Glooms: il male e' alle porte!
di Fanya

27/08/14, ore 15:46

Sono felice che almeno questo capitolo sia scritto, tuttavia ho diverse critiche da farti:
- Il testo è posto in maniera omogenea e fa male alla testa e non si orta il segno nel momento in cui distogli subito lo sguardo, quindi crea diversi spazi tra le diverse fasce narrative.
- L'inizio non si è ben capito, mancando di una prima pare di cui ti ho fato già notare l'assenza
- Manca una descrizione più approfondita del perchè Melissa sia veramente interessata alla magia e cosa l'attrae di più
- La parte della spiegazione sul Paganesimo mi sembra un po' troppo da enciclopedia, e anoia molto secondo il mio giudizio
-Ed infine non capisco quale collegamento ci sia con la tua storia e la sezione "Maghi e Streghe" se non avviene neanche un episodio di magia, per rendere meglio la tua storia dovevi continuarla e non lasciarla così a metà strada
So che le critiche sono tante ma ti aiuteranno soltanto a migliorare. L'idea era buona, ma senza un continuo adeguato e la giusta presentazione non se ne fa niente!
Ti consiglio quindi di ampliarla e rivederla nuovamente perchè è davvero un peccato lasciare uno spunto così... irrealizzato alla perfezione e l' inattenzione
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 03:51 pm)

27/08/14, ore 15:33

Ciao! Rimango molto perplessa a quel che ho visto ... Non c'è nessun testo e perchè mai? Un capitoo non è un capitolo senza una storia o parte di una storia da leggere. Spero vivamente che ci sia stato un errore di digitazione, perchè è davvero un peccato ... L'introduzione sembra valida e non vedevo l' ora di leggere questa storia , e sono rimasta molto delusa dal non trovare niente. Ti auguro di risolvere qualsiasi problema tu abbia avuto con la tua Fan fiction, se non te ne fossi accorta