Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Maiky Miker    13/07/2014    6 recensioni
Il titolo dice molto su questi due, ma se la cosa non dovesse bastarvi ecco ben 7 shot scritte per questa Huntbastian week:
Lunedì 7: Infanzia - Orfanotrofio
Martedì 8: Not like me - Posso tenerti con me?
Mercoledì 9: Primogenito - Savannah
Giovedì 10: Pen pals - Skype
Venerdì 11: Scambio di corpi - Nei panni di un Clarington
Sabato 12: Masquerade - Giù la maschera
Domenica 13: Proposta - Clarence
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Sebastian Smythe
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Huntbastian: I want to... photo I-want-to_zps9f6fa0f6.jpg


Sebastian era uscito qualche ora prima dal lavoro.
Aveva pianificato tutto in ogni dettaglio, conoscendo le abitudini del compagno.
L’unica incognita, che avrebbe potuto compromettere l’intero piano, era rappresentata da quella creatura demoniaca che Hunter continuava a chiamare gatto; se Clarence si fosse opposto a qualsiasi sua decisione sarebbe saltato tutto.
Entrò nell’appartamento di Hunter cercando di non fare rumore.
Il ragazzo sarebbe rientrato solo dopo qualche ora, ma Sebastian aveva le chiavi dell’appartamento “per ogni emergenza” e questa, anche se non poteva essere considerata tale, aveva assolutamente la connotazione di “situazione fuori dalla norma”.
Non era mai stato un tipo romantico, ma ci teneva a sorprendere Hunter; c’era qualcosa di affascinante nel vedere come l’azzurro dei suoi occhi risplendesse per la sorpresa di qualcosa di totalmente inaspettato e bello.
Questa volta Sebastian avrebbe superato se stesso con qualcosa che Hunter non avrebbe nemmeno lontamente immaginato.
Clarence si avvicinò con sguardo di sfida.
Sebastian si era intrufolato nel suo piccolo regno e Hunter non era in casa; era chiaramente una dichiarazione di guerra.
 
“Senti, so che non andiamo d’accordo, ma il mio ragazzo tiene molto a te perciò dobbiamo collaborare, perciò smetti di fissarmi come se fossi la tua cena!”
 
Sebastian parlò all’animale guardandolo fisso negli occhi.
Clarence arruffò il pelo, non avrebbe mai aiutato quel bipede che urlava il nome del suo padrone quando lui voleva, tranquillamente, riposare.
Non erano mai andati d’accordo ma si sopportavano per amore di Hunter.
 
Sebastian fece un lungo respiro e si avvicinò al morbido pelo bianco.

 
 
Hunter rientrò dal lavoro puntuale come al solito.
Infilò la chiave nella toppa e scoprì che la porta era già aperta.
 
“Sebastian?”

Nessuna risposta.
La casa sembrava deserta.
 
“Sebastian, cosa non ti era chiaro del concetto di “emergenza” quando ti ho dato le chiavi di casa mia? A meno che tu non sia nudo nel mio letto sarà meglio ci sia una spiegazione plausibile!”
 
Hunter mentre parlava sistemò il cappotto e la sua valigetta all’entrata del piccolo appartamento.
Un rumore sordo riecheggiò in cucina.
 
“Clarence?”
 
Sebastian sbucò dall’angolo opposto.
 
“Ciao, Hunt!”
 
“Sei vestito…oggi è stata una giornata delirante e non voglio sapere perché sei qui!”
 
“Fa piacere anche a me vederti, eh!”
 
“Vieni qui.” Lo baciò sulle labbra  “è bello quando mi fai queste sorprese!”
 
Sebastian rise avvolgendo le braccia attorno al suo collo.
 
“Non sei arrabbiato?”
 
“No, come potrei se mi guardi con quella faccia…aspetta…sono graffi quelli?!”
 
“Cosa?”
 
“Sebastian, dov’è Clarence?”
 
“Non ho idea di dove sia il tuo stupido gatto!”
 
“Devi avergli fatto qualcosa per averti ridotto così!”
 
“Non è un tipo collaborativo…”
 
Hunter aggrottò un sopracciglio.
In quel momento un miagolio si avvicinò alle spalle di Hunter.
Clarence si era arrotolato su se stesso e cercava di liberarsi da quel nastro azzurro che quell'odioso umano gli aveva legato al collo; aveva combattuto mostrando le unghie e ferendo il suo avversario, ma Sebastian aveva avuto la meglio e dopo averlo intrappolato gli aveva legato quel soffice nastro.
 
“Clarence, cosa…”

Hunter si piegò per raccogliere il micio quando notò che il suo gatto stava lottando con una piccola scatolina che pendeva tra le zampe anteriori.
 
“E questa…”
 
Hunter rivolse lo sguardo verso Sebastian stringendo tra le mani il velluto blu.
 
“Hunter, nonostante il tuo gatto sia una creatura malvagia che stava per mandare tutto all’aria, mi vuoi sposare?”
 
“Hai davvero legato un anello di fidanzamento al collo del mio gatto per chiedermi di sposarti?”
 
“Ne porto ancora i segni…”
 
“E’ la cosa più assurda che tu abbia mai fatto. Ti amo e sarei un pazzo a dirti di no!”
 
Le loro labbra si incontrarono in un sorriso.

 

Note dell'autrice
E siamo alla fine di questa week.

Non credevo davvero che sarei arrivata a scrivere qualcosa per tutti i prompt ma ci sono riuscita! YAY!
E' stato bellissimo condividere con tutti voi questi feelings! 
Hunter e Sebastian sono ormai una parte di me e ho sempre paura di incasinare le cose e non rendergli giustizia, ma spero di essere riuscita a comunicare e a trasmettervi un minimo di quello che provo per loro.
La week è iniziata con Clarence e non poteva non finire con lui.
Grazie per le splendide persone che siete!
Bacio
Maiky

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Maiky Miker