E alla fine c'è l'applauso!
di Sundance

15/12/08, ore 23:21

Stecchita.
Immobile.
Solo gli occhioni castani spalancati e luccicanti.
Potrei sembrare un manga giapponese.
Tesoro, è una meraviglia. Sei una meraviglia.
Ma che sto ancora qui a ripetertelo?!.....Ancora non te ne sei convinta?!.........evvabbè, mica ho fretta io. Continuo in eterno, se necessario. Tzè.
Ti adoro, moglie mia.
Ti adoro.
Andy

08/09/08, ore 14:53

Giustamente ci vuole l'applauso. *clap, clap* Su tutti in piedi a battere le manine che salviamo qualche fata.
Sei un genio, sorella. E l'ho già detto questo. E, sotto sotto, se scavi bene, ma proprio bene eh, lo sai anche tu.
Ma chi ti si deve dire ancora? No words to say.
Quella da applaudire, in find dei conti, caVa, sei tu. E il tuo immenso talento.
Love you.

08/09/08, ore 06:05

E' incredibile questo tuo lato comedienne. Non ne ero ancora del tutto avvisa.
Come dico sempre, sei un'artista con la A maiuscola. Forse, trovi frustrante che ci accrocchino a coppia come le gemelle Olsen, ma passerà questo periodo, e io, per quel che vale, sono orgogliosa di essere paragonata a una scrittrice del tuo calibro.
*si schiarisce la voce, essendo solitamente incapace di complimenti*

07/09/08, ore 23:32

*alternando risate da paura che svegliano la belva, ovvero la mamma, a pianti come neanche quando ha visto titanic* MERAVIGLIOSA! grazie tesoro mio *.* per le cose della mail,e anche per questo favoloso regalo *.* non ho parole *.* grazie anche agli altri protagonisti, per aver accettao di partecipare a sta cosa xD v'amo bimbe, Jo te non ti amo..di PIU' xD ci sentiamo quando torno dalla Spain xD Kiki <3

06/09/08, ore 20:13

Sono senza parole.. questa storia è una genialata così come l'autrice! Meraviglioso...Orlando, Jared, Colin...wow!!! Bravissima! Mi scuso ma sono le uniche parole che il mio cervello riesce a dire in questo momento...O__O! Un bacio cara. Liz.

03/09/08, ore 12:33

*Ancora intenta a saltellare spensierata tra una nuvola e l'altra, con l'immagine di lei e Dom mano nella mano, si appropinqua a recensire*
Oh, Dieu. Aspetto il prossimo chap.
Mi piace.
Tokio Hotel inclusi.
Jared Leto incluso.
Follia a tutto spiano inclusa. (Deh, quella c'è sempre.)
Non so come tu faccia, ma sei un fottuto genio, non mi vengono altre parole. (Che è sta storia di Colin?? E l'Omo ndo lo metti??)
Sono così orgogliosa di essere tua sorella *___*

02/09/08, ore 03:44

Ti amo, donna dal multiforme ingegno.
Sei always capace di sfornare i capolavori a domicilio.
Sei geniale. Un genio. Due. Ti amo. *schiaffo* Ok basta.

02/09/08, ore 00:25

Tesoro mio.
Un'altra delle tue creazioni.
E' una genialata, perché tu sei un geniaccio.
Sei un fottuto (per dirla con le parole di tuo marito - ma poi non era il Boss l'husband? - Colin - vabbè tu ne hai due, approvo, saranno fortunatissimi) geniaccio.
Un geniaccio che ho l'onore di conoscere. Dimmi tu se non è culo questo.
E sei anche una sorella da favola, tra le altre cose.
Scusa, lo so, è inutile come recensione, ma chissà dove ho sperduto la testa. La ritroverò prima o poi, chissà.
Kiki dev'essere fiera di te, e io con lei.
Ti voglio bene.

31/08/08, ore 20:20

Okkappa, se Billuzzo ti idcesse una cosa del genere non avresti tempo di picchiarlo perchè lo uccido prima io. NESSUNO deve toccare la Jo o le Angels....altirmenti incapperete nella mia tremenda vendetta mwahahah non per niente son la BG xD Tesò, t'amo sempre di più, grazie *_* è meravigliosa *_* ci sentiamo dopino xD , Kiki <3

31/08/08, ore 19:57

Tesò...non ho parole. Okk son partita definitivamente. Cioè...magnifica. Boaaa che spettacolo! *_* me t'ama infinitamente *_* bacioni, Kiki...se no si fosse notato, il mio cervello se n'è andato. Bimbe...grazie per aver accettao di finire in questa fic, vi voglio bene...Jo, appena ti trovo ti sposo. Kisses

31/08/08, ore 19:44

Amor mio *_* t'amo eh ma tanto tanto *_* è favolosa, e non mi passa nanche per l'antihamera (l'h xD) del cervello di sputarti. Che bella *_* marò non ci credo...tutte le bimbe e i fanciullini *_* meravigliosa tesoro mio, non so neanche come ringraziarti. Marò ora devo pensare a come sdebitarmi ....mmmm...T'AMO TESORO MIO....marò che spettacolo...addio un mi ripiglio più...oioi...mamma miaaaaa nono ti evo vedere al più presto per stritolarti..dai la smetto che sennò non finisco più, ti chiamo appena posso, t'adoro tesoro, grazie 1000, non ho parole...un abbraccio infinito, Kiki <3