Something of him that makes me crazy
di Nowhere Girls

20/07/14, ore 13:15

La tua storia è carina, ma un po' nella media. Il modo in cui scrivi è scorrevole e, a parte qualche errorino di distrazione, lo stile non è male. Per renderla veramente speciale dovresti approfondire personaggi: John, per esempio, vede George due mesi prima, si accorge di essere gay e poi lo sesso giorno se lo porta a letto. Dovrebbe essere un po' più graduale! Poi dovresti approfondire di più i pensieri di George. Beh spero che questa recensione ti sia utile.
Ciao
Lily

17/07/14, ore 19:03

Sinceramente come storia non mi è piaciuta per niente. Ho trovato il rapporto tra George Harrison e johnn lennon raccontato in maniera estremamente superficiale. I sentimenti dei due durante il rapporto non emergono per nulla, anzi. Hai fatto dire loro una serie di frasi molto stereotipate che al posto di dare spessore ai due personaggi, li ha appiattiti ancora di più. Non hai spiegato perchè Lennon faceva il bullo coi ragazzini, perchè abbia sentito il cuore palpitare per una persona con cui praticament non ha parlato mai. Cioè nella tua storia il cantante dei beatles sembra che s'alzi la mattina e scopra di essere omosessuale per caso. Secondo me dovresti rivederla da capo e cercare di approfondire gli aspetti che ti ho citato. Spero tu non ti sia offesa. Un bacione
Hime