La quasi vera storia di Twilight
di Nemorah

13/09/17, ore 13:54

Mi sono divertita
moltissimo con questa storia, é como se supone farebbe un vampiro... pecato sia stata cosi corta,. Comunque Edward Cullen e siempre affascinante buono o cattivo che sia. A dire il vero lo preferisco cattivo , è meno noioso. Mi sono divertita un sacco!! Grazie cercheró altre tue creazioni. Grazie per la tua generositá al donarci il tuo
talento.

06/11/14, ore 12:11

Recensione premio per "Miglior storia drammatica"

Ciao! Ti sei guadagnata una recensione premio, quindi eccomi a saldare i miei debiti u.u
Sono stata attirata da questa storia perché, oltre a essere corta e a rendere il compito meno difficile, volevo vedere come andava a finire la tua versione di Twilight e sinceramente l'avevo immaginato, vista la lunghezza u.u
Comunque, la trovo quasi una versione comica e lo dico con tutta sincerità. Sono una fan della saga, ho letto i libri, seguito i film e ho scritto un sacco di ff su di essa, diciamo che ormai mi sono abituata a pensare ai personaggi con il nome di Edward e Bella. Quando l'ho letta la prima volta ero una ragazzina invasata, ma non pazza, che la trovava pure bella, invece adesso, a distanza di anni, la me che ha letto questa tua storia sorride perchè se le cose fossero andate così, sarebbe stato molto meglio. Insomma, non ci sarebbe stata nessuna tragedia, nessuna storia d'amore melensa  e pure stupida, nessuna sega mentale dei due protagonisti, la gravidanza, la guerra. Niente di niente. E non sarebbe forse stato meglio? A mio parere, sì, non ci saremmo persi niente.
Poi ammettiamolo, era chiaro come la luce del sole che Edward all'inizio volesse mangiarsela e basta. Un po' scherzo e un po' sono seria, ma davvero voleva mangiarsela. Mi è piaciuta perché l'ho trovata comica e divertente, mi ha strappato un sorriso soprattutto le battute finali di Edward. Non avrei nemmeno messo la scena del bacio, giusto per essere ancora più sadica u.u
Ho solo un piccolo appunto da farti: molto spesso nel corso dei tre capitoli passi dal passato al presente senza motivo apparente, rileggi con più attenzione ;)
Un bacione ^^

31/08/14, ore 11:16

Che figata!
Bè è morta,ma almeno di morte figa! (cit. Paranoica)

31/08/14, ore 11:02

Decisamente.
Questa Bella spacca i culi,non come la solita stupida ragazzina con una perenne espressione ebete in faccia che non fa una cazzuola!
La tua è molto esaustiva ò-ò

31/08/14, ore 10:50

HAHAHAHAAHAH povera scena romanticosa xD
L'ultima frase è stata magnifica!
Il modo di scrivere e di descrivere è molto ricco,mi piace molto!

19/08/14, ore 01:55

AAAALLELUIA!
Una fine fantapignosamente perfetta!
Quella è la natura dei vampiri e quella deve rimanere! E meno male che non gli hai fatto fare la fine della palla da discoteca, come successe nel suddetto libro D:
Ahahahah, bellissima la battuta finale =w=
Mi immaginavo l'attrice lì a terra morta e Pattinson "Ma sei pure insipida!"
In effetti una che non ha espressione del viso non può avere un sangue saporito...
Bando alle ciance èwè"
Esilarante storia, hai tutto il mio appoggio :°D
Mi è piaciuta e la grammatica era al posto giusto c':

19/08/14, ore 01:45

"Cuore Infranto" oddei, che parolone x"
Il nonsense sbuca fuori da tutti i pori, era da tanto tempo che non leggevo una storia così ahahaha :'D
Comunque, la nostra Bella è schietta eh uu insomma, non si fa aspettare troppo da Edward, gli va incontro e gli chiede chiaro e tondo che cosa vorrà mai ewe"
Sto passando dei minuti piacevolissimi anche se i capitoli non sono lunghi :'D
Ma li adoro, really, sto ridendo ancora :''D

19/08/14, ore 01:38

Oddei, sto riducchiando come una scema :'D
(Oltrepasso il fatto che: nessun errore di ortografia né una correzione da dover fare, brava >:D)
Perché sto ridendo? Spiegamelo, ti prego!
Comunque, penso che preferirò molto questa versione di Twilight a quella originale, ci potresti tipo fare una scena a copione X°D
Bellissima la frase "Ci doveva essere qualche buona ragione per cui le gatte morte non gli ruotavano intorno alla velocità di un tifone equatoriale".
Non credo di avere altro da aggiungere o.o Che schifo di recensione che ho fatto, ma giuro, all'una e mezzo di notte non si può far tanto :/

20/07/14, ore 19:25

stupenda forse anche meglio dell'originale xD
stai migliorando tantissimo grammaticalmente, i miei complimenti!
anche se ancora qualche errorino l'ho scovato.
Mi piace davvero tanto come hai gestito la scena del morso.. davvero intrigante! brava, brava, brava! :3

15/07/14, ore 01:10

Quindi hai deciso di farla finire così, peccato, mi sarebbe piaciuto vedere come riuscivi a portare avanti la storia. Anzi, non vedo perchè tu non possa farlo, in fin dei conti qualcuno potrebbe essere intervenuto a mò di "deus ex machina" per salvare la povera Bella dall'orribile morte per la quale Edward ha deciso di destinarla... immaginati la faccia di Edward quando si ribecca Bella in classe!!!

A parte alcuni errori che ti ho fatto già notare, la struttura è ottima, lo scorrimento è rapido ed è tutto pregno della solita fluidità che maneggi magistralmente. Spero tu rifletta bene sul finire o no questa storia, perchè secondo me potresti cavarci molto.

Complimenti u.u

14/07/14, ore 14:54

sei una pazza xD
A parte qualche piccolo errore è carina e divertente :P
il tuo sfogo finale è il massimo, degno di essere paragonato alle parodie di youtube!!!

14/07/14, ore 00:54

Ciao
molto carino questo capitolo.
Davvero originale. Sono curiosa di sapere come andrà a finire.
A presto, V.

13/07/14, ore 22:53

mi sento colpevole per averti ispirato questo parto, anche perchè sò già come andrà a finire... il tuo modo di scrivere è molto diretto, incisivo e, in fin dei conti, piacevole. Spero che continuerai su questa strada, sono sicuro che andrà molto avanti questo racconto e riscuoterà il successo che merita, if you know what i mean ;)

13/07/14, ore 19:41

Ciao.
Sono contenta di essere la prima di essere la prima a recensire la tua storia, perché mi ha incuriosito molto il tuo modo di vedere la saga. Sono curiosa di come andrà a finire.
Continua presto, e se ti va passa alla mia storia.
Un bacio V.