Tutto cominciò così, quella notte a New York
di Hermy chan

12/09/14, ore 12:56

Awww, ma che dolci che sono *u* E siamo arrivati al finale, purtroppo cwc❤️
Mi hai lasciato in sospeso, hanno dei bambini? Come si chiamano? Sono maschi o femmine? Numero preciso? E se ascoltano gli One Direction al posto del rock? Oddio, non farmici pensare DDD:❤️
Questa fan fiction è fantastica, e non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi aspettati altre mie recensioni tutte oggi (ce la farò, ARGJJJ)❤️
Bene, ti rinnovo i miei complimenti e mi dileguo, a tra poco, nee-chan❤️

12/09/14, ore 12:47

Povero Loki! Consolati con Aries, susu u.u❤️ Menomale che Natsu ha avvisato Gray, altrimenti sarebbero stati nuovamente interrotti AHAHAHA❤️
Hanno pulito e hanno fatto altre cose eheh❤️ Nee-chan, anche questo capitolo è fantastico :33❤️
Bene bene, salve salvino (ma che sto dicendo? ouo), passo al prossimo capitolo perché io può.❤️
Nutella girl, a dopo gemellina.❤️

12/09/14, ore 12:15

Questo capitolo è meraviglioso :')❤️ Sono morta dal ridere quando ho letto che Natsu doveva pulire tutto poverino ahahah u.u❤️ Hanno già fatto cose, porconi eheheh❤️ Ho adorato quando imitava Gerard e Gray, e poi quando quest'ultimo li ha scoperti AHAHHA, poverini dai però eh❤️
Poi quando diventano rossi alle domande di Lucy sono così pucciosi aww *u*❤️
Anche questo capitolo è fantastico, nee-chan, passo al penultimo❤️

12/09/14, ore 12:03

Beh, ora sono fidanzati, ovviamente, per Ares!❤️ *o*
Allora, si sono formate le nostre coppiette, Gray si è levato - finalmente dai piedi e Natsu si è dichiarato aww *u* Che ragazzo dolce, più della nutella *u*❤️
Nee-chan, questo capitolo è semplicemente perfetto, è dolcissimo, è tutto awww *u*❤️
Non vedo l'ora di leggere come proseguirà, vado subito a leggere.❤️
Tanti bacioni dalla tua sorellina :33❤️

12/09/14, ore 11:53

Oh miei dei, ma è fantastico *o* Per nostro padre, Lucy è davvero fortunatissima, l'invidio anche se l'evento non le è mai successo, però è comunque fortunatissimaaaa! Ingiustizia >.<❤️
Si è innamorata, anche se potrebbe essere preso per un gesto d'affetto, ma insomma, chi è la persona che bacia un ragazzo per ringraziarlo(?) Quindi, è innamorata cotta ouo❤️ E brava Lucy ouo❤️ Gray geloso eh, ma tu hai la tua Juvia, brutto pervertito *rincorre con lo spadone regalatole da papà*, fatti prendeeeeeeere!
Bene, io passo al prossimo, nee-chan, a tra poco con la prossima recensione❤️

12/09/14, ore 11:45

Nee-chan, sono tornata.❤️ Natsu è così dolce aww, e credo che si è proprio riuscito a far perdonare dalla nostra bella biondina c':❤️ Mentre Levy e Erza hanno un appuntamento con quei due figoni, beh, beate loro! Perché non esistono ragazzi così il realtà?! *Si abbraccia la sagoma di cartone di George*❤️
Però ho notato una cosa nel testo, ossia che quando eri nel punto di vista di Lucy sei passata a quello di Natsu per poi ritornare a Lucy (un po' confusionaria la frase, ma credo che tu abbia capito)❤️

"Gli dico io . "Beh, è il minimo che possa fare, inoltre ho i pass per il backstage!".
"Wow Natsu, ti vuoi proprio far perdonare!" . Gli dico sorridendo."

Non è nulla di grave però ci tenevo a fartelo notare! Anche questo capitolo è fantastico, passo subito al prossimo.❤️ Un mega abbraccio, la tua gemellina, ARGJJJ!❤️

12/09/14, ore 11:30

Hai cambiato punto di vista, figo u.u❤️
Cosa? Loki e Lucy? DDD: No, ti prego, non puoi farmi questo, nee-chan cwc❤️ Nacchan, sei proprio un'idiota, per una volta concordo con il figone di Gray, sei per caso cieco e sordo? ouo❤️
Eheh, quasi quasi si formano due coppie, sì.❤️ Devi far entrare in scena Juvia, assolutamente, altrimenti il figone di Gray, anche lui con qualche problema ci prova con Lucy! OUO❤️
Bene, nee-chan, vado al prossimo.❤️
Un mega abbraccio, la tua gemellina.❤️

12/09/14, ore 11:15

Oh, ma è davvero figa *o*
Nee-chan, te l'avevo detto che sarei passata a tutte le storie, e lo faccio, parola da figlia di Ares, ARGJJJ!❤️ Come sai, anche a me piace il Rock e adoro vedere i personaggi stravolti in delle band così fighe :3❤️ Questo primo capitolo è davvero fantastico, adoro il carattere con "le palle" di Lucy, perché siamo stanchi di queste fanfiction dove Lucy è una santarellina, oh! ARGJJ, i miei complimenti nee-chan, passo al prossimo capitolo, un abbraccio e tanta nutella dalla tua gemellina.❤️

11/09/14, ore 05:02

Stupenda, Natsu e Lucy versione rock aaaw me li immagino e a dirla tutta sono starfighi :Q___
Ahahah mi manca il contegno ma non fa niente, sono normale ahah certo ;)
La tua FanFiction è bellissima, l'adoro e poi cioè cazzo chi non lo farebbe ;3
Oltre a ripeterti in continuazione che mi è piaciuta tantissimo ti consiglio di continuare così e chi sa forse andando sul tuo account trovo ance una storia lunga lunga lunga da leggere ^^
W i NaLu Rock <3
Baci,
Lucy *^*

06/08/14, ore 10:16

Siii si sposano xD
Bellissimo io personalmente adoro la NaLu e questo mi ha fatto piacere la storia ancora di più :D
Che dolci Natsu e Lucy <3
Finale è stato quello che mi aspettavo e volevo .
Infine quello che volevo dire è
Complimenti davvero una bella storia^^
Un saluto da kirito1234 ci si rivede alla prossima storia ciaoo :DD

06/08/14, ore 09:21

Bella, veramente carina come storia :D
Bhe se Natsu fosse una persona normale e capirebbe "certe cose"
Questo sarebbe sicuramente il suo carattere u.u perché natsu è sempre stato presuntuoso xD.
Adesso vado e appena finisco di leggere il resto della storia ti faccio un commento all'ultimo capitolo.
Ciao :DD^^

20/07/14, ore 14:43

Ciauuuuuu Hermy-chan ♥♥♥♥♥ oddio mi sono commossa è un finale bellissimo oddio ♥♥♥♥e prego ma non devi ringraziarmi♥♥♥♥ grazie a te x la bellissima fan fction e non vedo l'ora di leggere la prossima storia che hai in mente ♥♥♥♥ ora vado ciauuu Hermy-chan ♥♥♥♥tua Mey♥♥♡♡♡♡★★☆

20/07/14, ore 01:17

Te lo devo dire, questa è la prima storia che seguo tra tante che non ho mai finito.Mi ha presa subito dal primo capitolo è ogni volta che leggevo mi venivano i brividi.
Veramente complimenti, sei una delle poche che scrive storie che mi fanno venire sti effetti! !Davvero stupenda! *^*
Bye bye

18/07/14, ore 21:15

Hermy-chaaaan <3<3 rieccoti <3<3 non ho voluto inviarti messaggi perchè pensavo fossi impegnata ma giusto poco fa avevo cambiato idea e cosa succede?? mi ritrovo la tua bella fan fiction *---* sono così felice che hai aggiornatoooooooooooooooooooooooo <3<3<3<3 e che dolci Natsu e Lu <3<3 e Loke povero vuole ancora Lu :'''( dimenticala ù.ù coomunque COSAAAAAAA???? perchèèèèèèèè vuoi già finire la fan fiction :(nuuuu perchèèèèè????a me piace tanto :( aggiorna presto <3 ora devo andare :( ciauu Hermy-chan
Baci <3 tua Mey-chan <3

16/07/14, ore 21:49

Hermy-chaaan <3<3 rieccomiiii <3<3 awwwww che cappy *---* e che carino Natsu geloso <3 e imita perfettamente Gerard e Gray xD ed e' sempre il solito montato xD ora è ufficiale stanno insieme *w* che carini come sempre il cappy mi piace molto <3<3 ora cosa succederà??? bhuuu sono curiosa e non vedo l'ora di saperlo domani <3 ora vado Hermy-chan non ti rompo più a domani <3<3
Basciuzzi *3* Mey