Not Existing Life
di Roy4ever

09/08/11, ore 23:09

ehila!
ho appena finito di leggere questi capitoli e devo dire che mi sono piaciuti.
mi hai incuriosita, sai?
hai ragione su tifa, è più malinconica.
sembra quasi che si sia scambiata il carattere con cloud, che invece è più sorridente del solito.
mi chiedo se la continuerai, dato che piatti pochi commenti.
spero davvero in uno sviluppo, perché sono curiosa di sapere come andrà tra tifa e cloud.
ciao!

07/05/10, ore 12:43

Carissima Roy4ever....
mi rendo conto che è passato un bel po' di tempo dall'ultimo aggiornamento di questa fic... ma è davvero carina!
non so se leggerai questa mia "recensione" ma sappi che se tu dovessi riprendere a scrivere io continuerò a leggere e recensire (magari un po' più seriamente di così^^)
a presto?
spero di si!

26/11/09, ore 15:02

recensisco iooo **
beh che dire... scrivi davvero bene e questa fic mi piace già tantissimo!
inoltre vedere Tifa sotto quella prospettiva è diverso dal solito, però fa il suo bell'effetto *___*

08/11/09, ore 21:11

Bellissima davvero.Non vedo l' ora che continui.Io sono una patita del cloti e mi piaciono i capitoli che parlano di loro due.Non vedo l' ora di sapere come andrà tra Cloud e Tifa.

28/09/09, ore 14:33

Ma...ma.... ma tu non sei morta! O.O *le tirano il libro di storia (che dovrebbe studiare in quel momento...) in testa* Ouch! >.< Okay, scusa, ma...ma... un anno è troppo!!! >.< Andiamo con ordine. Beh, circa un paio di mesetti fa (verso gennaio, un paio non proprio....-.-" cercavo delle yuffentine (*yuffentine inside* *_*)ed ho trovato... la tua ff. u.u Mi è piaciuta un casino, ma ho pensato che l'avessi abbandonata, perchè non aggiornavi più! T___T Meno male che ci sei ancora! *O* La tua ff è stupenda!!! >.< Tutti i ruoli sono azzeccati e... non vedo l'ora di leggere yuffentine! *O* Aggiorna più velocemente, però! >.< E, comunque, se non commento ricorda che leggo sempre, perchè mi piace un casino! u.u

27/09/09, ore 21:20

Come nessuna recensione? A me la tua fic piace un botto, anche perchè tifo per la Cloti, la caratterizzazione è ben fatta e la storia molto intrigante continuala, perchè lo merita davvero!!

21/09/08, ore 16:46

brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!