Eucrasia
di graciousghost

28/07/14, ore 01:16

*-* Io non manco mai (Oh beh, queste drabble sono praticamente una mia richiesta XD a proposito! Non avevo letto le anticipazioni ed ho scoperto solo ora che la raccolta è dedicata a SuperMe *^* piangoooooooooo...grazie!) Fantastiche queste due drabble! Si è capito perfettamente che Hashirama era alla finestra, quindi tranquilla ;) bellissima riflessione! Ha fatto pensare anche me U.U ma non ti nascondo che la seconda è la mia passione *-* scena meravigliosa! Specialmente lo scambio di battute finale:
«A me non sembra poi così sbagliato».
«Neanche a me».
*^* Ti adoro! BRAVISSIMA!!!

20/07/14, ore 11:17

Ecco, io Hashirama e Madara li vedo un po' come le due facce della stessa medaglia. Quello che Madara non è, è Hashirama; quello che Hashirama non è, è Madara. Sono Yin e Yang e si completano a vicenda (questo anche non considerandoli necessariamente all'interno di una coppia).
Ammetto che il loro rapporto mi affascina e sono felice di poter leggere qualcosa di tuo al riguardo. Scritto in maniera fantastica, poi. Anche se in realtà tutto ciò che esce dalla tua straordinaria testolina è sempre eccellente, sì sì. Ma fa sempre piacere leggere cose nuove e leggere di loro due descritti e mossi da te è stato bello. Anche se non li nomini i due trapelano dal testo, si respirano.

Eh, sì.
In sintesi sono estremamente curiosa di leggere il prossimo aggiornamento.

A presto e bravissima, scrivi sempre così bene!

13/07/14, ore 15:51

Sei cresciuta cosi tanto in breve tempo da sembrare irriconoscibile. Mi piace questo nuovo stile, più poetico e filosofico, esattamente come piace a me; le tematiche sono spettacolari e so già che le userai al meglio. Già questa intro mi ha fatta emozionare e non so neanche immaginare cosa sentirò nei prossimi capitoli. Davvero brava, attendo con ansia l'aggiornamento, un bacio!

13/07/14, ore 02:30

*-* Sono bellissime! Ok, anzitutto grazie per aver assecondato le mie richieste, mi hai reso la lettrice più contenta del fandom! Anche se una cosa devi ammetterla: avevo ragione a dire che il tuo stile è praticamente perfetto per raccontare questo amore così misterioso! Amo queste due drabble, infatti la storia va già nelle preferite XD le tue parole, le tue frasi, mi lasciano sempre a bocca aperta, riesci ad analizzare degli aspetti sui quali io non arrivo neanche lontanamente, ed adoro questa cosa, è un modo di vedere molto più ampio rispetto a quello superficiale *-*
Poi ci sono delle cose che mi lasciano senza fiato: «Quanto può sanguinare un cuore?»
«Fin quando non ci sarà più nulla per cui sanguinare».
«Fin quando non ci sarai più tu, allora».
Io muoio sul colpo quando leggo certe cose *^* non c'è che dire, sei bravissima! Non ti ringrazierò mai abbastanza per questo regalo che mi hai fatto :') aspetto con il cuore in gola il prossimo aggiornamento!
PS: potrei non aver lasciato una recensione decente, ma il mio cervello si spegne in automatico dopo la mezza notte, e direi che ho sforato il tempo XD

13/07/14, ore 02:24

La teoria degli umori è sempre stata la mia croce/delizia: tremendamente affascinante, ma pure sconvolgente, così lontana dalla medicina moderna e con metodi curativi che lasciano allibiti.
Ecco, direi che tu potresti benissimo riuscire dove persino Brunetto Latini ha fallito, con me XD Trattando dell'Eucrasia con una coppia che AMO, tu saresti in grado di farmi apparire tutto questo contorno meno antiquato.
Mi è piaciuta molto, questa introduzione! E' il perfetto svolgimento di quella che immagino possa essere sempre stata la relazione tra i due protagonisti - sia essa amorosa o semplicemente d'amicizia, come nell'originale; ci sono tante sfumature d'amore, in fondo, e i due uomini in questione credo le abbiano vissute tutte. Tutte, pur di trovare un equilibrio, troppo spesso precario.

All'amore non chiediamo di essere sempre felice, né giusto, né fedele.
All'amore chiediamo di completarci – trovare la simmetria perfetta al nostro animo.
Soffrire non ci spaventa; è essere soli ciò che davvero ci terrorizza.
Quello che tutti desideriamo, in fin dei conti, è equilibrio.

Tra i dondolii dei nostri umori, tra le oscillazioni dei nostri sentimenti.

Mi trovo perfettamente d'accordo su quanto hai scritto! Trovo che sia una verità tanto meravigliosa quanto sconvolgente, perché reale. Siamo disposti ad abbracciare le pene dell'Inferno, a rischiare tutto, pur di trovare una certa stabilità da condividere con chi amiamo.
Si sente quanta Ayumu-Eleonora ci sia dietro la sola introduzione, quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Un bacio ❤

Ophelia