False Identità
di Miss Simple

14/07/14, ore 23:56

Ed ecco che finalmente riesco a mettermi in pari anche io e.. ti devo dire la verità, un po' mi dispiace non avere più cpitoli da leggere xD

Hyuk mi sembra entrato nella sua crisi del momento in cui ha finalmente capito che deve parlare a Donghae.. acc non so ancora se ho azzeccato dicendo Hyuk e Leeteuk ma spero che il prossimo aggiornamente non arrivi tra tropo tempo ;w;

Questi mal di testa di Donghae e la sua insonnia sono collegati? Oh dio, non mi fai finire la storia in modo tragico, vero?
Donghae sta bene, cioè relativamete bene, vero?
Ah ogni volta che leggo la parola 'insonnia' mi immagino una scena in cui Donghae entra nel negozio di Wook e gli parla dei suoi problemi di sonno e Wookie che tira fuori un microfono da sotto il bancone e comincia a cantare 'FEELS LIKE INSOMNIA UOOOH~'
(Eh capiscimi, sto un po' fusa anche io xD)

Aspetto il prossimo capitolo çAç
Shi

12/07/14, ore 15:20

Allora io e te dobbiamo fare un patto, perchè così io non resisto più! Quindi o ti decidi a pubblicare tutto in fretta, o mi dici che cavolo hai in mente...perchè io qui ci sto lasciando le pennucce! Quindi se non te la senti di avermi sulla coscenza sputa l'osso, o meglio ancora, aggiorna,. ADESSO!!!!!!!
Si capisce che il capitolo mi è piaciuto vero? E visto che sei così brava con lo slash su di loro non fermarti...

12/07/14, ore 14:07

E ADESSO? Donghae? Hyukjae? Che succede! Dai voglio saperlo! g-g

Allora, recensisco solo ora perchè FINALMENTE ho un telefono che me lo permette xD
Ho sempre letto la storia, appena pubblicavi e sono sempre rimasta col fiato sospeso perchè volevo - e voglio - sapere il continuo.

Spero tu possa aggiornare presto!! ~

Mei♡♡