The Enemy
di SynesthesiA

02/05/15, ore 22:25

"Autografi solo al giovedì sera, ti ho detto" mi ha ricordato Shrek :)
Ho letto i primi sei capitoli tutti d'un fiato: la storia è intrigante e appassionante e i personaggi sono interessanti (anche se più o meno tutti hanno una predilizione per il nero e la musica metal, non che mi dispiaccia, anzi, approvo!)
Per il resto mi piace un sacco lo stile di Matrix (quello di Vy ormai lo conosco e mi sono già espressa in proposito), è...sublime, mi è piaciuto particolarmente l'inizio del capitolo due (spero sia contento di avermi procurato "un'estasi mistica").
Per quanto riguarda questo capitolo la scena del drago mi è piaciuta particolarmente e per un attimo ho desiderato ardentemente di poter fare anche io una cosa simile *.* (i miei propositi vendicativi risultano molto poco pirotecnici, per quanto creativi possano essere).
Per il resto, non so che altro dire, se non: WOW!
Non vedo l'ora di scoprire di più sulle fazioni, il perchè esistono, da cosa sono nate ecc..

17/07/14, ore 22:28

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato, davvero fantastici :D la lettura è facile e la voglia di sapere come continua cresce, e poi i dettagli della descrizione dei personaggi e dei luoghi completa il tutto come una ciliegina sulla torta :) davvero bravi complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

12/07/14, ore 22:43

Bello il capitolo! Non vedo l'ora di leggere il resto :) so di avere molta fantasia nelle recensioni :P buon viaggio Vy e complimenti ancora :') Lily