Thorough ||Ashton Irwin fanfiction||
di XSunDayX

12/09/14, ore 23:23

wow , questa storia è davvero bellissima , non vedo l'ora di sapere cosa accadrà,

“Bene, molto bene! Alle cinque in punto chiama il numero o potrebbe succederti qualcosa”

Adoro questa parte !! sono molto curiosa !!

11/07/14, ore 16:06

ALLLLLOOOORAAAAAA
Questa fan fiction mi sembra moooollltttto buona parlo sul serio!
Mi piace il modo in cui scrivi!
Comunque Ashton non è diverso..tu lo hai proprio stravolto! Ma mi piace è tipo il sogno di ogni ragazza eheheh
Chloe mi sa tanto da brava ragazza e poi how è un artista! (e una grande gnocca eheh)
continua al più preso

11/07/14, ore 15:54

La fan fiction mi incuriosisce molto e il nome ("completo" almeno così dice google traduttore ahah) mi fa pensare....spero che continuerai molttoooooooooo presto...occhio a eventuali errori di battitura
Baci
DaliaScrive

11/07/14, ore 15:49

Devo ammettere che mi sta piacendo, e mi incuriosisce il seguito. Ti posso solo consigliare di ricontrollare per eventuali errori di battitura, che capitano a tutti. Per altro, non posso dire niente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci, Serena x

11/07/14, ore 15:40

Ehy ! Ciao . La fanfic è bella ma c'è un problema : l'inglese. Ti prego di non scrivere parole in inglese perché nel titolo si scrive through e nel titolo di questo capitolo trouble . Quindi se non sai quella parola in inglese scrivila in italiano dato che ne sono felice visto la mia scarsa d'inglese ! | Ping ❤