Uno Splendido Disastro
di Noe98_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/08/19, ore 15:18

Che sono carini😍😍, quando litigano e Liam fa cazzate, Zayn va su tutte le furie , mi piace come si prendono come si mandano a fanculo 🔥, e come si baciano e fanno l’amore, è bellissimo 😍

07/07/15, ore 08:05

Finalmente sono tornati insieme ! Zayn secondo me però fa un po' troppo il bastardo con Liam in questo capitolo :( ...quando aggiornerai ?
Comunque brava è la prima fan fic ziam che mi piace un sacco !! Aggiorna ti prego ma non farli mollare più 😆
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 08:08 am)

01/07/15, ore 20:51

Beh che dire, io ho amato sin dalla prima pagina il libro originale. Ma la versione Ziam è perfetta. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, baci♡

24/06/15, ore 17:59

Aaaahhh é troppo bello!!Il mercoledì é diventato il mio giorno preferito per questa meraviglia...come sempre complimenti!Comunque credo che il rating sia più rosso che arancione,ma é una tua scelta...alla prossima😘

18/06/15, ore 00:40

sapere che mi pubblichi anche il continuo mi rincuora da matti
è bellissimo
e tu sei woo
alla prossima
bacione

17/06/15, ore 18:56

Hai fatto un buon lavoro complimenti cugina. (Come i pazzi) ❤️

17/06/15, ore 18:54

mado troppo angst
alla prossima settimana
un bacio

27/05/15, ore 20:28

CHE TRISTEZZA! QUELLO STRONZO DI ZAYN DOVEVA SALTARGLI IN BRACCIO E DIRGLI CHE LO AMA! Vabbe.. Comunque sei stata proprio brava 😘

27/05/15, ore 20:09

Io non ce la posso fare fino a mercoledì😭perché deve essere così orribilmente bella e travolgente questa storia?É un colpo al cuore ogni volta che leggo un capitolo in più!Vorrei poterli leggere tutti ad una volta fino alla fine senza dover aspettare😢

27/05/15, ore 17:37

Il finale è bellissimo! Quando ho letto di Zayn che aveva cambiato idea stavo già festeggiando pensando a loro che tornavano insieme, ma dopo il discorso di Liam, nonostante la tristezza per l'imminente fine, sono riuscita a percepire tutto l'amore che lui prova per Zayn. E non per il banale "se ami davvero una persona la lasci andare via", ma perché dimostra di voler la felicità di Zayn, passando sopra alla sua. Ma tornando al finale. Zayn era convinto di essere riuscito a fingere bene, pensava che lui era a reggere il gioco a Liam, mentre era l'unico a non distinguere la realtà è la finzione, trovandosi alla fine l'unico "preso in giro". Bhe il finale con l'abbraccio di gruppo è una bottiglia di whisky è forse il più classico, ma anche il più efficace, ed ammetto che è quello che personalmente apprezzo di più. Non mi resta che aspettare mercoledì prossimo per vedere come va. Al prossimo capitolo!

22/05/15, ore 20:37

POSSO DIRE CHE SONO FIERA DI ME STESSA PERCHÈ SONO TROPPO BRAVA! 😎
Ps: anche tu non dei male.. Ahahahah

21/05/15, ore 12:58

Questo é uno dei miei capitoli preferiti in assoluto,non vedevo l'ora che tu aggiornassi😍😍

20/05/15, ore 22:56

a dir la verità la cosa che mi fa paura di piu
è che sono 3 libri .. e che gli altri 2 non gli ho letti quindi si sono molto sulle spine hahahahah
un bacione

15/05/15, ore 18:39

MI VIENE QUASI DA PIANGERE! SAPPI CHE SE NON AGGIORNI TI VENGO A PRENDERE E TI MENO!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]