Yo(u)ng - Seoul Chronicles
di Banana_Mecha

27/08/14, ore 23:42

Ciaaoooo *.*
Alloooora.... posso dire che io AMO QUESTA FF in particolar modo??? *w* questa è stata la prima FF che ho letto in vita mia, e appena ho iniziato a leggere le prime righe mi sono appassionata, e non posso più farne a meno!! Semplicemente la adoro!! <3 <3 E proprio perchè adoro la così tanto è la prima in assoluto che voglio recensire, quindiiii iniziamo.
Riguardo al capitolo...
1. HEECHUL. POTREI MORIRE DALLA FELICITà. Finalmente è riuscito a scappareeeee sono trooppo felice!! *.* E la dottoressa.... finalmente è morta non la sopportavo più!! *faccia super incazzata ehehe* (.... o è ancora viva?? °3°)
2. ..... Oh cavolo LEETEUK!! *w* Signore e Signori ecco a voi... SUPER LEETEUK!! Forza, fategli un grande e caloroso applauso!! *3*
3. ZELO mamma mia quanto lo amo (ultimate bias, insieme a Luhan (tra gli idol maschi) e Jessica (prima bias in assoluto, she is special :3) .... e sono gelosa di Bani >3< ahah xD ..... ma la shippo con Jinyoung (ohh yessss baby!!)
Dal punto di vista grammaticale e riguardo alla trama (cerco di riprendermi quel briciolo di intelligenza che ho).... non mi pare di aver trovato errori grammaticali, e mi piace molto il modo in cui scegli le frasi e scrivi le descrizioni, dettagliate e accurate; la trama è fantastica e (come ho già detto) mi sono appassionata (e affezionata) a questa storia fin dal prologo, complimenti, davvero!! <3 <3 <3 <3
Ok credo di aver detto tutto, scusami se ti ho annoiato con questa (stupida e senza valore) recensione, ma volevo assolutamente esprimere le mie opinioni!!
Baci baciosi e abbracci abbracciosi(?) da Azure_Joyce!! See you next time, byeee <3 <3 <3

03/08/14, ore 21:21

Prima di iniziare la recensione: GRAZIE :3. Grazie per aver continuato questa bellissima storia e per aver risposto alla mia precedente recensione. Ormai avevo perso la speranza sul fatto che sarebbe successo... E invece no! Sorpresa! E' successo e ne sono grata. Inizialmente controllavo ogni giorno per vedere se mi avevi risposto ma ogni volta trovavo sempre "zero messaggi da leggere". Ho cominciato a controllare sempre meno e un giorno, non avendo nulla da fare sono tornata su efp e ho trovato la tua risposta*--*. Vuoi sapere una cosa? Ho pianto (non sto scherzando, ho pianto sul serio).
Quindi... Grazie mille.

Passiamo alla recensione...

-Non mi sembra di aver notato errori grammaticali, il che mi fa molto piacere
- Sono felice che Hyo sia finita nelle mani di Eejun e non in quelle di uno spietato generale nord-coreano. Adoro anche il fatto che in questa storia si faccia vedere che anche i nord-coreani hanno dei sentimenti e che non sono tutti spietati e/o assetati di sangue
-Finalmente Heechul è riuscito a scappare *--*, mi sento sollevata. Odio la dottoressa, è uno dei personaggi più detestabili che conosca. Anche se... non ho capito una cosa... è morta?
- Una parola: LEETEUK D:. Il mio povero bias T.T
- Non è che io sia proprio favorevole alla coppia ZeloxBani... La preferirei con Jinyoung :3. Ma adoro Zelo, quindi qualunque scelta farà sarà approvata ^^

Credo  di aver terminato...

Alla prossima recensione

L_W

P.S.: Oltre alla Hyohyuk, ti piacciono altre coppie Super Generation?
P.P.S.:Da quanto ho capito io, farfalla in coreano si dice Nabi, non Bani (ma comunque non credo sia importante... ah, già! Bani è il mio personaggio preferito).