Varia: Un Inaspettato Membro. Reloaded
di ConteDalCapelloPazzo

05/05/23, ore 13:34

ecco il secondo splendido capitolo. è incredibile come Arthur abbia questo carattere tra il sociopatico e l'adorabile. lo amo. certo che noi due che affidiamo i nostri pargoli ad esseri come i Varia abbiamo sicuramente qualcosa che non funziona oppure siamo due sadici. detto ciò un capitolo di introduzione molto bello soprattutto la parte dei pannolini. se questa storia ha un pregio è quello di far ridere e al momento essere leggera e leggibile senza risultare pesante. sebbene ho amato il momento tra Arthur e Xanxus soprattutto perché ti confesso amo il suo personaggio. Tsuna chi? Xanxus è l'unico boss per la sottoscritta XD comunque spero che aggiornerai presto

05/05/23, ore 13:20

alors! prima di tutto voglio dire che mi sarei vista bene Viper dire "i bambini costano troppo" XD detto ciò ecco che a distanza di secoli in un noioso pomeriggio primaverile mi metto a leggere questa storia. non ho letto o non ricordo la prima versione quindi per me è tutto nuovo e non vedo l'ora di vedere come questo bimbo puccioso scombinerà la vita di questo branco di allocchi che adoro. mi piace la reazione dei Varia al poppante e anche come ci sia mistero dietro il suo arrivo. mi sono incuriosita molto e voglio leggere il seguito. ho visto che hai scritto un sacco ma quali storie dovrei leggere in ordine? mi piace molto il tuo stile se devo proprio lamentarmi forse avrei fatto il capitolo un tantino più lungo. ma esattamente in che periodo temporale si svolge? prima o dopo il Future Arc o è un mondo parallelo tipo? per capire a che livello sono i vari pg canon più che altro.

23/07/14, ore 00:23

Questo capitolo è bellissimo e la cosa inutile non merita sassi in testa...merita macigni!
La scena tra Xanxus e Arthur è stata dolcissima *^* sono un amore entrambi! Aggiorna presto mi raccomando che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

13/07/14, ore 20:04

La prima parola!
Arthur è adorabile, non importa quante volte leggo di lui, è impossibile stancarsi!
Questa versione mi incuriosisce sarà interessante senza alcun dubbio!Aggiorna presto CIAO!

13/07/14, ore 15:12

Allora Conte devo dire che penso tu stia facendo bene a riscriverlo per togliere errori o altro, aiuta i lettori a capire meglio, attendo con impazienza i prossimi capitoli ^^ -Iku