Il Professor Tom Orvoloson Riddle
di Ale e Ste

O mamma santa :D povere creature....e il nostro Voldy riuscirà nel suo intento della conqvista del mondo ja?? C'è un certo Remus Lupin o.o.....me curioso sisi

CIAO. TROOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DIVERTENTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! :)

Ohmmioddio che splendida fanfictions...capisco gli esami ma please *_* aggiornate presto T-T XD

ahahah mio dio questa fic è fantastica!!! spero che farete passare a tom le pene + penose dell'inferno!muahahahah

BWAHAHAHAHAHAHA ho le lacrime agli occhi... ahahaha... Zio Voldy re del mondo... ahaha... vuole plasmare i bambini.... ahahah... prevedo guai per il nostro Maestro, quei bambini sembrano un pò pestiferi.... chissà cosa gli faranno... per me, alla fine Zio Voldy-Voldy si affezionerà a questi marmocchi, soprattutto a Cassiopeia, che è simile a Tom quando era bambino a parer mio ^^ Silente è proprio rimbambito come il suo gufo Anacleto, anche se... il suo amico Grindy, non è da meno, visto il modo in cui entrambi si divertono... ^^ alla prossima sofferenza di Tom, bacioni ^^

30/08/08, ore 22:05

Che carina! Complimenti..bravissime! Aggiornate in fretta please! Intanto volate tra i preferiti..ciaoo kiss Vale

30/08/08, ore 21:44

ahahaha... povero il mio Silente, ank se è veramente un pò rimbambito, e Tom, che si è fatto una plastica ahahaha... riuscirà ad avere quel posto??? mah... alla prossima bacioni

30/08/08, ore 20:49

Davvero simpatica come storia! Soprattutto Silente che fa la parte del vecchio rimbambito mi piace troppo! Povero Tom, il suo prezioso curriculum è andato perduto... e adesso? Aspetto il prossimo capitolo!