Quando inizi ad amare
di _videl_

16/01/09, ore 21:31

Oi! *per la cronaca, gatsu92 è l'account di mio fratello,ma quella volta ci stavo scrivendo ioxD*, non pensavo che avessi postato nuovamente il chap! Bé direi che rispetto a prima va meglio, anche se il fatto che non hai aggiornato ti fa scendere di qualche punto.. Poi però ripenso alla faccia scazzata di Vegeta costretto ad aiutare la sua adorata figlioletta a portare i pacchi in casa e subito risali! xD Dai aspetto gli aggiornamenti^_-

08/10/08, ore 20:03

Hallo cara!^^ Ho ricevuto la tua mail: non ti preoccupare, quando manod mails non pretendo mai una risposta!^_^ Sono felice che tu abbia aggiornato il profilo così mi sono fatta un po' di affari tuoi xD Scherzi a parte (anhe se non scherzavo^^)rieccomi qui sulla tua fic, che trovo INTERROTTA A TEMPO INDETERMINATO! Cos'è questa storia??? Non mi dire che preferisci scrivere per i JB (eh no, non mi piacciono^^')! Vbb, voglio far finta di non aver letto^_- La storia si sta facendo interessante ora e non ho intenzione di mollare! Ti volevo solo far notare qualche errore di forma (come "chiedere" al posto di "disse") e qualche errore di ortografia, ma nulla di grave se si aspetta qualche secondo in più prima di postare (cosa che fa raramente anche la sottoscritta xDxDxD Però te lo consigluio sinceramente, anche perchè poi si passano le ore a ripostare^^'). Pèenso proprio che ti aggiungerò su msn così mi insegni anche a fare una presentazione decente del mio account di Efp, miseramente vuoto-.-" Ora scappo che ho una montagna di compiti da finire, se ti va leggi anche le altre fic! Un bacio^^