Louis Tomlinson vs Friendzone
di stella13

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/08/17, ore 10:55

Ciao :)
è già la terza volta che leggo questa ff e ogni volta la amo sempre di più, veramente è una delle mie preferite in assoluto <3 Mi è piaciuta l'alternanza dei loro punti di vista soprattutto perché si capisce sempre chi è che sta narrando, è sempre molto chiaro :) Adoro i loro commenti sarcastici e i loro pensieri in generale, tutte le volte rido come una matta xD Mi piace un sacco l'Harry puttaniere; invece Louis, sarà perché è così piccolino, lo vedo come un cucciolotto tenero che va coccolato *.* Comunque Harold è veramente un deficiente, ma come è possibile che non si sia accorto di quanto è bello Lou?!? Mah, comunque sia santificato Stan che aiuta Louis senza pensarci due volte, sono contenta per lui che la situazione con Dylan si sia chiarita :) Anche gli Ziam e i Nosh stupendi e per una volta ti dirò ho sopportato Nick, mi è piaciuto il discorso che ha fatto ad Harry, se l'è meritato tutto xD
Bellissima storia e bellissimo finale, risate a non finire :D
Ti faccio veramente tanti complimenti per la trama e per il tuo modo di scrivere :D
Un abbraccio,
Annalisa

12/07/17, ore 20:45

Ehi, ciao! Complimenti per questa fantastica storia, sei davvero una scrittrice piena di talento e di fantasia. Questa storia mi ha letteralmente rapito, in ogni senso. É una storia che fa ridere, fa sclerare e tanto altro ancora. Spero che scriverai presto un'altra bella storia come questa. Riguardo il finale voglio dirti che mi é piaciuto parecchio perché sei stata in grado di finire la storia in un modo molto simpatico e divertente, due caratteristiche che ho riscontrato in ogni capitolo che hai scritto. Dopo tutto ció non posso far altro che complimentarmi ancora con te e spero che possa leggere di nuovo qualche tua bella storia.
Ci sentiamo presto.

26/01/15, ore 06:25

hahaha davvero divertente hahah Sul serio adoro questa fanfiction,hai avuto un'idea fantastica ,non ho mai provato a vedere la relazione sotto questo punto di vista,dopo un rifiuto da parte di Hazza,e devo ammettere che mi è piaciuto e parecchio! Mi è piaciuto un sacco la storia Stan/Louis prima dell'arrivo di Dylan anche la Ziam per me é una meraviglia(la Larry poi è imbattibile)Hai trovato un'idea divertente,ma che si può tranquillamente ritrovare nei poveri ragazzi di oggi!Insomma,è una storia odierna,"reale"e a me questo ha fatto molto piacere.Ma la cosa che più mi ha divertita(a parte i pensieri a cazzo di Louis)sono state le frasi riferite al lettore,Oddio!Insomma davvro bella,complimenti

01/12/14, ore 10:40

Heeeeeeei! Eccomi anche qua hahahah mi sembrava giusto farti sapere che anche questa mi è davvero tanto piaciuta! Complimenti hai delle belle idee e le tue storie non sono noiose ma piene di sorprese e fanno davvero ridere (fatto alquanto positivo eh) eh solo questo, complimenti ancora!
Baci,
Elisaku.

23/10/14, ore 18:34

Io AMO questa storia! Il finale ci sta benissimo e mi è piaciuto molto. Ho apprezzato molto il fatto che tu non ti sia presa troppo sul serio e abbia mantenuto uno stile leggero. La stessa storia sarebbe potuta essere scritta in maniera molto poi strappalacrime e angst ma per fortuna non l'hai fatto. È un bello stacco dalle storie serie e depresse solite. Grazie. Credo che il punto forte di questa storia sia proprio questo: il modo in cui tutti i momenti, anche i più tristi, sono affrontanti con una comicità ed un'allegria di fondo :)

11/09/14, ore 15:06

ODDIO! L'ho letta tutta d'un fiato... bugia, ogni due, tre saltellavo, esultavo e mi agitavo... però l'ho AMATA.
La simpatia, la trama e i GAY.
I Larry♥
Dovrebbero farne un film, cazzo.
Insomma bravissima, complimenti e grazie per la lettura stupenda!
Vado a leggere la prossima, Alice (@ALouisICE) ♥

08/08/14, ore 03:36

Aw veramente una bella storia! Ho letto tutto stasera - tranne il primo capitolo che ho letto più di due settimane fa (?)
Comunque hai una bellissima scrittura e a tratti ridevo da sola, questa storia mi stava facendo schiattare varie volte!

Beh, ciao e ancora complimenti. X

02/08/14, ore 14:37

uhh come ti ho già scritto mi spiace che sia finita l'ho adorata a partire dal titolo fino all'ultima frase... soprattutto l'ultima frase! :D
spero che tornerai presto, bacetti tesò e buone vacanze!
p.s. è stato proprio un gran finale vaiiiii louisssss sbattutto sul tavolo delle riunioni mi ispira ahaha che poi li hai visti ieri a toronto?...harry con la coroncina di peni rosa e con la camicia trasparente va oltre il sesso selvaggio! <3

02/08/14, ore 09:29

Dolcezza infinita. Io li adoro e mi mancherenno tantissimo. Hai pensato di scrivere una One-Shot? Una che descriva tutta e quattro le coppie? Sarebbe divertente e io li riavrei con me! Ho desideri strani, mi dispiace ahahah Non puoi fare comunque questo. È durato tutto troppo poco. Loro...Loro... ho bisogno dei momenti schizofrenici di tutti quanti, delle loro gelosia, delle loro storie. Non abbandonarmi in questo modo........ma è finita e posso solo dire che mi è piaciuta un sacco. Avvertirmi appena scrivi qualcos'altro, sarò ben lieta di leggere! Bacioni, Larry_StylinsonAlways

01/08/14, ore 21:37

Eccoloo!
Sono riuscita a leggerlo solo ora, ti ho messo fretta per niente ahahaha
Bello bello, complimenti ;)
Siccome la storia è finita, signora che ci vedremo alla prossima, no? ;)

01/08/14, ore 21:26

Posso solo dirti: porcatroia. Ho riso come una forsennata... Parliamone, Louis sembra me quando ho il buon umore. O, quando va in paranoia assoluta. Ho amato questa storia fino a qui. È veramente corta, tra tutte quelle che ho lettoe. Che mi hanno fatto ridere e commuovere. Sul serio. Ma giuro, che scrivi bene. Anche se semplice, a me piace. Sul serio.

01/08/14, ore 16:47

Ed Harry c'è riuscito!! Finalmente stanno insieme! Non potevo immaginarmi finale migliore ed onestamente mi dispiace un po' che sia finita, mi ero affezionata a questa storia, ma spero che il progetto che hai in mette vada in porto perché non vedo l'ora di leggere un'altra storia scritta da te. Un bacione! Spero di "rileggerti" presto <3

01/08/14, ore 16:10

Allora, ovviamente la divido per punti perché sennó, tra tutte le cose che devo dire mi perdo!
Punto primo: Stan. Lui mi ha fatto una tenerezza all'inizio del capitolo, come un piccolo cucciolo indifeso. Mi piace come hai mostrato qualcosa in più di lui (se non sbaglio è il suo primo PoV).
Punto secondo: Dylan. Avevo ragione, su di lui avevo ragione. È uno dei personaggi più teneri della ff(dopo Louis ovviamente). Il mio povero cuoricino ha avuto un piccolo crack quando hai spiegato il perché del rifiuto!!😢
Punto terzo: Harry. Mi ha fatto morire. Prima insicuro e tenero e poi geloso! Ti giuro la parte dell'ufficio mi ha fatto piangere dalle risate!! La parte della dichiarazione...ero lì che dicevo"su dai ancora un piccolo sforzo, ci sei quasi" manco stessi assistendo ad un parto.
E dulcis in fundo...: Louis! Il mio piccolo finalmente c'è l'ha fatta! Ha scacciato la sfiga e ha vinto il principe azzurro!! Sono così contenta....(lo so è strano)
Un po' mi dispiace che sia finita, mi ero affezionata alla tua storia! Quando pubblicherai qualcos'altro fai un fischio!!!

01/08/14, ore 15:56

Bellissima,quanto mi è piaciuta troppo troppo bella brava complimenti questa finisce tra le ricordate così ogni tanto la rileggo
ciaooooooooooo

01/08/14, ore 15:26

Non puoi fare un sequel per favore?!!!!!!! Tinorego ho adorato questa storia e tu sei fantastica ti prego scrivi un sequel per me ahahahahh ti adoro sappilo e questo capitlo mi piace un sacco sarà che è pieno di larry dappertutto ma non so ahahaah.
bello hazza geloso 😍😍😍😍😍
spero di ritrovarti presto con un altra storia ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]