Nemo love's
di Mabol

09/10/14, ore 18:43

Sembrerebbe che il sogno del nostro dra sia sul punto di avverarsi quasi completamente, o almeno il sogno di liminare la magia . Il mondo magico sarebbe stato spazzato via.Non sarebbe più esistita la magia.L'unico vaccino a tutto ciò era nel Erebor ed era già stato somministrato a tutti i suoi uomini, Granger compresa.La magia, fonte "naturale " del singolo individuo, grazie a questo virus sarebbe stata assorbita e trasportata alle creature marine, così che, in caso di nuove nascite o riacquisto delle capacità magiche non ci sarebbero stati problemi perché esso avrebbe già fatto parte del DNA degli individui. Una volta fatto ciò, tutti i maghi esistenti senza vaccino sarebbero diventati babbani Quello che lui non sa o che almeno ancora non riconosce come suo ossia conquistare il cuore della riccia è decisamente in alto mare. E si a bordo cè un rivale e sappiamo quanto il biondo detesti averne. A Draco non era mai piaciuto, ma le sue ottime conoscenze in fatto di mineralogia e biologia Marina erano utili. La sua sete di potere e attenzioni era fuori dal comune Ma Draco aveva sempre notato il suo continuo cercare di essere al comando. I due oltre ad avere in comune herm hanno altro ossia la scaro amore ricevuto l'amore necessario e entrambi non sapevano dare amore.Il suo continuo cercare amore era un ossessione, invece per Draco era diverso. L'amore non doveva proprio esistere.ma chissà che sceglierà in fine la riccia La riccia non ha preso per nulla bene le informazioni tanto che è svenuta a vegliare si di lei un ex che non sembra tanto deciso a restare tale per sempre e che non ha compreso che la riccia è di proprietà del comandante che li scopre vicini. Attenzione pericolo di rissa in vista , ancor peggio quando scopre che è stato scavalcato poiché riteneva suo compito dire tutto alla riccia . se poi oltre a quell’affronto ci mette pure quella vicinanza e quel cercare continuo ill contatto con la riccia mi sa che il cugino di bla avrà la vita breve Alexander se ti vedo un altra volta sfiorare la professoressa Granger ti taglierò le mani e le darò in paso gli squali.- detto ciò andai via con una voglia matta di fare tutto ciò il prima possibile. E si sappiamo quanto sia rinomata la gelosia della serpe mago avvisato mezzo salvato, se succederà ancora dra non darà il secondo avviso ma agirà di conseguenza Bla vuole far ragionare il cugino che evidentemente sembra essersi affezionato alla riccia senza saper a chi essa appartenga e che dra non è solito ne scherzare ne parlare a vanvera - Stai giocando con il fuoco Alex.-Scocciato mi guardo me rispose - - Intendi il capitano? Io ho tutto il diritto di stare qui.- -Sai benissimo cosa intendo...... la Granger... Con lei, non ci devi stare Siamo grandi e vaccinati, so già cosa posso o non posso fare. Se il capitano non è d'accordo non è colpa mia, io e la Granger ci amiamo già da tempo e lui non potrà separarci. Ai un altro che è certo di avere il cuore della riccia solo perche ci è uscito insieme , mi sa che farèa presto concorrenza a ron per idiozia . scambia l’amore con l’ossessione , la dolcezza con l’amore , ma mi sa che presto una certa serpe gli chiarirà per benino le idee Lei, la sua popolarità e me saremo la punta di diamante del mondo. Insieme il mondo sarà ai nostri piedi, soprattutto dopo che tutto il modo magico verrà infettato. A quel punto diventeremo l'unica luce da seguire, in un mondo oscuro. Io ho bisogno di lei, solo lei capisce veramente il mio stato di solitudine.Lei è l'altra parte della mela per me. - l'oscurità nei suoi occhi era tangibile, in quel momento non lo riconoscevo più. Ai questo è un mix tra voldy per idee di conquista e potere e ron con le mania di avere herm come moglie pessima accoppiata che darà del filo da torcere credo sarebbe stato meglio se non fosse stato immunizzato perché per me è da ricovero o meglio ancora direi da eliminazione preventiva e poi su chi vorrebbe mai comandare se i maghi saranno babani? E poi dubito che la riccia scoperto questo suo lato oscuro lo aiuterebbe. Decisamente bla inizia a preoccuparsi e io con lui e Ma qualcuno ha ascoltato la dichiarazione d’amore del giovane e non ne è per nulla felice e si il comandante era ritornato ed ha sentito ogni parola e vuole subito spegnere le fiamme dell’entusiasmo del ragazzo , lui conosce troppo bene la ragazza in questione e decide di metere i famosi puntini sulle i Tu e la Granger non vi amate, sei solo ossessionato dall'idea di essere amato da una ragazza che agli occhi del mondo è la strega più brillante dell'ultimo secolo e l'eroina del mondo magico. Tolto il fatto che al mondo il vostro amore non verrà mai dichiarato. Perche lui non permetterà certo che gli portino via la sua preda , e si nota la somiglianza con ron ossia il suo bisogno e ossessione di averla a suo fianco come se questo potesse colmare chissa quale lacuna personale Ma lei non ti amerà mai. Perché è pura al contrario di te.- Le insegnerò ad amarmi. - Devi solo provarci.- rispose tagliente lui. E si dra cerca di farlo ragionare è impossibile quello che vuole , cosi come è impossibile obbligare con la forza qualcuno ad amarci ,l’amore non ammette imposizioni di alcun genere Alex era un uomo morto, il capitano lo avrebbe annientato al primo passo falso. E si ormai tra i due è guerra aperta senza esclusioni di colpi , entrambi sembrano tener troppo alla riccia Alex per ossessione e dra perché? Forse percè è stato respinto per ben due volte dalla riccia l’unica che non sia mai caduta ai suoi piedi e che ne ha conquistato il cuore

16/09/14, ore 11:33

e i la riccia è disperata e caduta nella classica padella nella brace prigioniera su un sottomarino di draco l'uomo che fino a qualche giorno prima era nei suoi pensieri come rimpianto.Di colpo le tornò in mente alla festa, quando le aveva detto che sarebbe andato via,in quel momento non aveva dato molto peso alle sue parole,ma ora ne capiva perfettamente il senso.Tutto era stato programmato per portarla in quel posto, ma perché? e si dra ha avuto molta azienza ma sembra che essa abbia dato i frutti il primo e la presenza di lei a bordo e poi il suo progetto che sta per iniziare . e i questo bel ragazzo ch sembra conoscre benissimo la riccia Il mio nome è Alexander Whilend.4 anni fa a Istambul. 4 anni fa era andata a Istambul, dove avevo scelto di fare il mio viaggio di laurea. Ron non era venuto perché detestava l'arte e le gite.e ti pareva che l'idiota non sentisse il bisogno di ampliare il suo intelletto invece di ampliare sempre il suo stomaco senza fondo! .E già da quel periodo i miei sentimenti per Ron non erano più il stessi., il ragazzo si è rivelato una vera ed ottima compagnia per la ragazza - Sei tu! Perché non ti ricordavo? Sei un mago?!- sorrise compiaciuto, io con la faccia pietrificata lo osservavo. - Si, non ti arrabbiare se non ti ho detto niente, ma non potevo compromettermi dato che dovevo partecipare a questa missione Lo so, sono stato egoista, ma il sapere che tu non potessi venire via con noi mi ha spinto a ciò.Ma non ti ho mai abbandonata, sai chi è il tuo finanziatore del C.R.E.P.A? Io, ovviamente sotto altre spoglie, si, ma non ti ho mai persa d'occhio e cosi il ragazzo sembra essre veramente in gamba , ma mi sa che anche lui è interessato alla riccia e che quindi pesto molto presto appena nemo-draco lo scoprirà per lui saranno dolori e guai u seri! Perché sono qui?- mi raccontò tutto, del dottor Gevoskï, del loro piano e di come il mondo si sarebbe purificati tra 5 minuti Per lo shock svenì. normale che le sia venuto un colpo , ma i cosa mai consisterà questa benedetta purificazione? non sarà che si cerchi di cancellare la magia? e le creature magiche innocenti che fine faranno? aspetto con ansia il seguito

16/09/14, ore 11:20

ed è immersa nel libri e affascinata da uno di esso che tra l'altro è pure il preferito del capitano che lui la trova e si il destino sembra aver mosso i primi passi Cosa ci fai tu qui?perché sono qui? - Se non hai ancora capito, sei su un sottomarino.Il suo nome è " Erebor", io sono il capitano. - , hai già conosciuto Blaise il mio vice, d'ora in poi anche tu sei un mio sottoposto e passeggero dell'Erebor.Non tollererò l'insubordinazione. Scoprirai presto che in questa nave se non segui le regole si paga il prezzo, che tu sia donna o no. Se tenterai la fuga scoprirai la mia parte più terribile.Dopo essere saliti sul Erebor non si torna più indietro.be certo che se quell'incontro era per avvicinarsi a lei decisamente mi sa che sta ottenendo l'effetto opposto, sembra o meglio è una minaccia , insomma se vuole conquistarla non è con la paura che ci riuscirà non è una qualsiasi ma la mente del trio e in guerra ne ha passate di cotte e di crude ! Perché io? -Per adesso ti basti sapere questo. -Se pensi che non scapperò sei solo un illuso.Finché avrò aria nei polmoni io continuerò a fuggire. come volevasi dimostrare - lui con un guizzo di rabbia le sibilo all'orecchio.- Vorrei tanto che ci provassi, solo per vere il tuo volto preso dalla consapevolezza di come il mondo a cui aspiravi era il vero inferno. QUESTO È L'INFERNO! E TU SEI...... -Cosa sono secondo te? - ghignai, lei riacquisto la calma è disse - Sei solo il mio carceriere rinnegato dal mondo intero.- mi girai e andai via dalla biblioteca. Quelle parole, dette da lei erano una coltellata al cuore, io non ero un carceriere, io ero un uomo libero. be se guardiamo la situazione dal suo punto di vista non ha poi tutti i torti , anche perché il tono e le parole del comandante non sono certo gentili, insomma poteva trattarla da ospite impossibilitata ad andarsene e non da prigioniera se voleva convincerla delle sue azioni e conquistarla mi sa che non cè riuscito per niente

16/09/14, ore 11:09

la biblioteca è sistemata con un ordine e un critero che non comprende , studiandolo trova molti libri sul mare tra cui uno che mostra come è facile sopravviver in mare , da qui comprende che non è su una nave ma su un sottomarino Cinque minuti dopo ero ancora scioccata. I sottomarini erano navi da grandi profondità appartenenti al mondo babbano. I maghi, come per i telefoni, non avevano mai provato ad usarne o crearne uno. Dopotutto noi abbiamo le passaporte e la smaterializzazione.be chissa forse qualcuno ha voluto avvicinarsi al mondo babano e prender il meglio di esso a livello tecnologico. nemo puo contare su amici molto validi esempio theo e bla che come i ragazzi del suo anno si sono uniti al suo piano e si il mondo magico e la sua società li ha traditi, usati e derisi Le altre case sono convinte che le amicizie tra di noi sono solo a scopi opportunistici,ma non è assolutamente vero, anzi.e si forse lo manifestano in modo meno eccletante, meno visibile , ma non per questo meno vero e sincero. e cosi siamo molto vicini al luogo del contagio , e soprattutto al momento dell'incontro tra nemo e la sua herm

16/09/14, ore 10:46

e si tocca a bla chiarire alcuni dubbi della riccia ma solo tre risposte sono consentite e conoscendo l'innata e profonda curiosità della ragazza non credo che basteranno , ma dovrà accontentarsi. scopre che si trova In una struttura che galleggia
Troppe domande e una sola risposta - sospiro poi rispose
-La maggior parte dei marinai sta bene, il tuo buon cuore Grifondoro non si smentisce mai, pensi sempre al prossimo? Non ti sei resa conto che il tuo è un amore a senso unico?
- Amore a senso unico, come puoi dire questo?
- La società, il mondo, non lo vedi che non saranno mai clementi e non penseranno mai a te?O vai bene o vieni distrutto.A domani Granger- si alzo dalla sedia e si chiuse la porta alle spalle e si la serpe è abbastanza critca nei confronti della società ma vedendo cosa l'uomo mago o babano è capace di fare concordo con lui.
la ragazza meditando comprende che è su un sottomarino.
intanto bla sta discutendo con il capitano è certo che la ragazza domani sarà ben più precisa nelle domande e che non si arrenderà e prima o poi dovrà vederla in più a me è sempre piaciuta la Granger, non mi va di trattar ala così.- Mi fulmino con lo sguardo, ok non erano proprio le parole migliori da usare con lui. e si occhio la gelosia non perdona ne esclude ne salva neppure gli amici
-Intendo dire che è una brava ragazza, simpatica niente di più, lo sai che io amo Astora
-Buon per te- borbottò e si avvicino al bandella cabina, si verso un bicchiere di whisky e lo bevve tutto d'un fiato.
Da quando aveva ricevuto il marchio nero non pianificava atro che questo.
Certo, la Granger aveva scombussolato un po' i piani soprattuto con il suo matrimonio... Ma dopo aver scritto la lettera di invito a una nuova ricerca scientifica, era sicuro del suo ritorno.
Già dai tempi di Hogwarts il capitano aveva un debole per lei, ma è sempre stato troppo orgoglioso per rivelare quella che per lui è una debolezza.
Ma io sapevo che lui ha sempre provato qualcosa di profondo per la grifoncina, lo vedo da come cambia espressione quando si parla di lei.
e si il matrimoni proprio non è andato giu al comandante che da molto aveva un debole per lei, ma sempre4 fermato dalla famiglia e dalla società arretrata in cui viveva
Domani dovrò rivelarle chi sono.
Domani dovrò dirle la verità,riguardo al progetto che ho da una vita e che solo i miei uomini sanno.
La società magica con le sue ipocrisie si è condannata da sola.
Ora mi farò giustizia,quella che, dopo la morte di Voldemort non ricevetti, ma anzi diventai uno scarto della società, nessuno voleva avere contatti con me. E si la società magica è parecchio bastarda e poco propensa al perdono e alle seconde possibilità.
Il viaggio in germania dove conobbi il dottor Gevoskï.
La nostre idee combaciavano perfettamente, entrambi volevamo la stessa cosa.
La distruzione della magia. Solo pochi prescelti avrebbero potuto praticarla i due trovarono la cura suprema per tutte le infamie del mondo magico.
Senza antidotoVeloce e indolore.
gev morì un paio di giorni dopo strappandomi una promessa.Se mai avessi incontrato una mente tanto intelligente da sviluppare una cura, non avrei dovuto ucciderla, ma anzi, tenerla con me. E a lui va da merlino visto che l’unica in grado è anche l’unica donna che lui abbia mai amato ed è ovio che la voglia al sicuro al suo fianco. La mente colei che per tutta una vita mi aveva tormentato nei miei sogni. Andai da lei nel suo studio in Arabia Saudita con l'idea di convincerla a venire con me, ma già da subito notai che non avrebbe ceduto.
Allora provai una nuova tecnica, quella della seduzioneE con la Granger sempre stata il mio frutto proibito fu semplicissimo.
Con gli anni si era fatta ancora più bella e il suo essere indomabile mi attirava da sempre.Ma il giorno in cui lei mi ricordò che era fidanzata capii che mi ero scottato.La mia barriera sul cuore si era abbassata e lei come un veleno ne aveva approfittato.e si quando si gioca con il fuoco il rischio cè ,ma spesso vale la candela
e poi la domanda di matrimonio del rosso che rischia di mandare a monte ogni cosa Mi gelai sul posto. Mi sentii tradito. Richiusi il mio cuore,che per quanto insensibilene risentì.be poverino aveva apppena iniziato a battere che si ritrova rinchiuso al gelo!
Ora ne andava del mio onore.Nessuna donna poteva respingermi più di 2 volte.
La Granger doveva venire per forza,non potevo perdere ciò che consideravo MIO.e sappiamo come sia geloso e possessivo la serpe quando si tratta di cose sue
Non sa il perche ma è fuggita e sottosotto non gli interessa gli basta che lo abbia fatto Ora che è nella mia nave non andrà più via.
Ora lei è mia.E lei starà con me.
Io sono il capitano.Io comando. Io sono Nemo.
molto deciso la serpe o meglio nemo
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 11:01 am)

14/09/14, ore 18:45

wo! ** mi piace molto e..per rispondere alla tua prima domanda:
penso che questa cosa del distruggere il mondo sia una figata!
mentreper la seconda non saprei..forse piangerà..oppure cercherà di scappare...o attenterà alle coronarie del capitano....non saprei xD continua così!
un bacione
Me
p.s. perchè Nemo come il pesce pagliaccio?

04/09/14, ore 21:14

E si sembra che il passato e gli altri abbiano gia deciso per lei ogni cosa quasi fosse una purosangue . Ma lei è sempre piu indecisa testa era in subbuglio, una parte di me agognava alla libertà, l'altra mi ricordava che Ron era il mio passato, presente e molto probabilmente futuro e che il matrimonio era nei programmi di tutto il mondo magico già da tempo .e si tutti si immaginavano gia il trio trasformato in un'unica grande famiglia come ad indicare che tutto andava bene che quell’amore nato e sopravvissuto alla guerra poteva fare da faro a tutti e scudo da altri disastri Il nome di Draco Malfoy era sparito da ogni giornale, di lui restavano solo le sue grandi aziende e denaro.Ma i giornali non parevano preoccuparsene.ma il biondo è in cima ai pensieri della riccia che si chiede dove sia e come sarebbe stata la sua vita con lui. A spingerla ad accettare il lavoro non solo la possibilità e la scusa per lasciare ron e il passato ma anche perche la serpe era legata ad essa Gli Weasley mi odiavano, solo Fred ( sopravvissuto alla battaglia) mi sostenne, e per ciò gliene sarò sempre grata. Ginny e Harry non mi scrissero nulla, solo questo fu peggio di una pugnalata. Ron, cerco di scoprire dove mi trovavo, per "parlarmi", ma sapevo che rivederlo non avrebbe fatto bene a nessuno dei due. Ogni giorno mi scriveva 9 lettere.Due di scuse per essere stato affrettato e 3 di puro odio, dopo qualche settimana non le lessi più. Brava meglio lasciarsi alle spalle il passato e se harry che era suo amico non ha capito che stava fingendo e quanto non fosse felice delle nozze all’ora non è un amico Che ci fa zabini

04/09/14, ore 21:06

E si la serpe non puo sganciare una bamba del genere e pensare che la riccia non cerchi di capire cosa ci sia sotto anche perché sembra che la ragazza sia ttratta parecchio La curiosità fa si che la riccia assista ad una scena che in parte ha già visto molte volte a scuola ossia la bella di turno che bacia la serpe certa di averlo accalappiato al guinzaglio senza saper che il soggetto è assai restio a portare il collare , infatti anche questa viene respinta Ecco è di questo che volevo parlarti, non possiamo continuare. -Hai un altra? -No, ma non voglio avere legami con nessuna. -Ma io sono la tua Lara.. -È stato piacevole finché è durato, ora scusa ma devo lavorare. La serpe ha intuito che lei fosse presente e chissa se non è lei il vero motivo della rottura? Ma cme fa ha mille occhio ovunque? Granger esci di li. Tutto il tempo- ghigno, odio quel ghigno- - mi si gelò il sangue, mi aveva vista. Dove è finito il tuo coraggio Grifondoro? Scappi via?- mi girai di scatto -A differenza di altri IO LAVORO QUI e non faccio altro! -Granger da come ti comporti sembri una fidanzata gelosa.- Imbarazzo e rabbia con rossore,queste furono le mie espressioni facciali.e si piacerebbe alla serpe - Non è affatto così. Ah no? Quindi se ora ti dicessi che sono fidanzato dai tempi di Hogwarts e che amo la mia ragazza?-Mi guardo negli occhi, abbassai lo sguardo ma lui mi prese per il mento e mi costrinse a guardarlo. -Cosa diresti? -N-on-mi-i-mport-a- Balbettai, penoso. Ero gelosa marcia e la sua vicinanza non aiutava. e si la riccia non è per nulla brava a mentire in piu stranamente il biondo le fa andare il cervello in pappina insomma le tipiche sensazioni di quando si prende una bella cotta , la serpe è pronta a sfruttare ogni sua debolezza - E se ti baciassi, tu che faresti?- Mi soffio sulle labbra. Il cervello parti in vacanza e entrarono in circolo i sentimenti che erano molteplici : Rabbia, paura, stordimento e una fortissima attrazione.e si alla fine l’attrazione vince su ogni altra cosa Senza sapere perché, lo baciai, un bacio casto e gentile. Approfondii il bacio, volevo di più. Ma dopo poco tempo lui mi allontano gentilmente e disse -Granger sai che se continui così,potrei non volermi fermare?- mi disse con la faccia di chi la sa lunga -Allora non fermarti.- Lo presi per il colletto e lo tirai verso di me Mi bloccai di colpo. Come un fulmine a ciel sereno, l'immagine di Ron apparve nella mia mente. Io ero fidanzata.Stavo tradendo il mio fidanzato.Con Draco Malfoy. E ti pareva che il rosso non arrivava a rompre nei momenti meno opprrtuni , proprio ora che la passione sembrava predominare la ragione e il dovere le responsabilità appaiono con le sembianze del rosso i condizionamenti sociali le imposizioni spezzano la magia Mi staccai di colpo da lui.- No-N pos-so.. Io sono fidanzata.- si rabbuiò di botto. -Ok Granger, ma la prossima volta che vuoi tradire il tuo fidanzato, almeno fallo bene.- detto ciò con una maschera di indifferenza in voto uscì dal laboratorio.concordo non puo illuderlo e poi sul piu bello mollare Il destino da alla copia una seconda possibilita Vieni via con me.- mi disse ad un tratto -Non posso.Ho la mia vita qui, con Ron.-nei suoi occhi passo un lampo di tristezza, poi aggiunse - Puoi averne una totalmente diversa con me.Ti aspetterò per due ore al parcheggio vicino alla fontana, se non verrai...- si interruppe di colpo -Andrò solo. - Dove? -Vieni da me e ti dirò. - Detto ciò si allontanò tra la folla. Ma di nuovo le imposizioni sotto forma di una richiesta o meglio della Richiesta con la erre maiuscola E disse -Hermione io ti amo, vuoi sposarmi?- In quel momento ogni sogno e speranza che avevo si era distrutta, non potevo dire di no, era una domanda, ma la risposta affermativa era obbligatoria. Ma non è detto bisogna viver eper se stessi e non per gli altri o come vorrebbero gli altri che alla fine impediscono alla riccia di afferrare la sua occasione di libertà e felicità

04/09/14, ore 20:48

Chi sarà mai il ricco e misterioso finanziatore delle ricerche della riccia? E che ci fa la serpe bionda nel suo stesso laboratorio? Cosa sta studiando? Ma la cosa che mi colpì maggiormente fu il suo sguardo argenteo che invece che trasmettere rabbia o ribrezzo nei miei confronti sembrava un muro invalicabile e si sembra che la serpe sia divenuto ancora piu controllato del passato . ma la curiosita sta volta è serpe Non la ricerca sulla rabbia, la tua vera ricerca- Detto ciò ritornò al suo lavoro lasciandomi senza parole. Come faceva a sapere che avevo appena iniziato la mia ricerca sul trasferimento di energia magica dalle creature marine ai maghi? Sembra che la bellezza della serpe sia riuscita a fare colpo , ha stregare ad ammaliare la riccia tanto da non farle seguire il suo discorso -Tu sei la mia ricerca. - STOP, gelo, mi gelai sul posto, non era possibile, non poteva essere così. e si parole del genere sono gia di perse uniche soprattutto se dette da colui che per anni è stato la tua nemesi cosa cerca una persona nella vita?- Ci pensai un attimo: successo, amici, amore..... -Felicità - L'hai trovata?-non risposi, abbassai lo sguardo, non ero felice be lo ha capito -E tu? - È qui davanti a me.- detto ciò scomparve. E si la serpe non puo aver un uscita del genre e poi sparire . insomma sembra impossibile che il draco che conosciamo possa avere detto certe cose

E si finalmente la nostra riccia ha deciso di dare un bello scossone alla sua vita fin troppo monotona. Ha cercato di accontentare tutti, il mondo che ha salvato e che ha gia programmato per lei un futuro che però adesso le va stretto e non sente come suo Dopo aver abbandonato all'altare Ron ho perso ogni contatto con la famiglia Weasley, Harry compreso, sono quasi 2 mesi che non li vedo e non li sento, senza di loro mi sento sola, ma non potevo sposarmi con Ron...lui voleva una vita che io non potevo e non volevo dargli, voleva figli e una moglie sempre a casa per lui,ma io non sono la donna che lui desidera. Per un primo periodo ho tentato di assecondarlo, ho sperato che col matrimonio sarei cambiata, ma la notte delle nozze ho capito che non sarebbe stato così. Evviva si è liberata del rosso ,be magari poverino illuderlo cosi tanto per poi mollarlo all’altare come un fesso non è il massimo, ma va bene. E si un altro mondo avrà presto bisogno del cervello della riccia : il mondo marino e si gli animali si comportano stranamente e chi più della mente del trio può risolvere il problema e trovarne la causa e la soluzione Intanto qualcuno è pronto a colpire attendendo il momento buono e il bottino è lei

21/07/14, ore 19:13

Mi piace...hai detto che dal prossimo capitolo inizia la trama in se, bhe come inizio promette bene...quindi dovrebbe uscirne fuori una bella storia! Metto nelle seguite. Ah solo una cosa, mi piacerebbe se i capitoli fossero un po' più lunghi. Giudizio soggettivo, ovviamente! ;)
Al prossimo capitolo...

_Holiday_!

13/07/14, ore 22:47

Oh wow! Diretto il ragazzo! Complimenti per questi due capitoli, la storia si preannuncia molto interessante e sono curiosa di leggere il seguito! Aggiorna presto! Un bacio R.

Addirittura uccidere per Hermione? Chi la vuole a tal punto? Mi spiace per i marinai uccisi, era proprio necessario? Non potevano limitarsi a stordirli? La tua storia mi incuriosisce molto attenderò il seguito con curiosità.

L' inizio è molto carino, e capisco anche l' abbandono sull' altare di Hermione, ma ho alcune cose da precisarti:
1-Errori di battitura: Weasley - Harry - Granger
2-Hermione non era una fervida sostenitrice del CREPA? Non ricordi particolari sul suo interessamento alla causa per gli animali, ma vabbè, la storia è tua.
Pace,
-La Ragazza In Fiamme-