Convivenze impossibili
di Hikari93

15/07/14, ore 23:06

Da quanto aspettavo un tuo aggiornamento *-*
Allora... Poverino Hashirama, Madara gliene combina proprio di tutti i colori x'D
Costretto a risistemare tutta la casa... Da solo, senza uno straccio di aiuto, semplicemente perché Madara così si diverte ç.ç
Quasi quasi ci vado io ad aiutarlo! Così, per passare il tempo v.v
Comunque questa è una drabble bellina bellina, una cosa leggera da leggere. Comunque i momenti no capitano a tutti, tranquilla, ti riprenderai ^_^ Anche io mi ritrovo senza saper mettere due parole in croce ç.ç

14/07/14, ore 01:24

Oddio Sensei è stupenda, ma che incapace?! come sempre sei stata bravissima ** sono felice che tu abbia avuto un lampo d'ispirazione *^* xD quanto mi piace la naturalezza con cui scrivi scene quotidiane, soprattutto per questi due *w* ahahahah mi fanno morire xD sono troppo belle *w* un bacione

13/07/14, ore 19:19

Ciao Hikari,
sono contenta per te per l'aggiornamento, in quanto intuisco quanta gioia si provi nel postare un nuovo capitolo dopo tanto tempo. ^_^
Continuo a sostenere che Hashirama sia troppo buono e paziente, dovrebbe dare una strigliata a Madara. Insomma, durante la sua assenza - perché immagino che Hashirama sia stato assente per qualche giorno, al massimo una settimana? - ha lasciato tutto in disordine: vestiti lasciati un po' ovunque, giornali fuori posto e soprattutto la pericolante cima di piatti sporchi nel lavabo.
Cioè, di solito gli Uchiha non sono quelli puntigliosi, maniacali nell'ordine e nella pulizia? Madara ha fatto tutto ciò solo per dimostrare tutto il suo affetto - perché si sa gli Uchiha hanno un modo tutto loro e contorto - al suo coinquilino, lasciandogli poi l'onore di ripulire e risistemare casa.
LOL. Chi non si aspetta un bentornato simile? :D
A presto! ;)
Selly

13/07/14, ore 17:42

*-* è tornato Hashirama a casa muhahaha! Che dolci! Sono troppo contenta di aver letto questa raccolta *-* a proposito, era da più di un anno che non l'aggiornavi? O.o Hei, mi raccomando, ora che sono arrivata io non te la dimenticare *-*