Destiny's cross
di Jeade__

16/07/14, ore 16:36

Ok. Nel terzultimo capitolo ho pianto. Non so perchè ma quando avevo letto che Zayn era entrato nella stanza dove c'era Ysa e ho letto quel tuo commento finale del destino, sono scoppiata a piangere. Si sono icontrati finalmente!! E cazzo, voglio sapere di più. Scarlett mi sta ancora un po' sui coglioni e Margot e Harry mi fanno crepare dalle risate. È diventata assolutamente la mia fanfiction preferita in assoluto. Aggiorna presto perchè sono curiosa. E se puoi.... metti anche un incontro tra Zayn e Ysa... :'( ...
Scrivi una meraviglia porca paletta!!!
Mi manca Liam ahah :). Spero lo nominerai nel prossimo capitolo.
Complimenti ancora.
Avvisami quando aggiorni!!!

14/07/14, ore 12:15

Okay...ti dico la verità, non so più cosa aspettarmi .-.
Sto andando in fissa con la tua storia, e ho avuto quasi una crisi di nervi quando questo fine settimana non avevo internet O.O
Secondo me Niall se la deve prendere con comodo e magari aiutare Ysabel a cercare il fratello e magari prima di aiutarla, dirle che lui sa tutto ;)
Anche se Niall pensa di aver fatto la cosa giusta non sono d'accordo, dopotutto lei gli ha detto di non dire niente, è vero, ma lui non va a dirlo a nessuno lo ridice semplicemente alla diretta interessata...Io questi maschi proprio non li capisco .__.
Sto dicendo minchiate .-. Ora me ne vado ;)

Baci Xx

PS: Come sempre --> VAI COSI' DONNA! :D