Stagioni innamorate
di Bluemask

14/07/14, ore 12:27

Allora, premettendo che non mi piace la band, non avrei mai ficcato il naso in questa fanfic se non me l'avessero consigliata, fortuna che l'hanno fatto.
Non conosco i loro caratteri però questa storia ti fa venire subito voglia di shipparli ** sono davvero molto teneri e dolci. Ho adorato tutto, dalla storia allo stile con cui è stata scritta perciò complimenti, davvero.

PiccolaMalandrina

14/07/14, ore 12:20

Inizio facendoti tantissimi complimenti, perchè questa è sicuramente la migliore ff che io abbia mai letto su questo fandom.
E' davvero carina, e loro due insieme sono adorabili.
Mi è piaciuto lo stile con cui questa storia è stata scritta (semplice, fresco e un po' poetico), l'amore dolce di due ragazzi normali.
Anche la parte in cui metti in contrapposizione le stagioni che ci sono fuori con quelle che Harry fa provare a Louis sono davvero molto romantiche.
Per concludere, non credo di dover segnalarti alcun errore, perchè non ce ne sono.
Lily

14/07/14, ore 12:12

Ciao.Come promesso ho voluto recensire la storia.Lasciando da parte i soliti discorsi sulla band e quant'altro,devo dire che è davvero bella e scritta davvero benissimo.
Sei molto brava complimenti.
Christian98

14/07/14, ore 12:03

Oh mamma mia, che storia bella! è così tenera e sembra una normale storia tra due ragazzi che si vogliono davvero bene! ti faccio davvero i complimenti perchè nonostante tu abbia preso come protagonisti dei ragazzi famosi, li hai "defamosizzati", li hai praticamente resi due ragazzi qualsiasi, solo con un nome conosciuto... e poi il paragone con le stagioni è stato meraviglioso! complimenti davvero! è una storia bellissima!

14/07/14, ore 12:00

Complimenti, la tua fanfiction è davvero molto carina è molto dolce.
Ho apprezzato lo stile, anche se un pelino troppo poetico, che, per una fanfiction di questa lunghezza, mi sembra, tutto sommato, azzeccato.
Conosco poco i One Direction (li ascolto di tanto in tanto) ma mi piace il fatto che qui si trovino quasi completamente fuori contesto, arrivando a essere solo due ragazzi che si amano.
Ancora complimenti.
Claudia

14/07/14, ore 11:47

Complimenti! Complimenti davvero.
Io personalmente non conosco molto bene la band e sono finita qui un po' per caso, ma non me ne pento affatto.
Credo di aver avuto un'espressione ebete stampata in faccia per tutto il tempo in cui ho letto la tua FF ed è una cosa abbbastanza rara xD
Non saprei che altro aggiungere, poichè non ho visto errori e l'hai scritta in un modo che...che...aww la adoro *^*.
Complimenti ancora!
Kal.

14/07/14, ore 11:43

Ho notato che praticamente tutte le recensioni sono iniziate sottolineando il fatto che le autrici in questione non seguono il fandom dei One Direction, perciò... No, io non lo farò per non mischiarmi nella massa (?), omg.
A parte gli scherzi, questa storia mi è stata appunto consigliata e devo ammettere che l'ho trovata veramente deliziosa e originale, sotto ogni punto di vista. E' bello vedere una storia ben scritta in un fandom che trabocca di storie monotone, ripetute e piene di errori di ogni sorta.
La tua ha dato una luce di speranza, ahaha.
Comunque no, sul serio, è splendida, mi ha fatta sorridere. Non mi è sembrata sdolcinata, trasudava di amore, ed è splendida la maniera con la quale hai paragonato i gesti di Harry con le stagioni, che magari non c'entravano nulla con il mese in cui si trovavano i due protagonisti, eppure si incastrava tutto alla perfezione.
La maniera con la quale inoltre hai descritto i gesti è davvero delicata, sa tutto di una carezza continua sotto forma di parole ed è veramente una sensazione dolcissima.
I miei più sinceri complimenti.

14/07/14, ore 11:39

Una one shot davvero molto carina, complimenti *3*!! (Il fluff è tutta la mia vita hahahahahah)

14/07/14, ore 11:37

Beh, wow. Io non seguo gli One Direction, né mi sono mai lontanamente piaciuti, e tantomeno sarei mai andato di mia iniziativa a leggere una storia in questo fandom, considerato tutto il disagio che ci gira sopra (la tua fanfiction in particolare l'hanno segnalata positivamente su una pagina di facebook), ma vedere del romanticismo serio e realisticamente dolce è una piacevole ventata d'aria fresca.
La storia mi è piaciuta, è scritta in modo semplice e apprezzabile e il fatto che tu non abbia tirato troppo per le lunghe la descrizione del loro rapporto è stata un'ottima scelta.
Complimenti.

14/07/14, ore 11:35

Comincio col dire che non ho mai ascoltato una canzone degli One Direction e i loro visi li avrò visti una volta in vita mia, e sinceramente non me li ricordo più.
Detto ciò, è da tempo immemore che non recensisco una Fanfiction perché è da altrettanto tempo che non ne leggo una fino in fondo.
Prima di tutto per le scorrettezze grammaticali e la tua non ne presenta neanche uno. La lettura è piacevole e scivola senza intoppi, e le parole che hai scelto hanno una forza tale da trasformarsi in immagini nitide nella mia mente.
In secondo luogo, non leggevo per colpa della poca inventiva degli/delle autori/trici, mentre trovo delizioso il paragone di Harry con le 4 stagioni e come hai espresso l'amore intenso che il suo ragazzo che prova per lui.
E personalmente, preferisco poche parole che arrivano dritte al punto che long che non si sa bene dove debbano andare a parare.
Ancora complimenti!
I.F.

14/07/14, ore 11:33

Aw, veramwnre una storia molto carina e ben fatta :) Complimenti!

14/07/14, ore 11:02

Buongiorno /?
Non seguo molto gli One Direction, non sono una loro fan, ma non li disprezzo!
Mi hanno consigliato la tua fanfiction e non mi pento di averla letta.
E' bella.
Non ho letto molto sul fandom degli One direction e, tanto meno, mi è mai capitato di leggere una Larry.
E' di una dolcezza unica (e io amo il fluff)!
Sono contenta di averla letta!

Un bacio :*

14/07/14, ore 10:59

Non mi sono mai addentrata nel fandom di musicisti/band e simili, perché non riesco a seguire seriamente questi fandom (e molto spesso conosco le band solo di nome).

Come mi sono ritrovata qui, allora? Per caso, per un suggerimento e devo dire di essere davvero felice di aver assecondato questo suggerimento. Perché mi ha permesso di trovarti, te e questa tua OS piena di dolcezza. Per quanto possa non conoscere i One Direction (che per la prima volta scrivo maiuscolo, dato che per la prima volta trovo roba decente nel loro fandom) devo confessarti che mi hai fatto sciogliere. Sì, fatico a riconoscere i membri della band, non ho la più pallida idea di chi siano Harry e Louis, ma questa OS è talmente ben scritta con metafore così ben descritte che la mia ignoranza in merito non è stata affatto un peso.
E se devo lasciarti un commento in linea con la tua storia, ti direi che anche la tua OS è tutte le stagioni e la si legge volentieri in tutte le stagioni perché si scioglie delicatamente tra i pensieri come neve al sole ed è leggera e croccante come le foglie secche che si staccano dai rami nodosi, ti spruzza nella mente come onde spumeggianti ed ha l'odore fresco dei primi germogli primaverili.

14/07/14, ore 10:58

Ciao! Non sono una fan della band ma mi hanno segnalato questa storia e devo dire che hanno fatto proprio bene a farlo :D
Questa FF non parla degli 1D come band, ma parla di due ragazzi che si vogliono bene e che se lo dimostrano in mille modi diversi.
Ho trovato la tua storia scritta molto bene, senza errori di ortografia e sintassi (cosa rara al giorno d'oggi). Evochi delle bellissime immagini con parole semplici e d'effetto.
"E Harry è primavera, estate, autunno e inverno per Louis.
Harry è semplicemente amore, se vogliamo dirla tutta:
amore in tutti i profumi, in tutte le lingue,
in tutte le carezze, in tutti i baci,
in tutte le stagioni"
Bellissima frase. Complimenti, un ottimo lavoro davvero.

Shike

14/07/14, ore 10:55

Premetto che non seguo la band, alcune loro canzoni mi piacciono, ma non sono una fan.
Però devo farti i complimenti perché questa storia è scritta benissimo, è dolce, è tenera...si capisce quanto si amano, quanto di vogliono Harry e Louis.
La tua più che una storia sembra una poesia: è così dolce e, lasciatelo dire, geniale associare Harry alle stagioni.
Ti sei differenziata dalle altre storie di questo fandom, e non posso che farti i complimenti. Molto, molto brava.