The Story Of My Life
di C r a z y

11/10/14, ore 16:56

So di essere in un tremendo ritardo, ma tanto tu già te lo aspettavi, no? Non ci credo che questa storia sia finita, che tristezza! :( :'( :( :'(
Ammetto che il finale sia molto aperto, ma mi è piaciuto molto, lo ammetto. L'idea di El per far mettere insieme Chirs e Deb è molto bella, Nihal è stato molto dolce ad accettare. Christian geloso è davvero fantastico *occhi a cuoricino*. Quei due sono perfetti insieme.
Spero che ci risentiremo presto, in una mia o in una tua fan fiction. Intanto ti faccio i complimenti per questa. <3 <3
Felix :-* :-* <3 <3

01/10/14, ore 18:14

Scusa per il ritardo, ma tra scuola, impegni e cose varie mi sono liberata solo ora, sorry.
Il capitolo è un po' corto, ma è molto bello. Deve essere fantastico poter andare ad Hogsmeade. *occhi a cuoricino*
Nihal mi piace un sacco come personaggio <3 <3 ma mi sa che l'ho già detto nelle scorse recensioni, stessa cosa vele per Eleanor e Chirs e Deb.
Spero di leggere il prossimo presto.

14/09/14, ore 19:24

Capitolo molto carino, anche se un po' corto! Le selezioni mi sono piaciute e sono contenta che Deborah sia entrata in squadra! Christian che tifa per lei e molto dolce! ❤️❤️
Davvero siamo giunti quasi alla fine? Non ci posso credere, che tristezza! :( :( :'( :'( Quanti capitoli mancano?
Ti ringrazio per il ringraziamento pubblico! ^^
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

13/09/14, ore 23:22

Ciaoo ^-^
Go letto questa storia tutta d'un fiato, dal capitolo uno fino a qui e devo dire che mi piace... come potrebbe piacere un piatto con un gattino con un fiocco rosa alla umbridge (?). In poche parole, la Adoro! ^-^
Non essere così pessimista sulla riuscita della fanfic, perché è davvero Bella!
Cavoli, vorrei che l'erede di serpeverde si fosse rivelato anche a me D:
A parte i sogni irrealizzabili (nuooooo) complimenti ancora per la storiaa!
Baci e caldi Abbracci!
tribute_potterhead

12/09/14, ore 18:59

Eccomi qui (ovviamente in ritardo! Ahahah!)!
Il capitolo e anche questo meraviglioso! Eleanor e simpaticissima! Mi piace molto! Nihal è adorabile! Sono felice per Deborah, probabilmente entrerà nella squadra! Lo spero! *incrocia le dita*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosa di scoprire cosa succederà!

12/09/14, ore 18:53

Ti chiedo perdono in ginocchio! Sono in un ritardo assurdo! Sono pessima! Ma questi giorni sono stati molto...intensi... E oggi è iniziata la scuola...
Comunque il capitolo e bellissimo, come al solito, finalmente sono arrivati ad Hogwarts! Christian è così dolce! Sembrano davvero una coppia! Ovviamente entrambi Serpeverdd...chissà cosa accadrà?
Beh, ora volo a leggere il prossimo capitolo!

26/08/14, ore 16:10

Perdonami per il ritardo, comunque ci sono!
Capitolo molto molto bello e il prossimo è Hogwarts, non vedo l'ora!
Nihal mi piace moltissimo, lo trovo un fantastico personaggio!
Christian geloso è l'amore! E la frase finale....<3 <3!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto!

25/08/14, ore 10:15

Hei hei hei, sono la stalker di Twitter (😂) e beh io ti amo ancora di più. Cavolo se sei brava, questa è una delle FF migliori di sempre *^*
Un po' mi rispecchio nel personaggio di Deborah, anche io sono presa in giro perché amo leggere e perché amo scrivere, ma sinceramente me ne fotto.
Passando avanti, i ragazzetti (?) sono gelosi eheh.
Bel personaggio Nihal, magari si potrebbe parlare anche di Antlia :)
Detto questo ti saluto, che devo ancora andare a dormire dalle 3:00 di ieri sera, praticamente non ho chiuso occhio aiutoo.😭
Al prossimo capitolo xx

22/08/14, ore 16:40

Scusami per il ritardo di questa recensione, ma sono stata in vacanza e sono tornata a casa solo ieri sera tardi! Comunque il capitolo è meraviglioso, come al solito. Se non ho capito male, devono recuperare il programma del primo anno e poi saranno ammessi, giusto? Chissà quanto ci vorrà...e io che non vedevo l'ora che andassero ad Hogwarts!
La parte del Quiddicth mi è piaciuta tantissimo! Non vedo l'ora di scoprire il motivo per cui lei ha già una camera blindata...con questa storia m'intrighi sempre di più!
Penso che le bacchette tu non le abbia scelte a caso...quindi voglio scoprire se sotto c'è qualcosa o se le hai scelte secondo il carattere dei personaggi...
Spero che aggiornerai presto!

12/08/14, ore 13:39

Brava bravisssssssssssssssimaaaaaaaaaaaa! Chris e Deb sono così carini *-* DKkjhhhhhf
Oh-oh, shippo già le Draco/Anna XD
scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, non avevo molto tempo :( comunque ciauuuuuuuuu ci si sente <3
Silvia

12/08/14, ore 11:36

Beh, posso dire che è stupenda, ma penso che sarebbe poco. Sei bravissima Lara!! Aspetto i prossimi capitoli eh!!

11/08/14, ore 21:44

Quindi hanno cancellato la memoria ai loro genitori...che cosa triste!
La storia di Anna è agghiacciante! Quanti anni ha Scorpius? Non vedo l'ora che arrivino ad Hogwarts!
Aggiorna presto!

05/08/14, ore 14:32

Allora, ti capisco, a volte il computer gioca brutti scherzi! Comunque bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Andranno ad Hogwarts, che bello! Sarebbe un sogno se potesse succedere davvero una cosa del genere!
Spero che aggiornerai presto!
Un bacio,

14/07/14, ore 14:23

Come idea è un po' strana, ma mi piace. Scrivi bene è la trama è avvincente! Personalmente non ci avrei mai creduto, ma sarebbe davvero bello se domani un mio compagno mi dicesse di essere il pro pro pro pro pro nipote di Godric Grifondoro, di avere una madre strega o qualcosa del genere! Ho messo la ff tra le seguite e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto e un bacione,