«All the stories are true»
di Fuck Duck

13/12/14, ore 23:52

hahahah ok, ammetto che da una prima lettura avevo intuito che fosse Draco, comunque bello il capitolo, corto, ma carino, scrivi con delle espressioni erudite (riferimenti puramente casuali) e non vedo l'ora di trovarmi a leggere dei Maghi e dei Divergenti!

15/07/14, ore 08:10

Aw. Perché sì, questo capitolo è AW.
Qualora te lo stessi chiedendo, la risposta è nuovamente sì: sono miracolosamente riuscita a portarmi il computer in vacanza! *occhi a cuoricino*
Beh, che dire di questo capitolo... mi piace. Sisisisi. Credo sia qui che comincino a mescolarsi veramente le cose, moooolto più che nel prologo o nel primo capitolo. E voglio ammetterlo: fossi stata Percy, anche io avrei avuto una grande crisi d'autostima vedendomi comparire davanti niente popodimeno (?) che Finnick Odair. Ti ho già parlato degli occhi a cuoricino, vero?
Il problema è che adesso non ho la più pallida idea di come farai andare avanti questa storia, perciò MUOVITI. E sì, lo scrivo in maiuscolo così lo leggi bene bene bene :3
Ho soltanto uno stupido errorino di battitura da segnalarti: "Grazie a mio padre io non sono mai bagnato, anche dopo un tuffo nelle acquA più profonde." Per il resto, come ho detto prima, è aw.
Aggiorna preeeeesto

Moony