Cuore Infame
di Fuuma

08/08/20, ore 20:55

Così mi uccidi, mi dispiace così tanto che abbia sofferto per lei, mi si spezzava il cuore mentre lo vedevo soffrire e implorare ichi di amarlo.

27/01/14, ore 15:43

"Amami Ichigo, amami"

I OneShots o le storie che mi emozionano sono veramente poche. Mi capita raramente di emozionarmi. Ma qui non è il tuo caso.
Alla fine stavo quasi per piangere!

"Odio l'aria che a causa di voi umani si trascina con sé il nauseante puzzo dei vostri fumi di scarico, dei vostri rifiuti, del vostro tanfo.
E copre quello di distese di fragole cadute su un campo di rose scarlatte."

Io adoro il personaggio di Kisshu e qui l'hai reso ancora più interessante perchè hai incanalato perfettamente i suoi sentimenti repressi, secondo me.

"Fermati cuore, fermati.
Ti prego.
Ti prego, ti prego, ti prego."

Mamma mia, non ci sono parole per come scrivi. Mi hai lasciato a bocca aperta. Sei stupefacente.

Continua così.

roberta_everdeen

07/09/08, ore 18:36

Oh si, mi sono dimenticata di dirti...che la scena di cui parli è sicuramente quella dell'Episodio 39, quella in cui Kisshu sanguinante rimugina su tutto quello che è successo fino a quel momento nella sua vita dove lui si trova su un grattacielo...la scena più toccante e malinconica di tutto TMM (Dopo il suo sacrificio..) *__*

07/09/08, ore 18:33

*o*...Non posso, non riesco, non voglio non commentarti un gioiello del genere! T^T Adoro le tue One-shot! Tiri fuori i veri pensieri di un personagio...ti giuro...mi sono commossa mentre leggevo..(Beh...io un debole per Kisshu e non ce la faccio..) Cacchio sembra che sia lui stesso a parlare...e adoro anche la fine..io amo ogni singola frase! *-* Ma come fai a definirmela patetica?! Questa finisce subito tra i miei preferiti!!! T*T

01/09/08, ore 13:35

Eccomi, sta volta ci sono pure io ^__^ Dio che triste... ma anche molto bella! Nonostante io adori le parti delle fic che parlano d'amore... ti confesso che mi sono piaciute molto di più le frasi che hai dedicato all'odio di Kisshu verso la razza umana in generale. Ovvero quando parla del cemento, dei palazzi e tutto il resto. Mi è piaciuta anche la parte in cui metti in evidenza il suo amore tormentato (e non corrisposto) nei confronti di Ichigo! Pareva veramente fosse lui a parlare... e come al solito, quindi, ti faccio i complimenti sul modo in cui riesci ad esplorare dentro il cuore dei personaggi, rendendoli più veri di quanto ci si possa aspettare. Che dire spero che aggiornerai con altre splendide fic... un bacione!

01/09/08, ore 00:54

mamma che bella! proprio un effetto...a dir poco fantastico! se trovi la fantasia, fanne altre (anche su Pai e Taruto xD) complimentoni!

31/08/08, ore 17:29

ç___________ç troppo toccante Fuuma-chan.. Dico io, anche il mio povero cuoricino finirà male se continui così. Comunque non c'è che dire il mio disappunto per Ichigo, sta seriamente cominciando a tramutarsi in odio (e tu non mi aiuti XD) ed i sentimenti di Kisshu sono resi così bene che l'ho immaginato davanti ai miei occhi, a struggersi con il suo dolore.. povero Ki-chan.. Come lo capisco..

31/08/08, ore 12:12

Una fict su questo argomento non me l'aspettavo da te.^^ Comunque è un buon lavoro scritto molto bene.

30/08/08, ore 23:07

Aspettavo il tuo ritorno. Tuo e delle tue fanfictions, mi sei mancata Fuuma-chan! *O* Che dire di questa bellissima one-shot? Che è stupenda come sempre, carica di sentimenti, di un amore tormentato e non ricambiato. La puntata 39, dice Mitsutsuki_chan, me la andrò a cercare. Credo che sia quella in cui Kisshu viene ferito dal Blue Knight, vero? Quasi mi sembra direttamente collegata alla fine, quando Kisshu si sacrifica per Ichigo contro Deep Blue. Che tristezza... Come sempre sai caricare ogni parola di un significato profondo, sono d'accordo con le altre nel dire che spezzi le frasi nei momenti più giusti. Fai sentire la suspance, quasi, o almeno per me è così! Comunque ti dirò, non sarebbero male delle shottine dedicate a TaruTaru-marmocchio e al ghiacciolino alieno, sai? XD Sarebbe una cosa curiosa. Bacioni e ancora complimenti! ;*

30/08/08, ore 19:28

WHAAAAAAAAAAAAAAAA!Complimenti è bellissima!Sembrava proprio che quelle cose le dicesse Ki-chan!Non è che l'hai contattato?XD Ancora complimenti!

30/08/08, ore 17:15

Episodio 39, oh yeah *_* Bella one-shot impregnata dell'ossessione di Occhi d'Oro e di tutto il suo immenso odio. Hai reso bene l'idea e lo sfogo. Mi sono pure rotta di farti i complimenti XD Mah, che dire? C'est la vie. Ah, adoro come vai a capo! Spezzi le frasi nel momento giusto, caricandole d'importanza *_* E ripetendole si ha proprio l'impressione del poveretto afflitto dai suoi pensieri XD Complimenti anche stavolta! Continua a scrivere, eh.

30/08/08, ore 16:26

ciao fuuma complimenti per il capitolo è vero cm ha detto pink girl sembra proprio ke lo dicesse lui, mi dispiace per la fine povero mio kissh cmq bravissima

30/08/08, ore 16:07

wow come sempre mi spiazzi. hai descritto talmente tanto bene il carattere orgoglioso di Kisshu che mi sembrava che fosse proprio lui a dire tutto questo! Bellissima fic, ma tanto è inutile che te lo dica, comunque l'idea di fare altri due capitoli per gli amori degli altri due alieni non mi dispiacerebbe! ciao!!!