The Glory smells like Burnt
di Donixmadness

17/07/14, ore 22:46

Bellissimaaaa :))
Finalmente riesco a  recensirti! Questo capitolo é davvero fatto  benissimo  -come tutti gLi altri del resto- e mi piace soprattutto per la dovizia  di particolari che non ti sei risparmiata ad inserire. Tutte le notizie sulla Thailandia e sul fiume Chi mi hanno letteralmente catapultata in queLle terre lontane ed é stata una lettura davvero piacevolissima. Sai  che l'ambientazione  mi  ha  ricordato  L: change  the world ? In quel  film, però,  Near  é proprio thailandese... Sinceramente preferisco la  tua versione,  visto che Near é albino  mentre  nel film questa caratteristica non viene rispettata. Hai  descritto i suoi genitori come persone dolci e protettive, stringedomi il cuore *.*
È un  peccato che lui non li ricordi per niente, ma, alla fine, é giusto così, altrimenti non sarebbe mai diventato quel che é. Ho apprezzato anche La descrizione cruda dei cadaveri e dell'incidente aereo. Il tuo modo di scrivere sa essere appassionante e realistico, non posso che complimentarmi con te :)
Spero di rileggerti presto!

bacioniii

Rama♥

13/07/14, ore 21:46

WOW complimenti ! Che capitolo colmo di descrizioni! Io le amo mi fanno immaginare tantissimo la scena :)
Comunque neanche la morte dei propri genitori puņ smuovere Near. Adesso che so qualcosa su Near mi aspetto anche qualcosa su Mello ❤️..

Complimenti ancora sei bravissima :*
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 09:47 pm)