Scegliete voi
di NaruYondaime

14/09/12, ore 13:22

Anche se è vecchia questa fanfiction la voglio commentare lo stesso :P Mi ha fatto morire dal ridere in alcune scene, tipo quella dell'estintore! xDxD solo che non ho capito molto il ruolo dell'akatsuki, prima stuprano e rapiscono qualcuno e poi lasciano scappare Naruto come se niente fosse facendo la parte dei babbei? u.u Comunque, bella storia! Ciao =)

24/07/09, ore 22:37

Hey! Finalmente riesco a trovare un po’ di tempo per commentare la tua fanfiction! Sono –a quel che vedo- ben tre capitoli che nessuno recensisce. E sono certa –più o meno- che sarai felice che finalmente qualcuno lo faccia. Ebbene non comincerò dai complimenti, anzi. Nonostante la trama che hai dato fino ad ora sia carina e leggibile, tu non l’hai trattata granché bene. I capitoli sono brevi, anzi brevissimi –ho da confessarti che non ne ho mai letti di COSI’ corti!- e non dicono nulla. O meglio, parlano della trama, certo, e la storia va avanti ma in modo leggero. E nonostante il più delle volte utilizzi quest’aggettivo in senso positivo nel tuo caso non è un complimento, stai trattando gli argomenti in maniera superficiale. Non descrivi nulla, non dici nulla, solo ti limiti a delle constatazioni (ad esempio: “Pinco Pallino andò lì e fece questo”) senza spiegare né il perché ne il percome. Ed è ovvio che il capitolo si concluda in fretta (prova con un: “Pinco Pallino andò lì e fece questo, poiché era arrabbiato. Tizio Caio non avrebbe dovuto reagire a quel modo e bla bla bla). Un’altra cosa che ho mal sopportato è stata la grandezza del testo. Abnorme. Nemmeno nelle pubblicità più insistenti scrivono così in grande. L’ho –correggimi se sbaglio- interpretato come un ridicolo tentativo di ampliare la pagina, altrimenti vuota. Nonostante tutte le critiche io continuerò a seguire la tua fic, proprio perché la trama mi piace (e dirai che ho trovato molti lati negativi e uno solo positivo. Trovo che la trama sia un grande punto positivo.) e spero in un miglioramento. Un’ultima cosa: questa str***a che ha recensito non è una grande scrittrice, e si sente terribilmente in colpa per quanto sta scrivendo, poiché ha l’abitudine di immedesimarsi nell’autore, e non le piacerebbe ottenere una simile recensione, e se la ricevesse eliminerebbe la sua fic seduta stante. Ti prego di non essere come me, ma di continuare, migliorandoti capitolo dopo capitolo. Io ti saluto. KonataChan

27/05/09, ore 22:05

Ha aggiornato, ha aggiornato!!! ^.^ Primo: il fatto che gli aggiornamenti rallenteranno, vuol dire che ci si risente fra un paio di mesi?? Secondo: Ma sai che non ho mica capito il discorso di Sasuke..?? Che poi... lui che dice a Naruto che la sua prima volta è stato con lui... è ambigua, molto ambigua... comunque sì, dai: il contenuto della storia non è poi tanto male... solo che sarebbe bello avere qualcosa di più su cui riflettere (per la serie messaggi subliminali **Vai coi capitoli più lunghi, vai coi capitoli più lunghi....**)! Spero di ritrovare presto Sai!!! E per piacere, non trasformarla nell'ennesima naru sasu... Please: voglio una Sai x Naruto!!! **Occhioni da cucciola...** Vabbè, ti lascio in pace, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

13/05/09, ore 10:38

Uh, chiedo scusa per il ritardo, non m'ero proprio accorta dell'aggiornamento!! Che poi leggendo ciò che ha detto Naruto mi sono resa conto che oggi è il tuo compleanno, per cui: Auguri!!! ^.^ Per quel che riguarda il capitolo, in effetti Sai sta andando ooc.. come cosa non m'entusiasma molto (l'ic è la mia filosofia....) ed in effetti nemmeno Gaara è molto nel personaggio... comunque l'idea di andare da Shikamaru è stata buona, solo c'è un particolare che non quadra... Nel capitolo 4 Shikamaru va da Naruto e (in pratica) gli dice che lo ama... ora, non per dire, ma quando ti piace una persona il suo numero tendi, non dico a ricordarlo a memoria, ma almeno a riconoscerlo! Com'è che Shika non s'è accorto di niente? Detto questo, la storia che l'Akatsuki stia sul tetto mi puzza, per me è più probabile che abbiano buttato lì il cellulare! E Gaara è un po' sospetto nel finale... Speriamo che presto le cose si sistemino... senti, se vuoi un piccolo consiglio, forse è meglio che rivedi il testo: ci sono parole a cui mancano lettere e frasi che iniziano in minuscola invece che in maiuscola... detto questo: non vedo di leggere il prossimo capitolo! ^_^ Ciao!!!

02/05/09, ore 21:56

Waaaaa!!!! Hai aggiornato!!!!! T.T Sono commossa.... Sia per l'aggiornamento che per essere la fan numero 1.. l'ultima sopravvissuta!! (qua Arwen parte per lidi lontani sull'onda di "Princes of the Universe") Bel capitolo, è entrato in scena Gaara.... Ammore!!! Spero che Gaara possa aiutare Sai... però ti prego, non farmi diventare Sai OOC, per piacere! <- mi riferisco a ciò che hai detto a proposito dei prossimi capitoli. Sasuke è interessante: si preoccupa di parlare troppo... Questo mi fa riflettere... Mi chiedo se non sia nella protezione testimoni! Ma non quadrerebbe con la banda di delinquenti con cui sta... E Naruto non ce lo vedo molto così calmo... Tuttavia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto, bye!!

18/04/09, ore 19:23

^.^ Che gioia quando aggiorni..... Per commentare la tua risposta: Andiamo bene! Ma la mia non è una critica: talvolta nemmeno io so come farò finire alcune mie storie! Capitolo interessante... dunque tra quei due c'è un rapporto che porta Sasuke a credere di poter avanzare rivendicazioni su Naruto... uhm.. interessante.. ^.^ Qualcosa però mi dice che Itachi non darà ascolto al fratello!! Ma ora la domanda è un altra: O.ò che vuole Hidan?? Non mi risulta sia molto tipo da elargire consigli gratuiti al primo che passa.. E Sai?? Che ne è di lui? Mah.. Cambiando discorso, ^.^ che bello essere la fan numero uno! Ma dici così perché mostro tutta la mia euforia o per via delle recensioni? Aggiorna presto, mi raccomando!!! Bacio!!!

14/03/09, ore 00:12

Evvai!!!!! Ha postato!!! Ora mi sta venendo la curiosità, quale sarebbe l'occasione precedente in cui Sasuke avrebbe aiutato Naruto?? Lo so che ho una fervida immaginazione... ^-^ La storia non è uno schifo, non preoccuparti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

03/03/09, ore 18:47

Quant'è figo Itachi... Comunque, amore come farai a risolvere questa storia?? Naruto può amare solo Sai!!! è.é o al massimo Shikamaru, Shino, Gaara.. ok, mi fermo qui. ^.^ Sono contenta che la pensiamo allo stesso modo! Uhm, vediamo... e se arrivassero Kakashi e Iruka che sono spie della CIA alla ricerca dell'Akatsuki e aiutassero Sai? Accipicchia che mente strana che ho... O.O Però in fondo non sarebbe male come soluzione!!! ^.^ Magari Jiraya è il loro capo, ahahahah!!!!! Aggiorna presto, io ti seguo!!!!!

26/02/09, ore 10:17

Già Naruto che torna senza cibo mi sembrava strano.... ma due Naruto.... O.O Naturalmente si potrebbero fare tante cose carine con due Naruto! Però non è tanto carino se uno dei due non è lui e se ha pure una pistola sotto la maglia... Mamma, l'hanno colpito, speriamo non gli facciano niente di male... E a Sai che succederà ora? Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

26/02/09, ore 10:14

Corto corto.... :( Però che bello, grande Naruto!!!!!!! Saltagli addosso!!!!!!! Farai capitoli più lunghi, sì...?

26/02/09, ore 10:12

Non mi ero accorta che avevi aggiornato! Stavo seguendo la storia.... ^.^ Quanto sono carini!!!! Spero che l'Akatsuki non mi faccia fuori Sai, sennò sai che tristezza?? Mi piace la storia, anche se preferirei capitoli più lunghi.... Bacio bacio!! Bello il bacio!!! Saltagli addosso Naru!!!!!

29/01/09, ore 15:40

Oh, la trama ritorna sul sentiero originale NaruSai, bene bene!!! * ç * Non me lo aspettavo che Sai prendesse l'iniziativa, non dopo quello che gli è successo! O . O' Lo stile è sempre buono, ma i capitoli troppo dispersivi, ti soffermi sempre poco sulle sensazioni dei personaggi e gli eventi si evolvono decisamente troppo in fretta a mio parere! U__U Comunque sia, con un pò pratica si può migliorare, lo stile c'è tutto, bisogna solo pazientare e scrivere tanto tanto! ^ ^ Ci sentiamo nel prossimo capitolo (il 7 l'ho letto, ma siccome è brevissimo preferisco commentare solo questo! Scusa, me donna pigra! XDD)!! :)

22/12/08, ore 10:29

Lo so che quello che sto per dire può sembrare deficente ma... Nel suo sconcertante e disastroso casino la trovo assolutamente perfetta. *.* Mi piace un casino!!!! Continua!!!!!!

08/12/08, ore 17:33

Ho letto il primo capitolo piena di speranza...e sono rimasta scioccata fin'ora. O.O. Sembra la festa dei crack pairing. Lo stile è carino e la storia sembra avere una buona trama,secondo me devi solo migliorare un po' lo stile e cercare di dare più risalto alle cose. Bene,ti saluto...perchè io sono tremendamente fissata con l'IC

08/12/08, ore 17:27

Con il titolo mi dispiace ma non posso aiutarti,già scopiazzo i miei da tutto quello che capita XD...NaruSai^*rischia di svenire* spero proprio che dvienti una banale scusa del tipo 'andiamo a cercare i colpevoli,to' c'è Itachi to' c'è Sasuke'...spero di non sperare invano (ma che razza di italiano non è il mio?)...Be' povero Sai,comunque non capisco perchè gli sia successo una cosa del genere, non è che sia sto gran che. E poi Naruto come osa pronunciare il nome di Orochimaru invano?é_é lui si cucca solo KAbuto U_U. Dato che sto cominciando a delirare come una fun girl la pianto subito.Aspetto notizie... ps: sistema il genere. DEvi mettere che è una shonen-ai/yaoi!