Fight the empty of insanity
di _Giuls17_

16/07/14, ore 18:55

Heeeeey
Scusami se recensisco solo ora e scusami anche perché non ho recensito anche l'altro capitolo ma ho avuto un paio di problemini personali.
Allora iniziamo da Zack: inizialmente non mi ispirava tanta fiducia anche per quello che stava facendo provare a Maka. Cioè lei ha avuto la fortuna di sposare il bel albino da strapazzo ahahhahah >.< (beta lei) ma poi mi sono resa conto che lui era vitale per lei, per farle capire cosa veramente provasse per Soul. Quindi alla fine mi è diventato simpatico (diciamo)
La parte della pugnalata è stata fantastica: sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo. pensavo che veramente fosse morta per sempre.
La mia parte preferita è quella finale. Finalmente gli sposini possono pensare al loro amore. Due gemelli, due piccoli Evans che cosa carina *^*
spero di leggere le one-shot al più presto
Un bacio
Maka 98

14/07/14, ore 04:09

E si conclude anche questa bellissima storia!!Il finale è stato fantastico!!Ora bisogna che ne scrivi un'altra su la maternità di Maka!Lo spero tanto.
Ma non voglio obbligarti a fare niente!
Spero che continuerai a scrivere altre fanfiction su Soul e Maka.
Ma penso che tra tutte quelle che ho letto questa è una delle migliori.
Alla prossima.
MakaKagomechan

12/07/14, ore 11:12

Awwwww *^* che teneriiiii *///*
Sto andando in giro per casa saltellando come una matta. Lo so lo so, non sto affatto bene celebralmente.
Comunque questo è il degno finale di una fantastica storia.
Devo dire che, nonostante tutto, alla fine un po' di simpatia per Zack la provo anche io...
Non mi sembravero che sia finita, dico sul serio.
Sto cercando di elaborare la situazione, ma non ci riesco...
Ora che faró passare questa storia dalle preferite alle ricordate sarà tutto finito. Archiviato. Concluso.
No, sto troppo male TT-TT
Comunque ti saluto, speranso si poter leggere altre tue storie su questa fantastica coppia <3
-Fantasy25-

11/07/14, ore 22:42

Ciao Giuls!
Un happy ending davvero dolcissimo, mi piace molto!!
E' bello leggere che Maka ce l'ha fatta, mi rende felice sapere che ora può vivere appieno la sua vita con suo marito e... Due gemelli!
Due piccoli meravigliosi gemelli!
Soul e Maka rimarranno sempre la mia coppia preferita! Li adoro! *^*

Mata Ne,