Danae
di LeeShiHo

22/10/14, ore 11:14

Salve. Vivissimi complimenti, hai creato un pezzo estremamente interessante. Mi ha colpito molto il linguaggio che hai utilizzato, dolce e soave. In particolare, ho trovato splendidi ed evocativi questi versi:

'Qui,
io sento il mio corpo sgretolarsi nella materia onirica,
mentre ogni cosa inizia lentamente a dissolversi.'

'Mi vedi?
Ho preso la forma del mare,
ho preso la forma del cielo,
ho preso la forma dell’Immenso.'

La poesia finisce tra le ricordate, mi è piaciuta moltissimo. Perdonami se non riesco a trovare null'altro da dire. Un ottimo pezzo, brava. Spero di aver presto il piacere di leggere altri tuoi scritti.
A presto.

28/09/14, ore 09:54

Qui,
io sento il mio corpo sgretolarsi nella materia onirica,
mentre ogni cosa inizia lentamente a dissolversi.

Cosa potrei aggiungere? Davvero niente. Inutile dire perchè questa sia poesia. Lo si sente, e basta. :)
Complimenti.

24/09/14, ore 08:51

Poesia tantissimo suggestiva e dal profondo contenuto poetico, i miei più sinceri e vivissimi complimenti, sei riuscita a toccare il sublime e la suggestione delle emozioni. Mi hai suscitato dei pensieri e degli stati d'animo davvero molto intensi, questi i versi che mi sono piaciuti di più:Qui,
io sento il mio corpo sgretolarsi nella materia onirica,
mentre ogni cosa inizia lentamente a dissolversi.

pensieri veramente formidabilmente espressi e azzeccatissimi nel loro incastonarsi vicendevolmente con qualche assonanza carina.
Tantissima stima
un saluto sempre cordialissimo
a presto
Paolo Ciraolo

22/07/14, ore 18:36

Ho avuto modo di osservare questo bel quadro di G.Klimt e devo dire che hai saputo comunicare
molto bene le emozioni che ti ha suscitato. Con linguaggio bello e delicato hai descritto momenti
e particolari: il sonno che scende come un "velo premuroso", i sogni che prendono forma di cielo,
di mare, d' infinito. Hai descritto questo bel dipinto con espressioni accurate e originali!
Complimenti sinceri.
Un sorridente abbraccio
Biamar

15/07/14, ore 09:57

Uao, che poesia! Adoro Klimt!
Questo quadro è veramente bello!
Molto brava, sei riuscita a rendere molto bene l'idea che suggerisce l'opera!
Scritta molto bene, complimenti!