Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Hermy chan    19/07/2014    5 recensioni
" Hey hai una sigaretta? " mi chiese, io allora gliela diedi e lui " Sai una ragazza tanto bella come te non dovrebbe fumare ".
" Io faccio quello che cazzo mi pare " gli risposi io .
" Che caratterino, sai sei strana, tutte le ragazze mi vengono sempre dietro, sapendo che sono una rockstar " disse lui ghignando.
Improvvisamente ricordai che era il bel frontman della band, wow mi stupiva tanto ma si crede chissà chi. " E sti gran cazzi che sei una rockstar, non mi stupisco mica. "
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA FELICITÀ PER CASO

*prima di leggere la storia*
In questo capitolo narreranno un po' per volta Natsu e Lucy.

7 GIORNI DOPO

*NATSU*
Mi preparo per la serata di stasera, sarà una bella festa e sono agitatissimo, non so se sto facendo una cazzata e non so se lei accetterà. 
"Natsu è l'ultima volta che te lo dico! Porta fuori il culo da quel cazzo di bagno e vieni a provare per la festa stasera a casa nostra!" . Dice Gray con la sua grande delicatezza da elefante che ha.
"Ecco!" . Dico uscendo dal bagno. "Lo sai che stasera è molto importante per me!"
"Sisi, ok, ma ora proviamo che fra due ore arriveranno tutte le nostre fidanzate e gli altri invitati.". 
Andiamo nella "tana" per provare dato che noi saremo i protagonisti della serata, soprattutto il sempre il più figo. 
"Con cosa cominciamo?" . Chiedo io.
"Mmm...Touch too much?" . Propone Gajeel.
"Ok, cominciamo!". Dico io pieno di energie.
Proviamo per circa un'ora e mezza e poi mi vado a preparare, stasera porto la mia T-shirt AC/DC, giacca di pelle, jeans strappati e Converse nere. Sono carico, sono tutto un fuoco e credo che lei accetterà che tutto andrà a meraviglia, o meglio DEVE andare a meraviglia.
Ci sarà pur sempre tanta gente e voglio fare bella figura. 
Sono le 22:00 e comincia ad arrivare moltissima gente ma della mia ragazza e anche di quelle dei ragazzi non c'è proprio traccia. Bah fra poco arriveranno.
*LUCY*
"Dai che stiamo facendo tardi ragazze la festa è già cominciata!". Dico io già pronta.
Porto un vestito nero con le maniche che arrivano fino all'avambraccio, collant trasparenti color carne e scarpe chiuse nere alte. Vicino a me c'è Juvia che ci è venuta a prendere e anche a chiedere un parere per la serata, vuole essere bella per il suo nuovo fidanzato Gray, sono stata un cupido perfetto *^* . Porta una maglia bianca semplice, una maglia marrone aperta con le maniche che arrivano anche a lei fino all'avambraccio, pantaloni neri attillati e sandali alti marroni. Finalmente escono Erza e Levy dal bagno, wow sono stupende stasera!
Levy porta un vestito nero senza spalline nero con la gonna piena di piume, ma sempre molto stilosa, una collana dorata, collant come i miei e stivali neri borchiati. Infine Erza aveva un top nero, pantaloni attillati neri e sandali marroni. Tutte pronte usciamo di casa e ci dirigiamo alla festa. 
Entriamo in casa e vediamo che ci sono proprio tutti! Vedo subito il palco montato nel loro salone gigantesco e Natsu che canta "Touch too much" e vedendomi mi fa l'occhiolino.
Trovo subito Loki in compagnia di una ragazza dai capelli rosa, magari la sua nuova ragazza, sono felice perché lo vedo contento e si sta divertendo. Vedo anche Sting della cover band dei Green Day con la sua ragazza Yukino, davvero molto bella, Elfman con Evergreen la sua ragazza e molti cari amici che si divertono e ballano.
*NATSU
Eccole! Finalmente sono arrivate e Lucy è uno schianto come sempre! Le faccio l'occhiolino dato che sto cantando. Finita la canzone chiamo i Sabertooth, la cover band di Sting che va con Rogue e gli altri a cantare. Scendo dal palco e vado da Lucy.
"Oi Lucy, come va?"
"Bene grazie, siete fantastici come sempre!"
"Beh, grazie, sei bellissima stasera."
"Grazie" 
Mi risponde rossa in viso, mi piace quando fa così è proprio carina! Gli altri ragazzi fanno le solite smancerie con le ragazze e per la prima volta vedo Gray con una ragazza! Se me lo avessero detto un anno fa non ci avrei mai creduto. Manca poco, solo una mezz'ora e mi sarei trovato a dover fare quella richiesta mai fatta prima, io, del tutto ignaro della risposta che avrei ricevuto. Intanto ballo, mi diverto e sto con Lucy.
Passa mezz'ora, io bacio Lucy e le dico che c'è una sorpresa per lei. Salgo sul palco e comincio a parlare.
"Ehm...Oi! Vorrei cantare la canzone, Fell For You, dei Green Day, la dedico alla ragazza più bella e più dolce che si trova qui stasera, Lucy."
Comincio a cantare, lei si avvicina e guarda lo spettacolo, è rossa e muovendo solo le labbra dice "Ti amo".
Finisco la canzone e finalmente devo fare la fatidica richiesta. Scendo dal palco con il microfono e comincio a parlare.
"Lu, sai sei la più bella ragazza che io abbia incontrato in vita mia, sei dolce, stupenda e ti amo più della mia stessa vita, forse sto per fare una cazzata pazzesca, in fondo siamo molto giovani e se tu non accetterai io capirò."
Mi inchino davanti a lei, apro la scatolina che contiene un piccolo anello.
"Lucy, vuoi sposarmi?"
*LUCY*
"Lucy, vuoi sposarmi?"
Quella domanda, a me, nessuno me l'aveva mai fatta prima, è vero, siamo molto giovani e anche io amo Natsu più della mia stessa vita, lui è la mia ragione di esistere.
"Si, certo che voglio". Dico io baciandolo.
In questo momento, il momento più bello della mia vita, stanno uscendo lacrime di gioia dai miei occhi. Lui mi infila l'anello, ancora un po' incredulo che io abbia accettato. Tutti applaudiscono e le mie amiche vengono ad abbracciarmi e a congratularsi, la stessa cosa anche gli altri ragazzi. 
"Beh, allora se tu mi hai dedicato una canzone io ne dedicherò una a te?".
"Ma che onore, una per me?". Dice lui sorridendomi.
Io allora prendo la chitarra e con le altre della band cantiamo "Oh Love" dei Green Day, ma stavolta invece di Erza canterò io.
"Questa è per il mio futuro sposo Natsu Dragneel!". Dico prima di iniziare.
Comincio a cantare e Natsu si avvicina a me, si vedono lacrime uscire dal suo viso, che carino, è felice quanto me. Questa è vera e propria felicità per caso, è strano, tutti questi eventi sono successi inspiegabilmente. È incredibile come tutto sia successo così, quella notte a New York.
Buona notte ragazzi, auguro a tutti voi la felicità di tutto questo mondo.

ANGOLO AUTRICE: :') sembra che quest'avventura finisca qui. Spero che la mia storia vi sia piaciuta.
Si ringraziano per aver seguito la storia:
1 - Baka_Usagi 
2 - francy4e99 
3 - Fra_tonny99 
4 - Gordies Groupie 
5 - Haru is My Love 
6 - jia_chen 
7 - Lunaix 
8 - micheleranieri 
9 - NonSoCheNiknameMettere 
10 - OurladyofSorrow 
11 - PiccolAmy99 
12 - Sambora_ 
13 - SanaeEric 
14 - YunoGasai 
15 - _kiri__ 
Si ringraziano per aver inserito la storia fra le ricordate:
1 - alehandra 
2 - jia_chen 
3 - kimiko_13 [Contatta]
4 - OurladyofSorrow 
5 - _kiri__ 
Si ringraziano per aver inserito la storia fra le preferite:
1 - jia_chen 
2 - Miky_chan95 
3 - Natsu xD 
4 - _kiri__ 
Infine per aver sempre recensito un grazie speciale a Mey❤️!
Infine ringrazio anche i lettori silenziosi u.u 
Siete fantastici, GRAZIE MILLE !❤️
Ci vediamo con una nuova storia 
Hermy-chan❤️




   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Hermy chan