Nightmare The Bloody-Thirsty One
di Nightmare Bloody

22/08/14, ore 21:15

Ok,tu devi essere mia sorella.Non é possibile,i nostri sogni praticamente coincidono.Come me lo spieghi?

24/07/14, ore 17:22

La tua storia mi sta incuriosendo davvero molto, specialmente ora che hai introdotto Jeff, che come sai è il mio amore :3

Bloody mi piace molto come personaggio, povero L.J. che si è preso un ceffone assurdo! XD

Comunque ti consiglio di spaziare le sequenze, perché alla lunga l'occhio si stanca e diventa difficile tenere la riga.

Ci sono un po' di errori, specialmente di distrazione (comunque nulla di grave), quindi ti conviene fare più attenzione in futuro, però non influenzano il giudizio complessivo che ho della storia ^^

Uno di questi errori che fai abbastanza spesso è di mettere l'apostrofo per i nomi maschili, mentre va messo solo per i femminili, come qui:
-"ci ritrovammo davanti ad UN'enorme castello", hai messo infatti l'apostrofo quando non ci voleva.

Comunque nel complesso è davvero una bella storia, sarebbe impeccabile se correggessi quelle piccole cose che ti ho detto (anche se è solo il mio parere, fai come vuoi! ^^).

Allora attendo il prossimo capitolo!
-Amekita-

14/07/14, ore 21:24

Bello , mena pure laughing jack tanto se lo merita L.J:hey!cosa ho fatto di male! Si mette in una angolino a disegnare cerchietti con un alone nero intorno.la storia è molto bella e abbastanza scorrevole ma in alcuni punti non si capisce bene cosa sta accadendo . Ciauz da Moon of Blood

14/07/14, ore 17:37

Il nuovo cappy mi è piaciutissimo, e poi sei stata un genio a mettere LJ il mio creepypasta preferito. ;) Comunque, non importa se non sei divertente, nemmeno io lo sono quando scrivo nuovi cappy nelle mie ff, quindi non sei l'unica.
A parte questo, la tua ff mi sta incuriosendo sempre di più, e per questo la inserirò tra le seguite. Aspetto con ansia il prossimo cappy.
Un bacio Axiel (Laughing Jill)