti quasi ci speravo che Armin morisse,anche se era solo un amico.
Spero che continuerai:*

04/01/16, ore 05:45

La storia è bella ed è scritta bene, però mi chiedo: perché iniziarla se poi non si ha intenzione di concluderla? Questa è una cosa che non sopporto... avete abbandonato la storia e con essa i lettori che la seguivano.
Spero solo che un giorno riprendiate a scriverla perché è un peccato lasciarla incompleta.

22/10/14, ore 16:52

Ok... ok... ok... io devo finire latino... devo essere concentrata e non devo piangere... devo impedire che i miei feels si riducano in un mucchietto di cenere bianca... MA CAVOLO NON POTETE FARMI QUESTO!!!! ç___ç
NON ARMIN... non Armin... poi mi spiegate il perché... perché proprio lui? Cioè... no... no... no... ho già detto "no"?
Il capitolo è bellissimo, un ammazza feels di quelli strabilianti! Se non si è capito sono rimasta leggermente scioccata dal colpo di scena che avete messo... ho sperato fino all'ultimo che avreste salvato Armin, invece niente.
Ma posso permettermi una piccola osservazione? Non so se avete presente le Mew mew e -di conseguenza- Kisshu... ma, ecco, la morte di Kisshu e quella di Armin si somigliano un po' (entrambi vengono trapassati da parte a parte da qualcuno vicino alla protagonista, entrambi amano quest'ultima ma non sono corrisposti e entrambi cercano di baciarla ma schiattano prima di farlo). Poi, non so, può darsi sia solo un'impressione mia.
La storia di Camlost e Erech è triste, molto ben strutturata (si può dire? Boh), e mi piace l'espediente di inserire i flashback su loro due alternandoli con il presente.
Per quanto riguarda il caro vecchio Zephir... ha fatto bene a crepare e spero che abbia provato TANTO dolore.
Mi limito a recensire l'ultimo capitolo perché se mio padre mi becca al pc mi fa fuori.
Complimenti ancora,

-Maysun

24/07/14, ore 22:22

Ciao, la morte di Armin mi ha sorpreso, il capitolo mi è piaciuto molto e ogni volta spero di vedere la storia aggiornata!!😊
Spero che aggiornerai presto!!😄😄

11/07/14, ore 05:03

Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine,giuro.
Non mi aspettavo la morte di Armin;è stato triste,ma allo stesso tempo dolce,quando ha cercato di far capire i suoi sentimenti ad Erech sul letto di morte.
I ricordi del passato che si ripercorrono nel presente toccano dentro.
Ora aspetto impaziente la scelta di Erech, mi sarei già fatta un idea,ma spero di sbagliarmi!
Gaia