Inuyasha & Kagome In Love
di fri

03/09/08, ore 16:44

peccato che sia finita! però è bellissimo come finale mi hai fatto temere fino all'ultimo, ma per foruna quel baka c'è l'ha fatta a confessarsi! aspetto la prossima kiss

02/09/08, ore 19:09

Vorrei sapere perchè l'ho vista solo ora T_T chiedo perdono... Non l'avevo letta prima, ma ora l'ho letta tutta! e aspetto l'epilogo!
davvero interessante come revisione della storia di Inuyasha, magari fosse iniziata come questa! Bella davvero!
La cosa più tenera è di sicuro Shippo! *_* è adorabile quando chiama papà Inuyasha e mamma Kagome! brava!
kirarachan

02/09/08, ore 15:29

uff meno male ma insomma Inuyasha ti ci voleva il piccolo Shippo per farti rinsavire baka! ancora x poco e avresti perso KAgome x sempre!!! meno male che è andata bene! kiss

01/09/08, ore 14:48

oddio povero Inuyasha! il suo gesto è stato dolcissimo, però speriamo si riprenda presto lui è forte ce la farà vero?! kiss

31/08/08, ore 13:28

ehehe inuyasha inizia a provare qualcosa x Kagome, è troppo tenero quando arrossisce e cerca di fare il distaccato! aspetto il seguito kiss

30/08/08, ore 14:01

ciao! molto interessante come inizo, anche se ci sono degli erorrini e per ora è davvero molto simile al manga, però siamo solo all'inizo, sono curiosa di sapere il seguito... kiss

30/08/08, ore 12:54

In effetti ci sono errori ortografici, quali i puntini di sospensione (smisuratamente aumentati, quando dovrebbero essere tre). Inoltre hai commesso vari errori nella sintassi della frase, posizionando in modo scorretto i verbi. Ti consiglio di migliorare anche l'utilizzo della punteggiatura, che in alcune parti abbonda e in altre scarseggia.
Un'altra nota: la storia è quasi completamente uguale all'originale. Dovresti limarla ancora di più, perché sembra di leggere un volume del manga.