What's a soulmate?
di oswin_

24/09/15, ore 01:01

Scritta benissimo. Piena di emozione. Sono riuscita ad immaginare ogni singola cosa,Piper nell'appartamento di Alex,la disperazione di Piper nel non trovare Alex. Bella davvero,complimenti.

04/10/14, ore 12:11

Mi piace molto come scrivi e come articoli il discorso! Chi ha guardato la serie, se la sarà immaginata questa scena...Piper e Alex nella stessa zona, e non si incontrano? Loro? Così inevitabili?! Mi piace! Mi piace! Il finale è un po', mmm, strano...come hanno detto altri/e prima di me, Alex ha paura di uscire e ora esce per le sigarette? Mmmm, non me la conta giusta!!! Spero di leggere presto il finale!

20/09/14, ore 14:04

O M G.
Okay, avevo letto questa one shot qualche settimana fa e solo oggi ho avuto il tempo per recensirla perché sul serio, MERITA ALLA GRANDE.
Ti confesso che anche io sognavo un momento del genere e in quel momento della serie speravo vivamente che Piper andasse da Alex e decidessero di fare qualcosa del genere.
È scritta splendidamente, devo farti davvero i miei complimenti. Sono contenta di sapere che ci sia gente fissata con loro esattamente come lo sono io. Passa da me, se ti va. A presto.

10/09/14, ore 18:34

Storia molto intrigante, complimenti, beh il finale dove dici che va a prendere le sigarette.. si presta anche ad un fraintendimento ovvero che Alex se ne va e molla Pipette.. ma sappiamo che non è così.. conosciamo Alex. Mi piacerebbe leggere il proseguimento della storia, ovviamente se ti interessa scriverla... ciao e grazie ^_^

15/08/14, ore 22:25

Giuro che mi sono venuti i brividi a leggere questa storia. Tutti i particolari mi hanno catturato appieno e il finale è stato davvero un colpo di scena positivo, mi sono davvero immedesimata nelle emozioni che avrebbe provato Piper. Semplicemente fantastica, complimenti davvero!

06/08/14, ore 20:02

Molto bella..non ce ne sono molte di FF in italiano sulle Vauseman, quindi l'ho apprezzata particolarmente..peccato che è una one shot :(

12/07/14, ore 23:55

Ciaooo :) Ho letto la tua ff, chiaro, se sto commentando XD Dico subito che è bellissima, anche ben scritta, a parte qualche piccolo errore di grammatica ma vabbè, qualcuno scappa sempre.. Davvero bella.. Mi ha lasciata un pò così la parte in cui Alex va a comprare le sigarette.. Per tutta la storia dice che ha paura ad uscire di casa perchè potrebbero scoprire che lei sta realmente li.. e poi...quella mattina lei esce?? Mhmmm non mi convince molto questo dettaglio... a parte questo la storia è davvero ben scritta, anche la scena rossa, anche se un pò corta,però vabbè, basta che c'è :D
Quando Piper ha avuto il permesso per sua nonna io pensavo, anzi, "speravo" che si incontrasse con Alex.. invece niente :( Non vedo l'ora che cominci la terza stagione.. Vabbè mi sto dilungando troppo... Complimenti per la storia, brava e spero di leggerne una prossima ;)
Emy77

12/07/14, ore 14:08

Fluff all over the place! Molto carina e tenera, quello che infondo desideravamo tutti vedere nel TF xD c'è un typo qui: « Non sono stata scarcerara »