cara Danielle, io sto bene
di Robyn_15

16/07/14, ore 08:55

Sto piangendo come una cogliona tentando di non svegliare mio fratello che russa (per il fuso orario sono le 4 am.. ma chi se ne frega) hai scritto benissimo e boh, sono in preda alle piccole ma forti emozioni che mi lascia sta storia. Aiut

12/07/14, ore 19:25

Hello there :)
First of all, benvenuta nel fandom!
Dunque, mi trovo davanti ad una fanfic senza dubbio originale. Un contesto storico, decisamente differente e complesso, in cui in pochi riescono ad elaborare situazioni così delicate senza scrivere strafalcioni.
Ho notato dei piccoli errori contenuti nel testo, molto probabilmente dovuti alla distrazione, ma niente di più.
Però, come debutto nel fandom, be', complimenti cara!
Straziante la lettera di Santana, ma molto, molto profonda ed intensa.
Ho apprezzato davvero molto il tuo operato e, buh, spero di rileggerti presto in questo fandom!
serengleepity.

12/07/14, ore 12:33

Beh, innanzitutto benvenuta!
Per essere la tua prima storia, mi verrebbe da chiederti, dove stata tutto questo tempo? :) come prima cosa, scrivi davvero bene, la lettura mi ha coinvolta molto!
Per quanto riguarda la trama, devo dire che è molto originale rispetto a ciò che leggo qui, e questo la rende ancora più interessante :)
Detto questo spero di leggere altre tue storie, alla prossima, buona scruttura!

11/07/14, ore 16:42

Ciao! Benvenuta nel fandom! Per essere la tua prima fic devo dire che sei stata molto brava! C'è qualche errorino qua è là, ma nulla di grave, e di certo sono irrilevanti quando ci si sofferma sull'originalità della trama. Per questo voglio davvero complimentarmi con te! Questa fic è stata qualcosa di completamente nuovo rispetto a quello a cui sono abituata a leggere qui e devo dire che mi ha molto piacevolmente sorpresa :) continua così, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!