La Magia e la sua verità
di G RAFFA uwetta

03/08/14, ore 21:38

Una storia davvero molto graziosa, quasi da leggere a letto prima della nanna, sembra una favola e mi piace anche il modo un po' evocativo e mistico con cui hai descritto tutto. molto bella, brava

30/07/14, ore 09:57

finita, sono un po' triste ma allo stesso tempo felice.
Sono felice che tu abbia cominciato a scrivere, che grazie questa storia tu ti sia "sbloccata" decidendo di proseguire questo cammino; triste perché questa piccola favola mi è entrata nel cuore. Ma sono sicura che ce ne saranno molte altre <3

25/07/14, ore 06:45

Il potere acceca gli uomini, più ne anno più ne vorrebbero.
La magia a condiviso il potere ma non é disposta a piegarsi al male, suo "figlio" la proteggerá.
Harry ora conosce la veritá su di sè ed affronta il suo mancato mentore, ora dovrebbe cominciareil bello, almeno per noi.
Al prossimo capitolo

22/07/14, ore 11:04

eccomi, allora... il capitolo è molto grazioso, mentre lo leggevo avevo l'impressione di trovarmi in uno dei racconti di tolkien... riguardo le tematiche ovviamente... sembra tutto sospeso in un mondo veramente mistico e ovattato, la narrazione è lenta ma piacevole, quasi dolce e sicuramente molto delicata. Mi piace <3

18/07/14, ore 22:40

Sembra una fiaba. Lo stile che hai scelto d'usare rende il primo capitolo magico come se fosse una storia da leggere ai bambini prima di dormire, una di quelle che Disney trasformerebbe in un film animato.
Sono curiosa di scoprire cosa succederà, cosa terrai dei libri e dei film e cosa cambierai, oltre al fatto che è una Drarry.
Al prossimo capitolo

14/07/14, ore 15:39

Allora, sono tra le prime a recensire... innanzitutto voglio stringerti nell'abbraccio delle autrici Criptiche, anche tu non scherzi, ma forse mi piace parecchio anche perchè incontra i miei gusti!

Sono lieta che tu abbia scelto di pubblicare la storia, qui... con il formattamente e una sorta di ufficialità... le storie hanno tutt'altra forma... diventano importanti, sembrano acquistare consistenza è tutt'altra cosa che leggerle su Fb... Quindi Grazie di averla pubblicata qui.

"E' arrivato il momento.

Una luce, come in una foschia, avvolge il corpo addormentato mentre pronuncia l'incanto.

Si solleva in aria e tutto turbina intorno frustando con lingue di fuoco azzurrino, creando una bolla che si chiude con uno schiocco.

Trema e si schianta la porta.

L'omone varca l'uscio e tutto ciò che trova sono dei ridicoli personaggi addossati al muro, terrorizzati, che fissano degli occhiali tenuti insieme dal nastro mentre rotolano su se stessi in spirali sempre più ampie .

E' tutto ciò che rimane."

Tutto questo pezzo lo adoro. E' davvero Poesia e tu sei un po' poetessa per come scrivi ^^

Davvero piacevole, scivola velocemente sugli occhi.
Ovviamente la seguirò.

14/07/14, ore 15:34

Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare, è una bella storia e spero che il pubblico sappia apprezzarla.
La caratteristica della storia è sicuramente lo stile in prosa ma c'è un'aria magica e leggiadra che è percepibile al lettore, l'evocazione degli ambienti è un dono raro per lo scrittore
Poi tu hai molta sensibilità quindi spero davvero che continui a scrivere. Intanto ti lascio un bacione e non vedo l'ora di vedere sul sito anche gli altri aggiornamenti
un bacione