Huntbastian Week 2014
di Vals Fanwriter

17/07/14, ore 15:19

Amo il fatto che Clarence sia SEMPRE attivamente presente quando c'è un passo importante da fare per quei due xD
E' una cosa bella perché lui è "solo" un gatto, ma ironicamente è un po' il simbolo della loro ship, non credi? Nel senso che quando si pensa agli huntbastian Clarence viene in mente in automatico ed è fighissimo il fatto che, pur non avendo nessun dato certo dallo show, tutto il fandom abbia deciso all'unisono quali sono le dinamiche tra Rence/Hunter e tra Rence/Bas.
Ma a parte il micio, per cui spendo sempre un casino di parole, torniamo alla shottina nello specifico, AMO AMO AMO i tuoi huntbastian domestici <3
Hunter che si scoccia quando Bas si mette a leggere invece di stare con lui, e il fatto che Bas sappia perfettamente come comportarsi con Mr. Muso Lungo, specialmente se è sotto esame o in altre situazioni di tensione... si conoscono così bene, awww <3

Lo sa perché è lui quello a cui si aggrappa Hunter nelle notti fredde, è lui quello che ha rovesciato il suo concetto di solitudine. Anche senza dirselo a parole, sono l’uno parte dell’altro in una maniera unica, e non c’è bisogno che certe definizioni relazionali trovino forma in una frase concreta. Sebastian sa già cosa aspettarsi da lui, senza aver bisogno di chiedere, o disegnare i contorni di un’immagine sfocata. Hunter è come quella casa, per lui, ne conosce ogni scomparto a memoria ormai.

CIOE'!!!!!!!!!!!!!!!! Alla facciaccia di chi dice che gli huntbastian sono solo sesso e non possono funzionare come coppia vera e proprio, leggete questo e ricredetevi!!! Sono scopini, ma sono legati nell'animo <3

Nym

17/07/14, ore 11:58

Sebastian è.. bho.. Come si può non amarlo?? u.u
E Hunter farebbe meglio a non ricorrere al gatto per certe cose.. XD
però, l’anello se lo tiene comunque Seb, ahahahah.. XD

14/07/14, ore 22:54

Siamo telepatiche ed è troppo bello il fatto che abbiamo avuto (più o meno) la stessa idea. Povero Clarence non gli diamo pace!
Io non smetterò mai di dirti quanto mi piace il tuo modo di scrivere e questa storia è l'ennesima prova di questo.
La battuta finale mi ha fatto sorridere e ora ho gli occhi a cuore!

"In fondo, lo sa che dietro quell’apparenza rigida e fredda c’è molto altro. Lo sa perché è lui quello a cui si aggrappa Hunter nelle notti fredde, è lui quello che ha rovesciato il suo concetto di solitudine. Anche senza dirselo a parole, sono l’uno parte dell’altro in una maniera unica, e non c’è bisogno che certe definizioni relazionali trovino forma in una frase concreta. Sebastian sa già cosa aspettarsi da lui, senza aver bisogno di chiedere, o disegnare i contorni di un’immagine sfocata."

Non potevi descriverli meglio di così.
Bellissima week e grazie per averla resa così unica! <3
Un bacione
Maiky

13/07/14, ore 23:43

OMFG è tutto così asdfghjkl gnegne che bho, sto sbrodolando *^*
è stupendo come Hunt usi il proprio gatto, non riesce neanche a chiedere al proprio ragazzo di sposarlo ... che testina!
comunque sto sempre sbrodolando nel mio fluff perchè è stato tutto così epico e gnaw :3
sì, non ho parole, il mio cervello si è spompato e bho.
bellisshimo tutto! *^*
però Bas ha ragione ù-ù adesso Hunt va da lui, glielo chiede e dopo festeggiano facendo gli scopini <3
bello bello bello tutto così tanto bello!
complimentissimi hun e alla prossima! **

13/07/14, ore 14:43

Ma anche io voglio un gatto che mi porta l'anello! Adesso devo provare ad istruire uno dei miei, solo che sono così pigri che non lo farebbero mai :'D
Hunter sotto esame = me, se qualcuno mi distrae lo potrei scuoiare vivo ahahahah Prima il dovere poi il piacere, è giusto così.
Però d'altro canto Sebastian ha ragione, l'idea di Clarence che porta l'anello è carinissima, ma bisogna che Hunter viene a dire due belle paroline di persona al suo amato... Così gli risponderà di sì e finiranno a fare sesso sul divano <3
Ahahahah bravissima comunque, mi sarebbe piaciuto leggere tutti e sette i prompt perché sono carinissime le tue shot c:
Baci,
Neva