Huntbastian: I want to love/fuck you
di Maiky Miker

18/07/14, ore 13:27

Gni.. :3
Sebastian, quale enorme sacrificio farsi graffiare da Clarence per legargli al collo una scatolina, mh?? XD
Ma per Hunter, questo e altro.. u.u

17/07/14, ore 02:10

CLARENCE <3
Awww, beh mi sembra giusto, non c'è una proposta migliore per Hunter se non quella fatta tramite Clarence, Sebastian è addirittura disposto ad affrontare il felino demoniaco per riuscire ad avere la mano di Hunter, se non è amore questo, non so cos'è u_u
Maiky, che dire, la tua week è stata meravigliosa, quando ho proposto inizialmente nel gruppo di aggiungerci alla week di tumblr non avevo idea che qualcuno avrebbe accettato e persino scritto TUTTI i prompt, ma tu sei stata incredibile xD
Complimentissimi!
Aspetto le tue prossime huntbastian, tanto so che senza di loro non sai stare e ti prompterò per accertarmi che non smetti di scrivere u_u

Nym <3

14/07/14, ore 10:20

Sebastian merita di essere sposato solo per il fatto di aver combattuto contro Clarence per amore di Hunter! Se qualcuno volesse fare a me una cosa del genere sappia che i miei gatti sono due pigroni, nemmeno si sprecherebbero a graffiare e rimarrebbero distesi sul divano, quindi potete approfittarne! AHAHAHAH
Comunque menzione d'onore a Hunter! Se Sebastian si è intrufolato a casa sua spera che sia nudo nel letto almeno.. In altra occasione l'avrei sperato anche io, ma stavolta aveva una missione più romantica da compiere (strano)! :3
Ho adorato la tua week, mi sono piaciute tutte le shot (anche se all'inizio ti sei divertita a farmi soffrire, ammettilo) e voglio rifare una cosa simile perché mi serve tutta questa Huntbastian nella vita *___*
Bacioni,
Neva

13/07/14, ore 23:36

Clarence che si difende, Bas che non rinuncia e Hunter che bho ... è il solito Hunter

sono stupendoshi e li adoro!
tutti e tre, il gatto perchè è una palla di pelo con i denti e le unghie, che odia Bas con tutta la sua massa pelosa ....
e il fatto che Bas urla il nome di Hunter ... mmmmhh ... adesso vogliamo sapere cosa succede in quella stanza (non per forza la camera da letto)
bien bien bien
è stato tutto stupendo, scritto con fantasia, fluff e un pizzico di comicità che non guasta mai <3
mi sono divertita a leggere e a seguire questa week!
complimentissimi per le idee e alla prossima!

13/07/14, ore 20:58

Amica Maiky !!!! E con questa siamo all'ultima storia della week
il vero protagonista però è Clarence, senza ombra di dubbio, lui regna ... certo, ha un nemico in Sebastian, ma credo che stia aspettando il momento in cui Seb abbasserà la guardia per poi squartarlo ma son dettagli xD E ora ... come dicono i cajun " Laissez les bons temps rouler [ ogni coincidenza è volutamente casuale xD]
una proposta molto interessante, e Clarence ha collaborato, non è stato molto entusiasta ma ha fatto anche lui la sua parte, Sebastian ne ha ancora i segni ... Clarence ha combattuto con onore ma è stato sconfitto, onore allo sconfitto
veramente bella amica Maiky, un'ottima conclusione della week

13/07/14, ore 20:57

Non ci posso credere, ahahah. In pratica abbiamo avuto (quasi) la stessa idea, solo che nel tuo caso è stato Sebastian ad "andare in guerra". Non farò paragoni o roba del genere in questa recensione, bensì ti dirò ciò che mi è piaciuto da morire. Prima di tutto, l'idea di Sebastian che, pur di raggiungere il suo obbiettivo, combatte con la piccola tigre e si ferisce addirittura le mani per vincerlo *___* Hunter deve averlo trovato un gesto così premuroso da innamorarsi un po' di più di Sebastian.
Oltretutto, "il concetto di emergenza di Sebastian": deduco che non sia la prima volta che si introduce in casa di Hunter per fargli una delle sue sorpresine. :v Me lo immagino totalmente Hunter ad entrare in casa e a trovarselo stravaccato sul letto come se nulla fosse. (i colpi gli avrà fatto venire!)
E niente, è carinissima anche la tua e "sarei una pazza a dirti di no" :3
Recensione delirante a parte, grazie a te della partecipazione. Anche le tue storie mi hanno allietato la settimana e mi sono divertita tanto a vedere cosa sarebbe venuto fuori.
Facciamolo ancora *___*

Vals ♥