Dangerously charming.
di Hazel_

18/07/14, ore 00:49

bene, amo questo primo capitolo.
davvero interessante e i personaggi sono davvero interessanti altrettanto.
io shippo completamente Kexi di sicuro.
la storia in generale è troppo bella, sul serio.
E adoro troppo come scrivi, continua presto mi raccomando!
a presto,
shyrusher

12/07/14, ore 16:13

Io già te l'ho detto che sono innamorata di questa ff, non solo perché scrivi d'incanto, ma perché mi fai mettere in pratica le nozioni di diritto penitenziario studiate per un esame universitario ahahahaha questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e penso che anche se mi diletti a scrivere, non sia comparabile a te, come tecnica. Boh non so, mi piace, sei originale, hai un buon uso del vocabolario e se hai in cantiere una nuova storia sui BTR, sarò la prima a leggerla! Avvisami quando aggiorni. xo

12/07/14, ore 11:39

Ciao! Eccomi al primo capitolo. La storia continua a piacermi, scrivi molto bene. Sono curiosa di vedere come continua e shippo anche io Kexi, mi piace di più di Lendall.
Elisa

11/07/14, ore 20:02

Come secondo capitolo è veramente niente male, e poi hai un modo di scrivere veramente stupendo, mi lascio prendere troppo da questa storia anche se non è veramente il mio genere, ma penso che sia il mio preferito in tutto e per tutto, per come scrivi te e per i personaggi. Davvero ti faccio i miei complimenti :)
Ps. non vedo l'ora che succeda qualcosa tra la coppia #Kexi <3
Se vuoi passare tra le mie storie e dirmi cosa ne pensi mi farebbe moltissimo piacere :)
Un bacione bellissima :*
All_over_again <3

11/07/14, ore 18:20

Sassy, che dire? Anche questo capitolo come il precedente è perfetto Vanessa è una stronzetta ahahahaha Lexi e Kendall anche se siamo solo all'inizio gli shippo di gia ahahahaha Ci vediamo al prossimo capitolo, baci fdkdj💕💕💕