Scusa se ti amo
di CamiMusic

23/11/14, ore 17:38

ti prego continua la sto seguendo ed è l' unica fan fiction di louis che non eè banale. Ti ammiro molto :)

17/08/14, ore 15:32

MAMMA MIA CHE RABBIA!
La tua storia mi fa incavolare tutte le volte!
Scusa se non ci sono stata in questi ultimi capitoli, ma quando sono al mare non penso ad altro!
COMUNQUE, TORNANDO AL PRESENTE SONO INFURIATA CON TUTTI
prendere le parti? E me lo chiedi anche! Sempre stata da quella di Harry
1) NIALL LO ODIO! E pensare che mi stava simpatico! ADESSO PARTEGGIA PER LOUIS E VA CONTRO HARRY?! LO SQUARTO SE CONTINUA COSÎ
2) Quelle imbecilli di amiche di Cristal continuano a pateggiare per Louis e ad essere delle conplete idiote
3) Louis adesso la perdona pure.. Se gli piace essere tradito a quel cretino buon per lui... Non lo posso sopportare!
4) VENIAMO A CRISTAL
E qui non ho proprio parole! MA COME CAVOLO FA A NON CAPIRE CHI VUOLE?!
5) VOGLIO PER HARRY UNA NUOVA RAGAZZA CHIARO?
Povero cucciolo! L'unico normale è l'unico che ci rimette
6) se non si fosse capito sono arrabbiata
Se il prossimo capitolo non migliora la situazione io faccio una strage 😡

30/07/14, ore 01:23

Assolutamente fantastica, adoro questa storia!! E sono dalla parte di Harry ovviamentee
Ti prego aggiorna al più presto:)

22/07/14, ore 16:10

Io tengo a harry!!
il capitolo è molto bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

15/07/14, ore 13:03

"Potrei rischiare di sferrare qualche pugno su quel suo bel visino, ma questa è un’altra storia."
Tranquillo Louis ci sta come cosa :)
No vabbè il discorso tra Louis e Niall è fantastico ,da che parte stai ? Da quella di Cris .... dove vuoi che sia fatta la tua statua ???:D
Harry caro .lascia stare cris che è troppo complicata scegli una di noi altre ,fidati :)

che cosa pensate di questi due ragazzi che sbavano dietro a Cristal?
che Cristal abbia mooolto culo :D
team Louis 4ever !!! popolo alzatevi e combattete per questa ship (boh credo il caldo mi stia dando alla testa )
un bacio ciaooo