Broken
di TheGreatAndPowerfulZael

04/09/14, ore 12:03

Ascoltando 'Outer Science' in versione piano, sono arrivata anche qui.
Ti chiedo scusa per il ritardo, ma sono stata piuttosto occupata con la pubblicazione di TN - sì, ho deciso di riscriverla - e con i vari messaggi di richiesta e di invio OC. Ho dovuto fare da guida anche per le immagini, santo cielo. Inoltre sono troppo contenta dell'uscita di Bravely Second, anche se dovrò aspettare il prossimo anno per vederlo qua in Italia. E' già tanto che questo inverno esca in Giappone, però, quindi non posso che esserne felice. Tornando alla storia... questo nuovo stile m'ispira già di più, lo stile dark non è il mio preferito - come non lo è l'angst, per intenderci - ma qui è più che accettabile e Beta si sta... "muovendo" bene in questa storia. Sono curiosa di leggere la fine della storia, anche se forse è presto per chiedere un finale.
Ti faccio davvero tanti complimenti e ti saluto, devo scrivere e non ho molto tempo per portarmi avanti - il quindici inizia di nuovo la scuola!

Saluti,
Sum.

01/09/14, ore 19:29

Beh, visto che avevo recensito il primo capitolo, e visto che mi era piaciuto molto, eccomi di nuovo qui.
Si, questo mix un po' poetico mi piace, da alla storia un'aria un po' diversa, ma piacevole, devo ammetterlo.
Poi (parere mio ovviamente) la storia mantiene anche quell'aria un po' cupa che mi piace molto e che mi induce a seguire questa storia.
Ora però devo proprio andare, ma complimenti e aspetto il prossimo cappy.
Saluti,
Marina Swift

13/07/14, ore 15:44

Alla fine la maggior parte di coloro che si erano allontanati dal fandom sono tornati, che bello~
Ma lasciamo perdere tutti questi ritorni e parliamo di questa storia.
Ho letto questa storia ieri pomeriggio ma non ho trovato il tempo di recensire perché dovevo recuperare ben diciotto capitoli di una long, ma alla fine ci sono riuscita e sono ritornata sui miei passi, proprio verso questa fic. Conosco il tuo amore per Beta e lo condivido, essendo lei non solo una giocatrice formidabile ma anche una ragazza dal carattere forte - e ormai si sa che io stravedo per i personaggi come lei. E anche se digerisco difficilmente il genere "dark" ho fatto una sforzo perché ehy, si parlava di Beta e l'introduzione sembrava promettere molto bene. Ed avevo ragione, effettivamente. Non mi dilungherò nel dire che non ci sono errori o ripetizioni perché l'unico problema che avevo trovato era il doppio testo che hai corretto, quindi passerò subito al mio pensiero "complessivo" sulla storia.
Per quanto sia "dark" è un principio interessante, sono sicura che lo saprei sviluppare in modo formidabile e cercherò di seguire decentemente almeno questa storia - ultimamente sto cercando di recuperare tutto ma è difficile, visto che trovo sempre storie da recensire! -.
Ovviamente la situazione di Beta non è delle migliori e sono curiosa di sapere cosa le succederà. Uh, penso che questa storia avrà una buone dose di dark-angst. Il mio cuore soffrirà parecchio--

Ora ti devo salutare, scusa per la recensione poco coerente.

Un saluto,
Sum.

12/07/14, ore 18:25

Wow. Beta è perfetta come al solito, ma qui fa un po' paura... Comunque, come inizio non è male, anzi, è molto carino. Ti auguro di continuare così ^^ Marina